Riflessioni d'amore
di alex3a

02/01/13, ore 19:03

ciao ho letto ora la tua storia e vorrei tanto che corrispondesse con la realtà! La loro è la coppia che preferisco in assoluto di tutto il cast e quando ho saputo di sheila ci sono rimasta molto male :( io personalmente non la sopporto e vorrei che se ne andasse veramente, così Jackson sarebbe libero di rimettersi con Ash! Scrivi davvero molto bene e sarei  molto felice se continuassi a scrivere storie su di loro perchè non ce ne sono molte....
a presto
ladyily

25/12/12, ore 23:31

ooohhh .. sto piangendo !! qunto vorrei che fosse vero !! mi ha veramente commosso tanto !! penso esattamente le stesse cose !! sheila è solo una stro**a ! tornando al capitolo è scritto molto bene e .. non aggiungo nulla è solo strepitoso !!! adoro loro due insieme e veramente penso che sono ancora del tutto innamorati ! non credo che Jay ama sheila.... non la guarda come guarda ash come se lei fosse la cosa più preziosa al mondo ! sta con sheila solo per il suo adorato angioletto!!
scriverai altre storie su loro due ?? nessuno scrive su loro ! sono rare le persone che ci si fermano !
scrivi al più presto storie su loro !!
baci Dafne !!

25/12/12, ore 20:18

Storia molto bella! Io personalmente adoro la coppia ashley e jackson e una storia del genere me ero immaginata anche io pero non sono brava a scrivere e speravo propio che qualcuno lo facesse ,quindi grazie. Scrivi beene comunque e spero che ne scriverai altre su di loro.