Voglio che tu sia felice!
di Heartbreaker_99

16/05/14, ore 21:11

Oddio la storia è bellissima, peccato che tu l'abbia messa come completa, mi sarebbe piaciuto leggere gli altri capitoli! :( :)

26/12/12, ore 23:19

Ehi, eccomi quì! Come promesso sono passata a recensire :)
Continua così, vedrai che migliorerai sempre di più!
Baci e a presto!
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 07:37 pm)

26/12/12, ore 17:29

Devo dire che è molto semplice ma molto carina, mi è piaciuta grazie di avermelo detto :D

26/12/12, ore 15:28

Questa Os mi è piaciuta tantissimo.
Povera Jessie mi dispiace molto per lei. Essere lasciata quando aveva scoperto di essere incinta.
E poi Harry,non me l'avrei mai immaginato così stronzo.
Il finale è molto originale. Anche se pensavo che poi Jessie avrebbe rivisto Harry e sarebbero ritornati insieme. Invece non è stato cosi.
Poi Mike è tenerissimo...
Questa è la parte che mi è piaciuta di più
Quella fu l’ultima volta che lo vide. Da quel momento se l’era cavata da sola, sempre da sola, anche perché i suoi genitori erano morti con un incidente, due mes prima che Harry la lasciasse. Ma lei non si è mai arresa, quel bambino era la sua forza, la sua ragione di vita.

-Mamma! Buon Nattalle!- disse il bimbo distraendola dai suoi pensieri.

-Buon Natale tesoro mio!- gli rispose Jessie, mentre il bimbo le baciava la guancia.

Quel bambino le ricordava Harry.

Mike aveva i capelli biondi, ereditati da lei. E due occhioni verdi, che quando li guardava si ricordava di lui, di tutti i momenti passati con lui.

Mike era la dolcezza fatta persona, era un bambino calmo che voleva bene alla sua mamma.

-Lo vuoi il regalino?- chiese Jessie al figlio.

-Sisisisi il legalino!- esclamò lui.

Jessie si chinò verso l’albero di Natale e prese il regalo di Mike

-Tieni amore!- glielo porse e il bimbo lo scartò velocemente. Quando vide cos’era, Mike spalancò la bocca.

-La pista di macchina lunga lunga! Quella che volevo! Glattie mamma!-

-Prego tesoro!-

-Mamma chiudi gli occhi! Ho una solplesa pel te!- Jessie chiuse gli occhi.

-Apli!- disse Mike. Jessie li aprì e si trovò davanti un disegno. Dove c’era raffigurato lei, suo figlio, e un’altra persona, un uomo con precisione.

-Siamo io te e?- chiese Jessie perplessa.

-E papà!-

-Papà?-

-Si, anche se non l’ho conosco l’ho disegnato – il bambino fece spallucce. A Jessie scese una lacrima.

-Che ze?? Non ti piace?- Jessie gli disse di venire tra le sue braccia.

-No amore, è bellissimo, come te!-

-Glattie, leggi quello che c’è sclitto, l’ha sclitto la maestla, ma glielo detto io! Leggi, leggi!-

-Ok.. “Mamma, voglio che tu sia sempre felice!”-

-Ti piace???- chiese il bimbo speranzoso.

-Certo che mi piace, grazie tesoro mio.- disse stringendolo a se.

Quel bambino era la sua vita, era l’unica persona che amava in quel maledetto pianeta, che le aveva riservato solo cose crudeli eccetto quella meraviglia, con cui in quel momento era abbracciata.

Lo voleva un sacco di bene, ed aveva ragione, doveva essere felice per sempre, perché c’era lui, quel piccolo essere che aveva messo al mondo tutta sola che la faceva andare avanti. Era felice di avere lui.

E ' stata davvero tenerissima.Sei molto brava anche se mi sarebbe piaciuto che fosse stata piu lunga.
Volevo darti solo un consiglio,che non è affatto negativo eh u.u.
Mi sarebbia piaciuto che avessi aggiunto un banner,uuna descrizione di Jessie o una foto.
Adessoo ho finito
Un bacio xx
E grazie per avermi avvisata.
Anch'io vorrei fare una Os e credo che prima di gennaio ne faro' una sull'autolesionismo.Sensa pero' contenuti forti,cioè scene in cui lei si taglia (vabbè a te non t'interessa però LOL)
Ciaooooooo bella <3

26/12/12, ore 14:20

E' molto carina mi piace sul serio !!
povera jessie pero' :(

26/12/12, ore 13:18

Cacchiolina (?)
Questa OS mi è piaciuta tantissimo!
Moooooooooooooooooooooooooooooolto belllllllaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
lalalalalalalal sei bravisssssimaaaa