Natale
di elfin emrys

21/06/14, ore 15:40

oh gesù. ANCORA! *ansima come una belva*
una Ryuji/Rin! e scritta da Dio! *piange*
adoro il tuo stile di scrittura, mi piacerebbe davvero tanto leggere ancora qualche altra storia su questa coppia che, ahime, è praticamente inesistente su questo sito....
spero di leggere ancora qualcosa di tuo su loro due
baci
animelover

25/05/14, ore 14:03

Veramente molto ma molto carina :). L'ho apprezzata tanto.

01/10/13, ore 02:32

Sono così fissata con la mia OT3 -Shima, Bon, Koneko- che non ho mai preso in considerazione Bon e Rin insieme. Tuttavia, quello che hai scritto mi è piaciuto molto. Magari grazie a te riesco a dare una possibilità alla coppia (?)
"Ryuji poteva giurare di avere l'Inferno lì fra le mani, eppure non c'era Paradiso più bello." Adoro questa frase.

28/09/13, ore 20:19

TU... perché così corta?? Voglio di più!!!
Scusami, mi è venuto un'attacco d'ira. Non perché è brutta o robe così, ma perché è troppo corta... *piange* Io volevo le descrizione molto più... hard.
Comunque, a parte questo sei stata bravissima! Anche se per quindici secondi mi sono accaldata tutta e non riuscivo a smettere di immaginarmi la scena.
ODDIO!!! Sono così emozionata al leggere una storia su rin e ryuji! Grazie per aver scritto questa fanfic!!!! *salta sul divano* bye!! ^w^

03/09/13, ore 23:48

TI AMO.
POSSO VENERARTI?
POSSO?.
LO FACCIO.
Donna, non sai da quanto tempo aspettavo di poter leggere una BonRin! T-T
Mi hai reso la ragazza più felice del mondo! *---*
Ti prego scrivine altre, perchè amo profondamente questa coppia, e non capisco perchè ci sia davvero cosi poco su di loro! ç-ç
Questa piccolissima One Shot era meravigliosa! *^*
E dopo lo sclero, ti saluto! <3
Baci <3
AghyGD

21/06/13, ore 21:52

ehmm... Qui in questa storia se possiamo definirla così non si potrebbe fare una recensione non per essere cattiva però è veramente piccola non si capisce come tutto è iniziato e come  è finito e poi perchè il titolo: "natale" non ha senso! Non si capisce nulla sono 4 righe non-sense rifalla e fammi vedere quello di cuoi sei capace!

-Con affetto Misa <3