Insieme fino alla fine
di Espen

23/04/16, ore 22:28

Dolci. Troppo.
So che c'era il terremoto su. Allora si il terremoto. Tragico su serio io non-
Aw quanto sono carini grr♡

04/01/13, ore 14:02

MADO' !Ma tu vuoi farmi male , lasciare la coppietta celestiale sul filo del rasoio !!! Va bhè cavolate a parte mi è piaciuta molto (come le altre tue storie del resto ... -w-)in tutti i suoi aspetti romantici ,comici (il pezzo in cui capelli propio quel giorno si mandano a quel paese l'uno con l'altro, nel senso non stanno a posto ^^- ), tristi , di ansia e paura .
questa come "il teppista e il bravo ragazzo" e "FICHENONHAUNTITOLO^^-" va nelle preferite !!!!
miraccomando continua scrivere come solo Ice Angel sà fare e (almeno per me ) sarai la più brava !
un abbraccio grande come il mondo , BYE !!!
jojo_13

31/12/12, ore 14:10

AmoreH ♥
Buon Capodanno! (??)
Che dire? Questa fic a mio parere è meravigliosa. Mi è piaciuta davvero molto. Sapevo che scrivevi bene, ma non credevo così tanto. Ora ti sarò servitrice a vita ♥
Non ho molto da dirti perciò ti illustro (?) la griglia di valutazione.

Grammatica, ortografia e punteggiatura: 8,5/10 {Direi pressoché perfetta. Di tanto in tanto si trovano errori di battitura, ripetizione di parole, etc. Ma nel complesso, molto bella.}
Stile: 3,5/5
Originalità: 3/5
Caratterizzazione: 3,5/5
Presentazione storia: 4,5/5
Rispetto del tema: 3,5/5 {Forse c’è un po’ troppo Fluff e un po’ troppo poco Angst, per i miei gusti. ♥}
Rispetto delle consegne: 4,5/5
Gradimento personale: 8,5/10
Totale: 39,5/50. {Per il mio insulso parere, è un risultato buono.}

Spero che parteciperai anche al mio prossimo Contest che indurrò insieme a MelaH_.

Ora vado.
Saluti e buon 2013,
~Fede
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 02:10 pm)

25/12/12, ore 19:10

Mamma mia che bello! *^*
Okay scusa, mi sono dimenticata di salutare!
Ma sono solo dettagli ^.^
Bè sono felice che finalmente l'hai postata, non vedevo l'ora!
Ero sicura che sarebbe stata fantastica infatti hai confermato i miei pensieri :)
Poi il finale era fantastico *-*
Spero di leggere ancora tue fic o One- Shot ^-^
A presto, baci!

Shana_chan_
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 07:10 pm)

25/12/12, ore 18:42

Ciao Angy! è da un pezzo che non ci si sente eh? Nel caso non ti ricordassi di me, sono Emy, anche se dall'ultima volta che ci siamo sentite ho cambiato nickname diverse volte.
La fine del mondo nella realtà non è avvenuta, ma se ne è parlato per giorni dalle mie parti, credimi.
Sembra che però nella tua fic, i terremoti l'hanno rappresentata molto bene, ma su una cosa Hera ha ragione: anche se avverrà, gli ultimi istanti li avrebbero passati insieme. Credo che anche per Aporo e Artemis era così, anche se sono apparsi per poco.

Cambiando discorso, non ho notato errori di alcun genere nella fic, complimenti.
Ora scusami, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy