Scomparso (la long-fic)
di alicesimone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/07, ore 22:16

Ciao sono lasagne80 ho cambiato account perchè ho diviso le storie slash da quelle no-slash visto che ne seguo tante quindi da oggi commenterò le tue storie con questo.Spero di non confonderti. Il capitolo è bellissimo finalmente Draco ha potuto raggiungere Harry il quale ha accettato di essere aiutato grazie all'amore che li lega.Speriamo anche nell'aiuto degli altri quando Harry sarà pronto a tornare. Alla Prossima ;)

25/07/07, ore 15:41

Eccomi qui di ritorno e a scriverti..che dire? La storia sta prendendo piede bene e sopratuttto è calcolata è fatta più fluida. Avanti...al recupero di Harry*__*

25/07/07, ore 15:33

Sè! Sono adorabili! Anche il fatto che Neville ed Harry abbiano un cosi bel legame! Come sempre ti rinnovo i miei complimenti... Amo questa tua fic, veramente m'incuriosisce un casino!!! Spero che l'aggiornerai presto!!! ** Un mega bacio!!! Continua cosi che sei una grande!!!

21/07/07, ore 22:07

Ciao! Devo dire che la tua fic m'interessa molto.. non vedo l'ora di sapere che fine abbia fatto Harry! Solo che.. forse la situazione d'impatto è talmente paradossale che può essere un po' complicata da digerire.. ma va bene lo stesso XD Forse avrei preferito che Draco non ammettesse così chiaramente di amare Harry, ma che continuasse ad evitare l'evidenza.. va buo seghe mie. Continua presto! baci

21/07/07, ore 21:29

Neville in questa storia mi piace molto stà aggiendo in modo maturo negli interessi di Harry e speriamo che alla fine Draco riesca a riportare Harry a casa. Alla prossima ;)

12/07/07, ore 04:04

Molto interesante. Chi sa dov e finito Harry. Aspetero con pazienza il seguito. baci bylake

11/07/07, ore 22:49

aSpettando con ansia il seguito e, quindi, i cambiamenti...*.* voglio vedere che hai combinato!XDD

11/07/07, ore 17:57

Che bello hai incominciato la long-fic di questa storia. Mi piace molto perchè protrai svillupare nuove cose come i poteri oscuri di Harry e il legame che ci sarà con Draco e comunque non mi dispiace neanche la coppia Blasie e Neville. Alla prossima ;)

11/07/07, ore 17:54

Ecco allora eccomi di nuovo qui, amettilo, sentiresti la mia mancanza vero? Neanche un po' presumo.. Allora che dire? Mi ha già appassionata, perchè è originale... Mi piace, adoro la coppia blaise/neville anche se non ho mai letto di loro, però me la fai adorare te... Sono curiosa di sapere come Draco troverà Harry... E sopratutto se si avventura nel mondo babbano! Per l'aggiornamento irregolare me ne farò una ragione, io scrivo capitolo per capitolo quindi ti posso capire! Va beh, ormai sono una tua adepta infestatrice di recensioni! ^^ Un bacione e complimentissimi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]