Irresistible
di BooBearLove

06/06/13, ore 18:20

Vabè, io sto sviluppando una passione spropositata per le Zourry. E' preoccupante il fatto che li abbia anche sognati? lol
Bando alle ciance (?), mi è piaciuta davvero tanto questa one shot! Scrivi proprio bene, hai descritto magnificamente ogni scena, seriously! c:
Quindi non posso far altro che farti taaanti tanti complimenti sinceri, oui oui. Bella proprio, cavolo! Poi l'idea di Louis passivo che si sottomette a Zayn e Harry, mi fa morire proprio, fkdjg. Bene, spero di leggerne altre così belle!
Bye, ancora complimenti! xx

18/04/13, ore 15:14

Mi piace tanto tanto tanto il triangolo 3 *Q* !!!!
hsdjashdaideheowuqhufb *^*
E' fantastica questa storia! E loro tre sono così sexy, santo cielo mlmlmlml 69
Hhahahaha, mi è davvero piaciuta tantissimo, sei stata bravissima! ♥ ♥♥  xxx

17/04/13, ore 22:30

allora questa storia mi piace moltooo !!! ammetto che le cose a 3 solitamente prevedono almeno una ragazza di mezzo ahaha però a noi non cene frega niente perchè questa storia è ugualmente fantastica è scritta bene ed amo le OS rosse :) quindi non so complimenti e complimenti e complimenti perchè aspettavo da tempo una storia come questa un bacione xxx Eva.

02/04/13, ore 23:55

Dire che ho amato questa os è dir poco.
OH. MY. GOD. Cioè, partiamo dal presupposto che io shippo in un modo assurdo sia Larry sia Zarry sia Zouis quindi leggere questa threesome Zourry è la ciliegina sulla torta per me, ma poi scrivi in un modo meraviglioso, ti giuro ti sto amando.
Probabilmente non riuscirò a dormire perché continuerò a pensare a questa os, quindi sentiti in colpa ahahah
E con questo me ne vado perché davvero mi hai lasciato senza parole, omg.

19/03/13, ore 17:21

Wow, just wow.
É... Wow. Non so che altro termine usare.
Davvero bella. Io amo i Larry ma devo ammettere
gli Zarry, per quanto non esiste, mi ha sempre affascinata come coppia. Non so perché, forse perché sono sempre stati rappresentati come i bad boy della band e i loro caratteri me li fanno immaginare come una coppia stupenda. Ma io sono sempre e comunque per la coppia Louis/Harry che poi quella é reale u.u
Devo dire che questo mix Louis/Harry/Zayn mi é piaciuto molto :D

19/01/13, ore 13:26

Cavolo questo os è bellissimo ed è diverso dagli altri, mi piaaaaace.
ZAYN, LOUIS E HARRY, un bel trio insomma mlmlmlmlml
AHAHAHAHAHAHAH brava :)

07/01/13, ore 02:01

è bellissima!! amo le orgie tra i ragazzi!! preferisco quelle che arrivano subito al dunque o comunque con prologo corto come questa...è davvero bella non come le altre tutto fumo e niente arrosto... la tua è davvero particolare complimenti! :D

01/01/13, ore 23:16

è stupenda, penso la più bella os rossa che io abbia mai letto. sul serio, pazzesca.

28/12/12, ore 01:01

E' davvero bella e scritta bene. Ma perchè hai fatto indossare il preservativo a Zayn? Insomma, non credo che Lou sarebbe rimasto incinto, lol.

27/12/12, ore 17:44

OMMIODIO E FAVOLOSA GIURO,NON SONO UNA LARRY SHIPPER ETC. LOL MA HO AMATO QUESTA OS E STUPENDA DAVVERO <3

27/12/12, ore 13:21

É stupenda...sentivo la mia erezione farsi strada nelle mutando mentre leggevo...é una delle ff rosse che mi piacciono davvero ;) complimenti :D

25/12/12, ore 21:35

Ho letto questa storia perchè ero curiosa di sapere come andava a finire (ahhah). Sinceramente però preferisco le storie con più trama e più descrizione delle coppie (o triangoli in questo caso). Le descrizioni però sono ben fatte e per chi ama il genere credo possa essere un bel racconto.

25/12/12, ore 20:56

wowowowowoowowow :D allora, premettendo che non sono una shipper amo queste orgie tra i ragazzi!! veramente brava, complimenti!

25/12/12, ore 16:25

Dovevi scriverla tu, dovevi assolutamente scriverla tu.
Sai cosa penso di questa storia ma è giusto che io ti dia nuovamente il mio parere perché una recensione è diversa da un messaggio scritto al cellulare. u.u
Mi piace un sacco.
Credo che il fatto che tu abbia scritto una cosa Louis-centrica abbia reso tutto molto più reale. Non so come fai ma hai una sorta di talento naturale che ti porta a parlare di Louis in maniera divina, sei l'unica che riesce a far sì che un Louis-primapersona sia credibile e non scontato o OOC. È reale -e lo si legge da qui- che tu lo conosca come le tue tasche; un po' assurdo, dato che stento a credere che qualcuno di noi li conosca per quello che sono veramente, ma tu riesci a descrivere il Louis che mostra di essere, quel Louis un po' svampito ed infantile.
E qui è proprio questo: svampito, infantile e sessualmente frustrato.
Sessualmente frustrato perché lo sarebbe chiunque al posto suo, con Harry e Zayn al seguito.
E questa sorta di threesome, che poi è quasi un threesome a tutti gli effetti, è venuta fuori come un sogno realizzato. Dai, chi non si aspetta di vedere quei tre fare cosacce? Sono la threesome per eccellenza. Sono tre che il sesso lo farebbero alla perfezione e...okay, la smetto. u.u
No, davvero, brava!
Mi piace come tu hai descritto l'atto sessuale e tutti i preliminari, sei risultata credibile e -come piace a me- né volgare né eccessiva. Ci sono quelle che vogliono strafare perché si considerano "pervertite" ed invece tu sei riuscita nel tuo essere insicura a fare tutto alla perfezione. E...non sono di parte, la penso veramente così.
Non so più che dirti.
Oh, ultimo appunto: il collegamento a "Irresistible" è azzeccatissimo, io non ci sarei mai arrivata. Ogni volta che l'ascolto adesso penso a Louis e a quei due che vogliono scoparselo sia di giorno che di notte. XD
E poi, ammettiamolo, il fatto che tu abbia lasciato che fossero Lou e Zayn a "fornicare" davvero mi ha comunque resa soddisfatta più di quanto avrebbe fatto una threesome a tutti gli effetti anche se beh...un sequel non farebbe male. XD
E adesso me ne vado, l'iPad mi sta odiando e probabilmente mi odierai anche tu perché sarà una recensione un po' sconclusionata ma non potevo non lasciartela adesso, ne sentivo la necessità. u.u
L'ho sempre detto e lo ribadisco: dovresti far sì che le tue idee diventino storie scritte perché hai una mente nata per inventare.
Good work, sistah!
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 04:26 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 04:26 pm)