La notte non fa paura, se si ha qualcuno con cui trascorrerla.
di FedeB

Vero che la notte non fa paura se si ha qualcuno con cui trascorrerla, ma tutto dipende da chi è questo 'qualcuno'.
«"Oh, mio Dio! Derek Hale, il grande e grosso gattino cattivo, il sourwolf per eccellenza, il Re di Lupolandia ha chiesto scusa a me, un plebeo, un misero umano!"» non dovrebbe essere 'il grande e grosso lupo cattivo' anziché 'il grande e grosso gattino cattivo'?
A me, comunque, sembra che questa paura di Stiles non sia per i pericoli che può portare la notte, ma per il rischio di bagnarsi con la pioggia.
Tess

Ciao ^_^
E' da due giorni che leggo qualche storia su questa coppia che mi sembra perfetta!!!! E quella che hai scritto mi è piaciuta tantissimo!!!!! Per me hai rappresentato bene i due personaggi, mantendo le loro caratteristiche caratteriali (scusa l'suo dei termini simile :-p ). E l'ultima frase chiude in bellezza la storia,evidenziando il legame che c'è tra i due.
Aggiunta ai preferite :-)

Che bella ff, non troppo fluff ma tenerissima comunque e scrivi bene ashjsajksdjk

ma che bella storia <3 dolcissima e stupenda! Tranquilla non sei sfociata nel bimbominchismo, nonostante ce ne sia tanto su EFP, ma non è il tuo caso. Puoi tirare un sospiro di sollievo.
Piuttosto spero che tu ne scriva altre sulla coppia Derek e Stiles! alla prossima :D

oooooooh ma è troppo carina l'ultima frase,gli salterei addosso
in ogni momento,davvero carina,spero di leggere altre tue
storie:)