The Haircut
di MyLarryArmy

05/02/13, ore 12:15

I capelli! Voglio spettinare pure io i capelli di Kurt!  DEVO.
Ma parliamoci chiaro, questa smut è tipo una delle scene epiche che vorrei vedere se ambientassero Glee a NY.
Murphy secondo me non ci arriva secondo me;se la Klaine naufragasse definitivamente (ç_ç) kla kurtbaastian sarebbe perfetta u.u
Detto questo, cara prenotami un appuntamento nel salone di Sebastian. U.U

Bacini <3

05/01/13, ore 21:06

Questa OS me l'ero persa! D:
Male male male, cattiva Silvia *si schiaffeggia*
Sarà colpa della mia brutta abitudine di ridere per qualunque cosa ma quando Kurt chiama e al telefono risponde Sebastian, sono scoppiata a ridere come una cretina ahaha
Dio, amo le battutine pungenti di Sebastian! *w*
E poi lo SMUT (che non sta mai male, un po' come il nero) sdjfndsjf io-io ajdnfadnf Questi due fanno venir voglia di fare sesso in qualunque luogo! T_T
Okay basta, ti faccio i complimenti perché la OS mi è piaciuta molto e ora vado a nascondermi nel mio angolino della vergogna.
Ciao ciao *saluta con la manina*
- Silvia <3

25/12/12, ore 13:17

Ok, voglio andare anche io dal parrucchiere.
Specialmente se è uno figo come Seb absjxjw *-*
Certo, Kurtie si era appena sistemato i capelli, che spreco.. Hhahaha
Apparte sta boiata che potevo risparmiarmi, ti faccio i miei complimenti!
Brava <3
*-* adoro lo smut, decisamente #noshame
A presto (e buon natale)
Sere del gruppo I Call Him Mine c:

25/12/12, ore 10:00

Valeeeeee! (Sono Margherita! :3) Io mi sono appena svegliata, non posso leggere certe cose, okay? Awww, è bellissima! Sebastian parrucchiere... Ne vogliamo parlare?! *fangirla* E Kurt che non chiama per due giorni perchè non sa come presentarsi, HAHAHAH! È adorabile! E quando gli attacca il telefono in faccia?! HAHAHAHAHAHAH, I can't! xD E poi lo smut. C'è anche bisogno che io lo commenti? Muoio, sono troppo jsiebfhrosiwkdubcksoqkdju! Capiscimi! çç Grazie per questo magnifico regalino di Natale, Merry ChrisGrant (non l'ho detto davvero!), hahahah! Tanto amore, xoxo!

25/12/12, ore 01:39

Ahahaha *risata isterica* addio falsa purezza alla notte di Natale :Q__
Scrivi benissimo le smut! Bravissima! E mi è piaciuta un sacco anche la situazione in cui hai fatto incontrare Kurt e Seb, e come hai reso i loro caratteri dopo 5 anni che non di vedevano *---*
<3 Tantissimi auguri di Buon Natale!
Un bacio!
Eter

25/12/12, ore 00:31

No no non sei una brutta persona *patpat sulla spalla* Anzi sei una ragazza tanto gentile e cara che ci regala queste cosine per natale...*w* e io non posso far altro che apprezzare U.u Perché dai...voglio trovare qualcuno che abbia il coraggio di dire che c'è un regalo migliore del sano smut Kurtbastian...nessuna si fa avanti? Come sospettavo ù.ù In più l'hai scritto assolutamente bene quindi doppia goduria *** Grazie per il regalino *w* Love <3