Angeli della neve... e non solo
di gwapple

04/01/13, ore 11:05

XD ok, a parte il fatto che rileggendola credo iscriverò Jay a "Ma come ti vesti" per tutti questi colori senza nesso logico xD
Ma quanto non é teneramente scemo?!? <3 o idjot, per dirlo alla Bill!
E poi...me lo immagino il suo sorriso davanti alla stella, come in SPN quando Dean accende i fuochi d'artificio con Sammy...
Josh Bill e Susie sono la dolcezza <3 e i piccoli Denver stile Koala *^* cuccioliiii! Con la mamma che deve usare la canna da pesca e i biscotti-esca per staccarli da quel poveretto di Billy che non può camminare *__*
E i bimbi che si scambiano i regalini *___*
E Josh che gongola pregustando il momento in cui vedranno il piccolo Max <3
E...
Feliceeeeeeee!!!!! *_____*
*affoga nei feelings*
Troppa neve.
Troppo Natale.
Troppo Fluff mi ucciderà!!!

03/01/13, ore 20:43

Oddei, già mi ero innamorata di Josh, poi quando ho visto il prestavolto...basta, rubo il Giratempo o come si chiama di Hermione Granger e vado a salvarlo! E poi me lo sposo!
E' deciso! ù_ù Mi dispiace non aver recensito prima, tutte le cazzate sono accadute a me: un po' ho creduto di averla letta e recensita, un po' mi hanno interrotto nella lettura qualcosa come vettordici volte, un po' non avevo tempo...
Ma non è giusto, proprio quando la storia mi prende, finisce? Siete cattive! ç_ç
Siete state brave a non confondere troppo le cose con la saga di "Timeless" e allo stesso tempo a render comprensibile la storia anche per chi non ha letto la saga!
Anche se all'inizio m'era venuto un colpo quando Archie parla di angeli! xD
La parte fluffosa è troppo fluffosa, qui sto morendo per diabete! E che dire di Josh? *Muore di epistassi*
E com'è bello avere la signora Denver così allegra! E devo ammettere la mia stupidità, non avevo ancora capito che Bill fosse un amico di famiglia! *E' tornata in vita*
La parte finale non poteva essere più azzeccata! E che dire del rapporto tra i piccoli Denver? Sono così... <3
Basta, ora ho voglia di leggere "Timeless"!
Aggiornate prima che inizi la scuola, altrimenti non saprò come fare per leggerlo! ç_ç
Alla prossima! ;)

27/12/12, ore 16:13

ahahahahahahahahahahahhahahahaahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahaah e potrei continuare all'infinito a ridere davvero ahahah xD cioè Jay che canta le canzoni di natale come un bambino al centro commerciale è troppo divertente ahah xD povero Archie che deve sopportare u.u ma poi che cavolo c'entrava Hakuna Matata con le canzoni d natale? poi mi sono detta:vabbè da Jay mi devo aspettare questo e moolto altro xD e poi da piccoli sono così cariniiiiiiiiiiiiii *______________* e Max??cucciolo bello tu <3..Jay è adorabile in qualsiasi età,senza di lui questa storia non sarebbe niente,quindi siete state fantastiche ;) ma anche Archie naturalmente fa il suo effetto u.u e da piccolo volevo spupazzarmelo tutto quanto *_* bellissima storia per il natale..e poi l'ultima immagine di Sam,Dean e Castiel vestiti in quel modo??ahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahah le risate sono assicurate davvero ahahahahahahahahhhahahahaahahahah..cavolo non ce la faccio più a smettere ahahahah xD bel lavoro e grazie per avermi fatta ridere così xD a presto :*

26/12/12, ore 19:22

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww :3
Recensione natalizia per una shot natalizia!
Sto ancora aspettando l'aggiornamento di Timeless, ma già questo è un ottimo assaggio.
Come anticipavo a Lady Holmes, mi avete fatto tornare il buonumore in una giornata davvero pessima, con tanto di mal di testa a coronare il tutto, quindi per cominciare, un piccolo
grazie è d'obbligo.
Poi, per tornare alla storia....
Archie e Jay sono sempre più adorabili; in versione miniaturizzata, poi, sono irresistibili.
Mi è piaciuto tantissimo questo scorcio di vita domestica; un Natale come altri, allegro e felice, proprio come dovrebbe essere per tutti.
Susan è bellissima con Josh e Bill è quasi irriconoscibile.... ma siamo sicuri che non avesse qualche sentimento nascosto per lei? Mmmm...
Magari... ci saranno sviluppi.... neh, non finiamo a fare teorie complottistiche, va'.
Felix è assolutamente, incredibilmente, sempre più affascinante. E c'è un grande, grandissimo profumo di slash ogni volta che spunta. Sarà davvero così? (eccola che ci ricasco, in 'ste teorie >.<)
Bah, non so nemmeno io che altro aggiungere, se non che la storia, sporattutto per chi ha letto Timeless, è un vero gioiellino.
Sssssssssshplendida u.u

Buon Natale, ragazze.
Vale

25/12/12, ore 13:39

Fluff everywhere!
Nonostante non conosca i personaggi, mi è piaciuto il rapporto tra di loro, la loro caratterizzazione è ben definita e si vede che vi basta poco per sapere come "muoverli", sintomo del fatto che li conoscete bene. Non sono amante del fluff, molto spesso, ma la storia è scorrevole e molto leggera, fa eccezione. ** Penso che per chi segua anche il resto delle vostre storie sia ancora più apprezzabile.
Dal punto di vista dello stile, non è affatto pesante, anzi, scorre che è una meraviglia. Mi fa venir voglia di capire un po' meglio a riguardo dell'angelo che appare in fondo.
L'unica distrazione che ho trovato è un "femminucce" scritto con la i.
Puro spirito natalizio, mi è piaciuta. ** Come il legame tra i due fratelli, adorabile.

Kupò.