~ L'amicizia per me sei tu. ~
di ___Vicky

05/03/14, ore 21:34

Ciao ___Vicky, Sono animedoro, ho letto la tua storia "~L'amicizia per me sei tu~". Com'è bella, si sente proprio l'amore dell'amicizia, una cosa meravigliosa. Sono carinissimi quei cuccioli di Goten e Trunks *-* Mi è piaciuta molta, semplice e subito al sodo, bellissima Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

02/01/13, ore 23:36

Oh, uno girovaga su EFP in cerca di qualcosa di fluffloso da leggere e guarda cosa sbuca fuori *w*
Questa è una delle drabble più tenere che abbia mai letto: mi piace, il messaggio che trasmette è molto bello e veritiero... complimenti per lo stile, ho apprezzato questo lavoretto proprio per la sua semplicità ^^
Baci :3

stillyna

31/12/12, ore 11:30

Ciao ciccia *-*
Che dire è meravigliosa! ♥.♥ Sei bravissima e hai perfettamente ragione e ripeto è bellissima! Devono essere davvero fortunati ad avere un amica che li voglia un bene dell'anima come te! Ancora complimenti, tesoro. Alla prossima, Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

26/12/12, ore 11:29

♥ Davvero molto bella e dolce questa drabble ! Hai saputo spiegare in poche e semplici parole la grandezza di questo immenso sentimento,che davvero quando si ha la fortuna di trovare ti arricchisce infinitamente la vita,e poi l'amicizia che lega quelle pesti di Goten e Trunks sono una delle cose più belle e sincere dell'universo Dragon Ball,e tu l'hai espressa proprio bene !
Complimenti !!!

Lady A

25/12/12, ore 22:51

Ciao, eccomi qui ^^
Devi sapere che io ho appena concluso una raccolta su questi due amorini, perciò leggere qualcosa mi rallegra.
Questa drabble è davvero molto caarina e dolce, non ho notato errori, e... Che dire? Far narrare Trunks è stata una scelta giustissima!
Bravisisma come sempre, __Vicky!

Alla prossima,
Mary <3

25/12/12, ore 20:30

Ciao e buon Natale! Questa è una drabble davvero bella e commovente. Il sentimento di amicizia é uno tra i più puri al mondo e chi ha un amico sincero più ritenersi molto fortunato perché ad oggi la falsitá è una piaga molto diffusa. Mi piace pensare che ognuno di noi é davvero importante per qualcuno, anche se molti sono solo approfittatori. Detto questo ribadisco che questa ff mi piace molto! Alla prossima! Un Bacio e buone feste! s_smile ;)

25/12/12, ore 16:41

che bellissima frase sull'amicizia!!!!!!!!!!!!!!!! mi sa che me la scrivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!! Sarebbe bello essere così uniti con una persona, ma adesso di nessuno ti puoi fidare sono tutti falsi!!!!!!!!!!!! che brutto!!!!!!!!!!!!! :(((((((((
voglio anchio un amico/a che mi vuole bene come si vgliono bene loro due!!!!!!!!!!!!!
Sai è una cosa strama, ma quando penso a dragon ball o vedo il cartone mi appaiono delle immagini nella mia mente, ma nn sono i combattimenti, ma sono i momenti felici che i personaggi di dragon ball condividono insieme!!!!!!!!!!!!!!!
è molto bello essere così uniti e amici, ma nn si può vivere nel mondo dell'anime felici e spensierati perchè il mondo nn è così!!!!!!!!!!!!
:((((((((((((((((((
Un enorme Kisssssssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. ma sarebbe bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!