You're messin' with my head.
di Cara Delevingne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/03/13, ore 23:34

Bellissimo capitolo ma soprattutto bellissima storia....sarebbe bello se facessi un continuo di questa....magari fafacendo fare il il protagonista al/alla piccolo/a styles che racconta la sua vita da adolescente e magari innamorandosi del/della figlio/a di uno degli amici dei sui genitori. questa é solo un idea poi tu decidi....spero chw mi avviserai se farai un altra storia.
un bacio.
esti_directiiner xx

18/03/13, ore 22:31

Oh:3 E' finita purtroppo.. non ho parole per descrivere tutti questi capitoli.. ho sempre recensito quasi tutto.. non ho seriamente più parole.. fattelo dire.. sei fantastica ragazza:3 non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. sono seriamente estasiata <3
Ma certo che è anche nel mio cuore Jane, come d'altronde lo sono quei 5 meravigliosi ragazzi:'3
Non ci credo, si sposeranno e avranno un/una piccolo/a Styles.. che cosa tanto tenera:3 e poi ci sono gli zii che sono degli amori <3
Ok ho finito, la smetto anche se avrei altre mille cose da dirti.. ci vediamo alla prossima storia**
Fatti sentire:D
A presto xx
Baci, Stefi <3

18/03/13, ore 20:07

Oddioooooo sto morendo é bellissimo questo ultimo capitolo è proprio come me lo immaginavo awwww :3 sono tristissima che questa ff finisce, mi piaceva un sacco :) ma spero che tu ne incomincerai presto un' altra :) sei un mitooooooo :D comuque scusa se non ti ho commentato gli ultimi capitoli ma non ho avuto l'occasione di venire su epf :(
bravissima ancora una voltaaaa :**

18/03/13, ore 17:15

Oddio è bellissima*.*questa storia è stra tenera...mi è piaciuto un sacco leggerla e trovo che tu sia bravissima<3grazie mille:)

17/03/13, ore 22:38

OKKEII PER PRECISARE TI AMO RAGAZZA MI HAI FATTO EMOIONARE TANTISSIMO SONO SUPER FELICE E QUINDI QUESTA STORIA VA NEI PREFERITI SEGUITI E RICORDATI TI AMMIRO E DEVI FARE LA SECONDA SERIE ASSOLUTAMENTE .. <3 sei bravissima JANE <3

17/03/13, ore 21:45

bhe... speravo che non finisse mai questa storia ma...
tutto ha una fine giusto?
sei fantastica e spero che ne inizierai un'altra...
TI VOGLIO BENE SEI FANTASTICA!!!
CIAOOO!!  :) :) <3
P.S. aspettero una nuova ff TVB <3

17/03/13, ore 14:29

Dio avevo perso la storia.. non la trovavo più perdonami:'(
E' troppo tenero Zayn innamorato.. però è già occupata con Harry. deve farsene una ragione. sono troppo una bella coppia:) Dai metti quest'ultimo capitolo ti prego** Non vedo l'ora ti giuro:3
A presto xx
Stefi <3

12/03/13, ore 19:45

Santissimo Dio!!Sta giaà finendo!!?
Dio 84 capitoli e li ho letti come fossero la tabellina dell'uno!!
Maravigliosa!!
Mi dispiace per Zayn ma Jane e Harry sono così dolci!!
E Harry che fa il geloso!! *ww*
Aggiorna presto!!
-Angy.xxx

11/03/13, ore 22:01

asdfghjkl *-* È quasi finita la storia... noooo cwc.
Aggiorna presto eh. Sei bravissima!! Ciaoo c:

11/03/13, ore 19:13

Noooo! Non puuo essere! e dopo finito i capitoli nn potro piu leggere i tuoi meravigliosi capitoli?! daii nn le finire cobntinuali <3 Ps: troppoo bella questo capitolo <3

10/03/13, ore 17:57

OH CAZZO!OH CAZZO!OH CAZZO .cos'è successo a Lou ,cosa succederà nel prossimo capitolo,harry o zayn?chi sceglierà jane,sono una lettrice silenziosa dal primo capitolo ,ti prego pubblica oggi !

08/03/13, ore 22:46

Solo 2 capitolo?? Sei seria? Noooo..:'(
E' stupenda questa storia.. mi piace tantissimo.. beh tu continua ti prego:D Poi seguirò anche le ue altre storie sennò non sono più onnipresente xD
A PRESTO:)
Stefy <3

08/03/13, ore 22:02

Wow nn ci credo...ne ma..man..mancano...solo.....due?! Come passa il tempo...

07/03/13, ore 20:42

Ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa!
Adoro questa ff!
Aggiorna presto! xx

06/03/13, ore 17:46

Siii:D Fai parlare tutti evviva;)
Comunque certo che no che non ti ho abbandonata.. come potrei mia bella:D<3
Comunque spettacolo sto capitolo;) Jane e Harry mi fanno troppo ridere insieme e mi fanno anche tenerezza**
Continua al più presto ti prego:3
Stefi:)
Ps: cosa sta succedendo a Zayn? Non fare pasticci ti prego.xD Hai una mente diabolica quando vuoi:P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]