You gotta give up on try
di _ki_

05/03/13, ore 15:30

No. No. nononononononononononononono NO. Non ci posso credere...non ci VOGLIO credere, cavolo, NOOOOOOOO. Avevo dei sospetti quando Stan ha detto di non vederlo ma...ma mi sono detta "No, ma figurati, sarà cieco, Harry esiste, sì, esiste, dai continua a leggere che finisce che vivono per sempre felici e contenti" E invece...invece...*piange* povero Louis, cucciolo, per una volta che credeva di essere guarito...nooo...non osare dire che questa OS è brutta, perchè è una cosa TROPPO BELLISSIMA. Ma...ma...MA. Ci sono rimasta troppo male ç.ç però sul serio, è bellissima, stupenda, aw *-*
-Vale-

25/12/12, ore 09:46

Non è bella... E' meravigliosa!!!!!
E' la one Shot piu' bella che io aabbia mai letto, complimenti!
Visto che è bellissima la metto tra le preferite.
Baci....
J.
PS: Scrivi One Shot su commissione?:)

25/12/12, ore 02:55

Bellissima, davvero non c'è che dire.. Mi hai toccato il cuore, cosa non abbastanza semplice e ti rngrazio per questo perchè oggi ne avevo proprio bisogno. Non so, ma le cose in cui si riflette la pazzia mi affascinano e questa storia è davvero perfetta.. Oddio, io non so cosa dire.. Forse è perchè sono le tre e sono stanca, ma ciò che hai scritto mi risulta bellissimo enon riesco a smettere di dirlo.. Complimenti.. :)