A dangerous secret
di Reil

17/10/10, ore 12:00

Anche io sono molto curiosa è tutto molto misterioso, chissà cose è successo tra il proff di mate e Hana.... sono curiosissima!!!! e poi voglio proprio vedere cosa farà Rukawa, sempre che faccia qualcosa, conoscendolo potrebbe benissimo starsene con le mani in mano.....U_U

12/02/10, ore 17:12

L'idea della storia la trovo molto bella e mette molta curiosità devo dire,per questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che spero arrivino presto!!Complimenti!

20/11/09, ore 22:13

Due anni ! Due anni ti rendi contooo??? Ho fatto in tempo a cambiare nickname nell' attesa -_____- ti prego non farci aspettare lo stesso tempo anche per il terzo sigh sono vecchia poteri andarmene da un momento all'altro ormai. E per la musa in fuga se vuoi ti presto Teddy il mio neurone XD un bacio da " ormai non più " nylon

20/11/09, ore 22:10

15/11/09, ore 15:17

Ehi ciao che bello risentirti ^O^ certo l'aggiornamento l'ho visto solo ora ma stavo male quindi spero mi perdonerai per il ritardo é_è ....cmq bell'aggiornamento...corto ma cmq bello...ancora molto enigmatico, ma almeno Kae-chan sembra fregarsene qualcosa anche se non ha ancora ben capito perchè e idem per il 'fastidio' di Hana-chan....spero che il proximo aggiornamento arrivi presto, mi piace un casino questa tua ficcy e spero la continuerai a breve ^-^ alla proxima kiss and bay ^__________________________________^

14/11/09, ore 22:19

Bene sembra interessante e spero di leggere presto il continuo, magari con i capitoli un pò più lunghi... forse dovresti dare un pò più spazio ai pensieri dei personaggi, voglio dire quello che succede non è normale, ma forse ce l'hai già in programma per il futuro... vabè spero di leggerti presto!

10/11/09, ore 16:10

bellissima storia ma a questo punto che cosa fara il volpino??????????
complimentoniiiiiiiiii

09/11/09, ore 13:43

ciao sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa storia che mi intriga sempre di più.non vedo l'ora di leggere il seguito. continua

06/11/09, ore 14:41

Ho visto solo adesso questa fic...è molto bella, ben scritta, il soggetto è originale e mette curiosità. Ti prego continuala presto! Baci

05/11/09, ore 20:50

L'idea sembra buona anche se un pò inquietante... Per ora non mi sbilancio troppo aspetto di leggere ancora un pò la storia.
Comunque Superbia come nome per il gatto è fantastico!!!!

02/04/08, ore 14:05

povero hana :-( nn vedo l'ora di leggere il seguto e sperare ke vada meglio... ti faccio i mie complimenti:-)

25/03/08, ore 00:29

mi hai curiosita molto, spero di leggere presto il seguido. cmq ti faccio i miei complimenti ^_^ sei brava

08/10/07, ore 20:41

Non è uno schifo, davvero!!sono curiosa di sapere come continua, cosa farà kaede? Si impeccerà o manterrà la sua fama di menefreghesta, egoista e algida kitsune??Lo scoprirete nella prossima puntataaaa!!! \^O^/..............ok em passiamo oltre che dopo questa scappata mi vado a mettere con la testa sotto la sabbia!!!! ^^" ciauuuu

25/07/07, ore 15:05

mmm...sono curiosa, spero di leggere presto il seguito. Per il momento non mi sbilancio e mi complimento per l'idea, credo che mi mancasse ancora una situazione di questo tipo...Hana con un professore...va bhe spero aggiornerai presto!

23/07/07, ore 23:43

ah ho dimenticato di dirti una cosa, se non credi a quanto ti ho detto sappi che l'aver ricevuto un commento così positivo dalla dea sadica Brinarap dovrebbe riempirti d'orgoglio per iltuo operato un saluto cainhx (devo capire perchè sopra mi appare nylon =___=)