A Christmas Carol.
di dreamlikeview

04/12/14, ore 22:36

Troppo bella,mi è piaciuto troppo Joshy con l'acqua e liam che non riesce a svegliarlooo e Zayn che fa il misterioso?troppo figo e Harry?quel ragazzo è decisamente troppo innamorato,quella parte mi ha fatto piangere e non poco. Sei veramente brava,tutti questi crossover mi garbano un botto .ciao

04/02/13, ore 11:13

Che bella questa OS Harry e Louis sono troooooopppoooo carini!!!!! Ma devo farti una domanda secondo te nella vita reale Harry e Louis dovrebbero stare insieme,? Si amano segretamente o qualcosa altro????
Io adoro christmas carol e il tuo adattamento è stato carotosissimo soprattutto con quel figaccione di Zayn come fantasma del futuro!!!!!! Be' complimenti e tanta buona scrittura
Pelfa Aux

31/12/12, ore 09:28

Devo dire che l'inizio di questa one shot tutti mi sembrava normale, ma poi i riferimenti 'A Christmas Carol' sono aumentati creando sempre più suspance. Louis nelle vesti di ricco e avaro è una cosa stranissima, e Zayn devo dire che mi ha lasciato un po' di stucco. Il finale così romantico non me lo aspettavo e ne sono rimasta entusiasta. Anyway mi piace molto.

x.

30/12/12, ore 21:59

Io non avere parole.
E' magnifica... anzi,magnifica è dire poco.
Quando hai usato la frase 'l'ho incartato io' mi sono venute le lacrime agli occhi, fa male al cuore non vederli come prima. Non sono una larry shippers ma amavo il loro rapporto, per me, fraterno.
Ci voleva proprio una Larry in questi giorni.
Comunque Zayn è troppo trasgry. Passo e chiudo yo

28/12/12, ore 00:28

Ti ho mai detto che amo A Christmas Carol?
Lo trovo il racconto più originale e con un importante messaggio di sempre, anche se un po' inquietante.
Prima di commentare la OS volevo scusarmi per l'assenza dovuta a un sovraccarico di compiti e la lettura - incumpiuta - de Il nome della rosa - non finiva mai! - e volevo approfittarne per farti gli auguri di Buone Feste, spero tu le stia passando bene.
Tornando alla storia, è stupenda! Cupcake ha bisogno di te, l'ho adorato! Devo dire che non mi aspettavo un Louis in versione Scrooge, lo vedevo un ruolo più adato a Harry.
Ma quando Zayn scambia le battute con Josh e Liam? Sono morta dal ridere!
Meravigliosa.
So che è tardi, ma voglio almeno recensire i capitolo che mi mancano di The Tommo, le altre storie vedrò di commentartele domani.
Tanti baci e ancora auguri ;)

Lonelyness xx

27/12/12, ore 16:10

Ciao mio adorato Louis, come stai?? :)
E' inutile, mi sa che qualsiasi cosa tu scriva finirò per amarla ... u.u
Mi è sempre piaciuta la storia di 'A Christmas Carol', ma questa versione è stata stupenda!
Io amo la Larry gaxgvahxv *__* e vedere Harry trattato in quel modo da Louis mi ha spezzato il cuore ç__ç (mi hai fatto piangere, sappilo)
Sono sincera, ho divorato ogni singola parola, sei bravissima *__*
Il finale è stato bellissimo! Grazie per questo regalino di Natale :)
A presto,
il tuo Harry :3

27/12/12, ore 13:17

Oddio quanto è bella!!!! Adoro questa storia!!!!
Già quella originale io la ADORO e ho letto e visto tutte le versioni di libri e film!!!!
Hahahahahaha Zayn il fantasma "inquietante"!!!!! Mi sono celata!
Harry è super dolcissimo!!! Tutti quei "ti amo"!!!! *.*
Mi sono sciolta!!!!
É bellissimaaaaa e mo.....me la rileggo!!!!
Baci

Ps quella su Liam??

26/12/12, ore 12:37

Prima di tutto scusami, sono in tremendo ritardo, ma ieri c'erano qui i parenti, dall'una a tardo pomeriggio e sono riuscita solo a dare gli ultimi ritocchi alla nuova ff e postarla, recensire un capitolo di una ff e poi mi sono dovuta buttare a sistemare la casa. Però sono qui!
Premetto che non ho letto il romanzo di Dickens, ma ne ho sentito parlare e so più o meno la trama.
All'inizio Louis ricco, avaro, cuore indurito e stronzo mi ha un po' spiazzata. E mi ha anche fatto un po' di paura, devo dire. Ha lasciato morire Stan! Ti rendi conto?? (domanda idiota: certo, hai scritto la storia)
E Harry...OMG, mi si è stretto il cuoricino. Un po' lo capisco, avendo esperienza nell'innamorarsi del proprio migliore amico LOL, però...dai, il mio non è senza cuore.
La parte del fantasma di Stan...me l'aspettavo, ma in senso buono. Nel senso che avevo intuito sarebbe arrivato!
Boo,saremo amici per sempre vero?– chiese il piccolo Harry accucciandosi tra le braccia del piccolo Louis.
No, per molto di più babycake! – esclamò il piccolo Louis.
E qui Maybe si scioglie. Awwwwww, che scena dolce e buona e carina e pura e tenera e awwwwwwwwww! *si scioglie, e arriva il suddetto fan #1 di Buzz a raccogliera con la forchetta*
Quell’avaro di Louis creperà da solo –disse la cugina.
Non capisce che da soli si sta male, è un ingrato, ed io che l’ho accolto come un figlio – la signora Tomlinson era parecchio adirata, a quanto pareva.
Nonna, dai non dire così, è solo un periodo brutto per lo zio –cercò di difenderlo Niall, con scarsi risultati.
Nialler *-* Amore mio quanto sei doooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolce *-* Sì, Niall da cuginetto mi fa davvero sciogliere *si scioglie e arriva Josh a raccoglierla con un cucchiaio suonando la batteria* E' così wow.
Perché non mi ami, Louis? Perché mi fai soffrire? Avevi promesso che saresti stato sempre con me, sempre! – urlò Harry dentro la stanza scosso dai singhiozzi.
Io ti amo, vorrei trasformarmi in una banconota per ottenere le tue attenzioni, perché mi hai dimenticato, Louis? –continuò straziato dalle lacrime.
Vorrei tu fossi qui con me, Boo.. il tuo babycake ha bisogno di te.. – pianse ancora. Louis si sentiva straziato, come se la sofferenza di Harry fosse anche sua.
Caspita, queste sono parole strazianti, sì! Quasi quasi piangevo anch'io, ma davvero! *si commuove*
Davvero, ero lì tutta mezza depressina anch'io :(

E detto questo, Harry si sparò un unico colpo alla tempia, cadendo senza vita sulla tomba di Louis.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
NO HARREH NOOOOOOOOOO!!!! Ok, calma, calma. Tanto non muore, perchè Louis cambia *tira un sospiro di sollievo* Però è stato troppo crudele da leggere. OMG.

“Perdonami babycake, perdonami.” – sussurrò contro le sue labbra, allungando le braccia dietro la sua schiena e stringendolo forte al petto.
Harry era immobile. Non capiva il perché del comportamento di Louis, non capiva cosa fosse accaduto, non capiva nulla, in quel momento. Semplicemente sorrideva. Era felice.
“L-Louis” – balbettò –“c-che si-significa? M-mi hai chi-chiamato babycake.. e-erano anni che-che non lo facevi..” – continuò in cerca di spiegazioni.
“Significa che ti amo, Harry, significa che sono stato un emerito coglione, significa che sei importante per me, significa che voglio ricominciare tutto da zero, da quando ci siamo separati, significa che voglio rimediare a tutti gli errori..” – spostò una mano dalla schiena di Harry alla sua guancia, passandogli i polpastrelli sulle guance e asciugandogli i residui di lacrime –“significa che non voglio più vedere lacrime sul tuo viso, significa che ti voglio al mio fianco, significa..” – il più piccolo mise una mano contro la bocca di lui, fermando lo scorrere delle sue parole, ormai aveva quello che voleva.

E dopo questa parte, la mia preferita, sono fin tentata di cambiare il nickname in "babycake", ma ormai a "maybepunky" mi sono affezionata, quindi....niente. Ma mi hai tentata!
Davvero, amo questa parte, è perfetta. Stupenda. E' l'essenza Larry.

Intanto sopra le nuvole, tre fantasmini discutevano tra di loro.
“Per fortuna ha messo la testa a posto” – esordì Josh, il fantasma del Natale presente.
“Già” – concordò Liam.
“Sarebbe stato un peccato, guardalo com’è felice ora!”- continuò Josh.
“Si, però Zayn potevi evitare di spaventarlo con quella voragine, gli avrai fatto perdere dieci anni di vita.” – lo rimproverò il fantasma saggio del Natale passato.
“Liam, che ci vuoi fare? A me piace fare le cose in grande stile, non è colpa mia se mi è toccato il ruolo del fantasma del Natale futuro, o anche fantasma inquietate.”
Gli altri due risero.
I tre fantasmi si gustarono la scena di Louis ed Harry finalmente felici, insieme.

Hahahahahah ZIAM! E Josh, vabbè. Ma ZIAMMMM!!!!!!!!!!! Come nel "Louis the Tommo". Ziam. Anche qui. Aw!
Hahahahaha davvero bellissima parte anche questa.
Ti faccio i complimenti, spero solo che lo spirito di Dickens non si accanisca su di te perchè hai scritto troppo bene! davvero, un racconto di Natale da Nobel. Da Oscar. Da Grammy Award (?). Scrivi benissimo e questa ne è l'ennesima prova, davvero, sei...magica. Adoro come scrivi.
Bacioni,
Eryyy <3

26/12/12, ore 07:54

Aww..ciao c':
Scusa immensamente se recensisco ora, ma girovagando sul sito, solo ora ho scoperto l'esistenza di questa fantastica FF. Che dire?? L'ho adorata dal primo rigo fino all'ultimo c': Ho amato ogni minimo particolare di questa storia, anche perchè come te amo un sacco il libro ed il film della Disney, che dopo aver letto la tua FF, ho riguardato u.u lol
Comunque, vorrei iniziare dicendo che scrivi bene, ho letto molte tue storie e posso confermare al meglio questa ipotesi, perché nel tuo modo di scrivere c'è qualcosa che appassiona il lettore, o almeno questo succede con me c:
Parlando del contenuto, beh..hai spiegato al meglio la stessa situazione del libro ed hai dato ad ogni personaggio il giusto compito..tipo che vedere un Louis del genere mi sembra parecchio strano lol c': Però è stato mitico vederlo prendere certe parti, e poi Niall? Com'era cuccioloso! *w*
Un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco di questa storia: i spiriti del Natale. Non avresti potuto scegliere personaggi migliori e secondo me l'hai collocati in modo molto giusto u.u io che prendo come esempio il film, lo spirito del Natale Passato è piuttosto buono e gentile, per questo Liam stava bene nella parte. Mi hai lasciato di stucco quando è comparso Josh lol io non avrei saputo chi mettere! Comunque ha fatto bene la sua parte anche lui..ed infine Zayn u.u beh, lo Spirito del Natale Futuro è sempre quello inquietante, quindi Zayn era perfetto lol
Okkei, ti sto rompendo i marons..ma si, avevo voglia di scrivere e poi ci tenevo a dirtele queste cose, perchè ho seriamente amato la tua FF, ed è raro u.u Ultima cosa...il finale u.u Io amo gli Happy Ending..e tipo che stavo a sorride di fronte al computer come una cogliona quando ho iniziato a leggere di Lou che si sveglia, pronto a correggere i suoi errori e a corre da Harry.
Diamine, ho amato tutto di quella scena *w* stavo quasi a piangere di gioia! In poche parole mi è piaciuta.
Adesso scappo...ho seriamente fatto una recensione chilometrica :o lol Spero di leggere altre tue storie!
Baci *w*
ViviELasciaVivere

25/12/12, ore 22:01

Allora bella :D
BUON NATALE OH OH OH!
La tua stalker è tornata (e deve correre a recensire il bday di baby Lou e How to save a life,di cui ne è rimasta innamorata *-* ma non sa perchè parla di se in terza persona,forse perchè sta ascoltando l'album delle little mix e le piace tanto comunque ha paura di questa cosa e chiude questa enorme parentesi)
Allora,premetto che non premetto niente.
Il mondo non è finito perchè anche lui aspetta il loro coming out.
Ai,amo questa storia e si. Amo quando Louis ed Harry sprizzano arcobaleni da tutti i pori.
Sinceramente ho un debole per le fic dove Harry piangere (non pensare male ç.ç) e poi Lou lo va a proteggere o insomma lo fa stare bene col shuo ammmmmore :3
E poi nessuno vuole un Boo taccagno e stronzo quindi è ancora più bello quando capisce che è stato un emerito coglione <3
Però mi si è spezzato il cuore quando ho letto di Harry che piangeva e poi anche Lou ):
Comunque Bruaaaaavvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaa #feellikepayne
Mi piacciono tantissimo le tue os e niente :D
Buone feste,goditi il nuovo telefono e mangia tanto 8)
Mei :) x
PS:L'HAI VISTOOOO IL PAL NEL MESSAGGIO DI HARRY?? JHFGSJKFGJK GF JKGASDFKJ E pal vuol dire tipo che uno oltre ad essere il ragazzo della persona che ama è anche il suo migliore amico LKHGFLJFGKLAJGKLUHDFGL <3

25/12/12, ore 20:35

Che ora.... ma a che ora mi connetto?
Dopo le feste, i parenti, mio padre ubriaco, un abbuffata di quelle epiche e una discussione con mio cugino sui diritti dei gay.
Voglio dire, la mia famiglia è folle, FOLLE.

Alor...
Tu mi stai veramente andando a male, da quando quello che si suicida è HARRY?
Non ti ho insegnato niente, neh?
NEH?
Ok, la pianto adesso.

Gli altri due risero.

Zayn mi ha messo l'anZia, really.
E poi boh, teneri i Larry e baci baci.
Bella la parte del suicidio, anche se quello è il ruolo di LouLou.

25/12/12, ore 15:29

Ohw che teneri :3
Ti farei una recensione chilometrica perchè questa os è fighelerrima, ma è Natale e mia nonna mi sbrocca se sto un altro secondo attaccata al cellulare.
Complimenti :')