A dangerous secret
di Reil

23/07/07, ore 23:38

odiio mi piace mi piace mi piace*ç* ti prego non lasciarla così ti scongiuro scrivi veramente molto bene e la storia eh eh he si preannuncia moooooolto interessante ti pregoaggiorna presto chux X3

12/07/07, ore 18:15

Mi è piaciuto molto mi intriga non vedo l'ora di leggere i prossimi cap. che spero posterai velocemente continua così a presto ciao Roby^^

12/07/07, ore 16:53

Ciao!! Ho letto il primo capitolo di questa fanfic e devo dire che devo assolutamente, no dico, assolutamente, leggere la continuazione! La trama mi incuriosisce veramente molto, mi intriga il fatto che Hanamichi vada a letto con un professore e che lui lo costringa con la forza...continuala per cortesia che voglio vedere come va avanti :)

11/07/07, ore 14:55

ma nooo ç_ç hana deve stare solo kaede, sigh sigh... posta il secondo e ricordate tutti: alla gogna i prof di matematika >_<

11/07/07, ore 12:58

bel capitolo sono molto curiosa di leggere il seguito posta al più presto bay ^________^

11/07/07, ore 01:15

Ti lascio il commento sperando che ti sproni a continuare questa fic. La scrittura è molto buona, anche se sicuramente hai margini di miglioramento. L'idea mi intriga, anche perchè vorrei poter assistere a un buon lieto fine per il mio Hana del cuore. Parlare già di OOC dato il primo capitolo è forse troppo presto, anche perchè non ci sono le motivazioni a questa "violenza consensuale" che il rosso subisce. Spero quindi di leggere presto il seguito, sono davvero molto curiosa!