I raperonzoli di Raperonzolo O.o
di Astryd_XD

31/12/12, ore 16:29

Bellissima questa storia!!! Mi piace moltissimo! Però povero Kaze... E' caduto sopra un carro di un contadino xD Complimenti per la storia e buon fine anno ;) Ciao! Un bacio!
-DarkAngel998 :)

28/12/12, ore 00:02

Ciao Astryyy!
stavo girovagando così, quando mi sono accorta di essermi persa questa perla della cinematografia mondiale!
Secondo me qua ci scappa il kolossal eh!
Luca rimarrà sempre un fantastico regista, capace di infondere fiducia negli attori! XD
I ruoli erano azzeccatissimi, soprattutto Afuro: quando hanno detto che gli avevano tagliato i capelli sono quasi svenuta!
Afuro *arriva con faccia con crema di bellezza e mascherina per dormire* : ma figurati! li avrei denunciati tutti!
poi i coniugi Mar-EHM,Fubuki/Gouenji sono stati i migliori! é venuto fuori pure Someoka! XD
someoka: però, un pensierino su Fubuki l'ho fatto io... B)
Io: TU MICROBO!!!SPARISCI!!!
Kasai:ci penso io °w° *butta un fiammifero su una scia di benzina che circonda Someoka*
Someoka:WUAAAAAA!!!!
io: bravo ragazzo mio, vedi che puoi servire a volte! *gli batte il 5*
e così dopo questi scleri notturni vado a vedere se mi sono persa altro, notte ^°^

25/12/12, ore 20:51

Ciao :3 Ah beh, carina e divertente! I miei complimenti all'autrice (e a Luca) Beh, scusa se non mi dilungo, ma sto sul telefono ... Una cosa sola: *con un citofono in mano* Volevi dire megafono? Perché sai, un citofono in mano ... Ti saluto, baci! Anna