Che freddo! Un'avventura di Natale per il nuovo quartetto di Emerald!
di alextintura

Ciao ciao Alex eccomi qui e buona fic per la festa natalizia... e io la sto leggendo a inizio giugno ma vabbhè ahahaha.
La coerenza non è il mio forte ahahha
La one-shots è stata molto carina, quasi incredibile e divertente.
Fenrir ha preferito fuggire che eseguire i suoi doveri coniugali ma Mamma e Papà Natale sono dei veri testi.
Non mi aspettavo niente di meno però.
Alla fine è successo il caos e Babbo Natale stava quasi per avere un'infarto poverino.
Se fosse natale farei gli auguri ma ehy la fic è di anni e anni fa e siamo a maggio.
Si il mio è un pessimo tempismo ahahhaha
Comunque ciao e alla prossima.

E' stata una one-shot di Natale bella e divertente.

Il nostro nonno preferito ha condotto nuovamente i bambini nella dimensione in cui dimora Babbo Natale, infatti, flashback molto simpatico ci ha rivelato cosa è accaduto durante la loro prima visita, ossia: Madera e Fenrir l'hanno prese di santa ragione da Hilda, la figlia di Babbo Natale. Naturalmente, sta volta Sofia non si è fatta fregare ed è andata con loro, insieme al piccolo Isshin.

In tutti i modi, la serata che doveva essere all'insegna dell'allegria finisce per precipitare nel caos a causa dei propositi di vendetta, per fortuna sventati, del Lupone e dell'Uchiha che hanno fatto credere ai membri della famiglia Christmas di voler sposare la loro adorata bambina.

Infatti, i due hanno fatto i conti senza l'oste, in questo caso Hilda, che a sorpresa dichiara di volersi sposare con il nostro Fenrir, il quale se la da a gambe levate; prendere forzatamente moglie e diventare il nuovo Babbo Natale, non rientrava affatto nei suoi piani.

Purtroppo per lui, la ragazza non è un tipo che molla facilmente e il giorno seguente a palazzo Kuran, dove sono tutti intenti ad aspettare i regali, si presenta con il padre a reclamarlo: interessanti verità saltano fuori. Per l'appunto, si viene a sapere grazie ad un altro simpatico flash (ahahah Mamy è tremenda con Oz) che fu Lady, in vacanza con amici e famiglia, a gettare Babbo Natale giù per il dirupo dal quale Yaffy lo ripescò tempo addietro.

Tale evento ha procurato al Quartetto un posto a vita sulla lista dei cattivi ma loro non se ne curano, in quanto dal loro punto di vista hanno dal quel giorno una fornitura gratis di combustibile per il calderone delle pozioni...ahahah...o almeno a me piace pensarla così...ahahah

A questo punto, con la new entry Hilda, nel filone principale se ne vedranno delle belle, soprattutto con Cagliostro in giro.

Alla prossima^^

Ciao Alex-sama, one shot stupendo <3. Auguro un felice Natale anche a te^^ (scusa per il ritardo, sono accadute molte cose ieri -.-''')
Cielo, che risate! Il trio di maschietti si saranno divertiti un sacco con Yaphisan, Madara e Fenrir (forse quest'ultimi due meno ^^''' NdY), mi dispiace che Sofia sia stata tagliata fuori, però la colpa è un po' sua visto che non sa tenersi per sé i segreti u.u (il bue che da del cornuto all'asino -.- NdY; Io lo so tenere i segreti!!! NdIo; Cerrrto -.-''' NdY; Cattiva! XP NdIo)
Questa volta centra la dimensione Cristhmans, che bello. Piacerebbe anche a me andarci e incontrare dal vivo Babbo Natale^^.
Giustamente Sauron e Akira hanno ragione, non si rimane piccoli a lungo (peccato NdY), quindi è meglio sfruttare tutto il tempo che gli sono rimasti.
Ahahahah, di certo Fenrir e Madara se la sono visti davvero brutta, Hilda è terribile come sempre XD
Beh, questa volta però Sofia li ha scoperti e con Isshin ha sistemato per bene il gruppo di grandi e piccoli che volevano fregarla XD
Fenrir e Madara volevano vendicarsi su Hilda, per la faccenda dell'altra volta. Ma Yappy scoprendo il loro malefico piano, giustamente il Babbo è suo amico e sopratutto non se lo vuole mettere contro, li priva dei preziosi nascondi divinità e fa saltare l'intero piano.
Ma fortunatamente Madara si salva, mentre il lupone verde è stato scelto da Hilda e volente o nolente ora dovrà sposarsela. In un primo momento è felice di accettare la faccenda, vedi tutti i soldi e vantaggi, ma ancor di più erano le fregature. Non avrebbe avuto più tempo di scopare e fare tutte le cose che gli piacciono^^''. Poverino, lo capisco :)
Il lupone è costretto a darsela a gambe^^. Ahahahah, il resto del gruppo non avendo paura di prendere il posto del loro amico se ne ritornano nella loro dimensione velocemente, ma non prima che il figlio di Ichigo non ne combinasse una delle sue alla famiglia Christmas ^^ (adoro quel bambino <3 NdY).
Che ridere, quando i tre con gli elfi al loro seguito cercavano di trovare il fuggiasco XD
Fenrir che finalmente era ritornato nella sua dimensione, pensava di essere al sicuro. Ma arrivano anche Babbo e la sua figlioletta a far casini^^, e lì per lì scopriamo che molti anni prima era stata Lady a legare Babbo Natale^^. Simpaticissimo il misterioso Papy, non vedo proprio ora di conoscere chi sia^^
E così il caro vecchietto non volendo mettersi contro il Giudice Kai, dice alla figlia di prendere il lupone verde e tagliare la corda, infatti lui fugge via terrorizzato^^
Ahahah, Isshin come la madre riceverà carbone per tutti i Natali della sua vita, e Lady e Ichigo sono persino orgogliosi del piccolo (felici loro -.-' NdY)
Mi sa che Fenrir farebbe meglio a sposarla, che alternativa ha? Poi tutti gli abitanti del palazzo Kuran gli stanno dando la caccia per aver portato a casa quella pazza -.-'''
Bene, ho detto tutto quello che avevo da dirti e... Buon Natale Alex-sama
Con affetto T. Yoko23 ;)

Che bellissima one-shot e anche a te buon Natale^^

Ma guarda che avventura hanno vissuto i piccoli vampiri con Yaphisan, Madara e Fenrir verde^^

I maschietti volevano fare i furbi e andare da Babbo natale senza la femminuccia del gruppo ma hanno ricevuto la punizione che meritavano per merito del piccolo e cavalleresco Isshin che adora aiutare la sua sorellina preferita^^.

Ma guarda che hanno combinato Fenrir e Madara: volevano vendicarsi di Hilda per la scarica di legnate ricevute il mese prima ma i loro piani sono saltati a causa di Yaphisan che ha pensato bene di non far arrabbiare il suo vecchio amico^^ (nota: Yappy è moro non blu^^).

Alla fine Fenrir si è ritrovato in un casino tremendo: deve forzatamente prendere moglie e accollarsi i suoi doveri di nuovo Babbo natale, ma il lupone verde non è tanto d'accordo^^ (Chaos: Ahahaah! Questo è colmo! Io: Guarda che anche tu hai i tuoi impegni coniugali o sbaglio! Chaos: Vero, ma a me basta uno schiocco di dita per sistemare tutto e poi ai miei due piccoli non faccio mancare nulla! Io: E che piccoli^^) e se la da a gambe levate dando inizio alla caccia al marito fuggitivo^^.

Il giorno dopo mentre si aspettano i regali si viene a scoprire che è opera di Lady se Babbo Natale si è ritrovato in quella situazione^^ E ora a palazzo Kuran volente o nolente è arrivata una new entry che darà la caccia a un povero lupo che farà meglio a trovare una soluzione o finisce male per lui^^.

Alla prossima one-shot e un buon Natale da parte mia e di tutti i miei personaggi^^

Alex nii-sama eccomi qui e ti auguro un felice Natale ^^. La one-shots è stata incredibile e divertente. Fenrir ha preferito fuggire che eseguire i suoi doveri coniugali ma Mamma e Papà Natale sono dei veri ossi duri ^^". Alla fine è successo il caos e Babbo Natale ha avuto la tremarella nel vedere Lady e Sara ^^. Auguro un felice Natale anche a Lady e le faccio i complimenti per i costumi. Alla prossima ^^ kisssss

Ok..non prendermi per una stalkerxD ma mi piacciono tantissimo le tue fic,perciò sono sempre la prima!^^ bellissima anche questa ç____ç