Un Natale firmato Titans
di AlexRae00

18/08/16, ore 09:19

Ciao AlexRae00, adoro questa storia e adoro le storie BBXRAE sono adorabili. É tutto. Fantastica!

03/01/13, ore 21:08

Va bè, ormai lo sai che io leggo sempre ma che ci vuoi fare? Io recen sisco sempre in ritardo ù.ù
Sono fatta così e non potrò mai cambiare xD
Praticamente sto lasciando questa recensione quasi 10 giorni passato il natale
Hai scritto veramente bene questa shot, brava! :)
Un bacio a presto!
Fire (si ormai firmo così ù.ù)

30/12/12, ore 13:27

Eccomi qui, finalmente xD senza di me non puoi ridere xD
-.-" ma stiamo scherzando Ti concedo che è scritta benissimo come al solito e sei migliore di me nella grammatica, ma insomma, più che una fiction sul natale è una one-shot di baci tra BB e Raven. Non c' è neanche il vischio, mi sarei aspettata qualcosa di più.
Un' altra cosa, non ti sembra strano che il vecchietto avesse i ciondoli con gli esatti simboli dei Titans? O.o vabbè, la storia e tua e puoi farci quello che vuoi.
E poi è più il tempo he hai dedicato alla colazione e al risveglio che quello delle preparazioni del Natale e alla festa vera e prpria :)
Vabbe, la storia resta comunque bellissima, ti lascio. Vedo se riesco a buttar giù qualcosa anche io sul mio schermo ancora bianco xD
Un abbraccio, auguri!! ( anche se in ritardo xD )
Saphira2000

25/12/12, ore 18:44

Bellissima One shot, mi piace molto.
Mentre la leggevo ho sorriso più volte.
Scritta molto bene.
Non ho notato errori e se ci sono non ci ho fatto caso ero troppo presa a leggere xD
Come sono tenerosiiii *___*
Le mie parti preferite:

1)Sentendo questo il leader dei Titans annuì ringraziandola per poi dedicarsi totalmente alla credenza lasciando il latte a Raven che con un sopracciglio alzato lo prese e lo verso in una tazza rossa con il simbolo del ragazzo disegnato sopra posandola poi sul tavolo mentre il suddetto ragazzo ancora alla ricerca dei suoi biscotti aveva ficcato la testa dentro il mobile.
- Ehi Rae sai dove sono i miei biscotti ?
- Credo siano finiti e comunque evita di entrare dentro la credenza Rob
- Si hai ragione ehehe
- Lasciamo stare…a proposito il latte è pronto
- Ah si grazie

Ma mentre il ragazzo mascherato stava per prendere la sua tazza entrò correndo un cane verde che andando troppo veloce finì per travolgere la povera maga che adesso con uno sguardo infuriato fissava la causa della sua caduta sotto lo sguardo divertito del resto della squadra appena entrato nella stanza per fare colazione.
- BiBi ! Ma insomma per una volta potresti evitare di combinare casini ?
- Ops scusa Rae
- Io mi chiedo come tu faccia a sopportarlo Raven
- Me lo chiedo anche io Rob…
- Ehi ! Guarda che così mi offendo !
Sentendo quelle parole la maga si voltò fissandolo seccata e incrociando le braccia ritrovandosi poco dopo in braccio un micetto dal pelo verde che la guardava con occhi dolci.
- Va bene ti perdono…
- MIAO !
- Adesso torna normale e fai colazione su
- Ok

2)E dicendo questo sollevò la maga facendola girare in aria per poi stringerla a se mentre entrambi ridevano felici come dei bambini fino a che il mutaforma non la posò nuovamente a terra continuando comunque a stringerla con delicatezza come se potesse sparire da un momento all’altro.
- Che ore sono ?
- E’ mezzanotte passata…
- Allora Buona vigilia piccola
- Guarda che gli auguri si fanno a Natale
- Non importa io voglio farteli adesso…
- Allora auguri anche a te

Rimasero in silenzio a guardarsi ancora per qualche minuto prima di avvicinarsi lentamente e baciarsi con dolcezza mentre la neve cadeva.
Quella per entrambi fu una delle giornate più belle che avessero mai vissuto.

La sveglia suonò presto quella mattina svegliando il verde che brontolando la spense cercando di non romperla come aveva fatto con le altre per poi rimettersi poco dopo con la testa sotto le coperte tentando di riprendere sonno ma mentre il ragazzo incominciava ad addormentarsi gli passò per la mente un pensiero che lo fece catapultare fuori dalle calde coperte per poi dirigersi al bagno con l’obbiettivo di sbrigarsi il più in fretta possibile.
Appena fu abbastanza presentabile corse in cucina con un sorriso a trentadue denti stampato in volto e vista la sua ragazza non resistette e l’abbracciò sollevandola da terra.
- E’ la vigiliaaaaaaa
- Si, si però fammi scendere adesso
- Scusa ma insomma…è la vigilia di Natale !!
- Ehi BiBi calmati
- Come faccio a calmarmi Rob !?
- Quando fai così sembri proprio un bambino
- Ma lui è un bambino Cy ahahah
- Su questo siamo d’accordo Star ahahah

3)Dicendo questo la ragazza si strinse a lui per poi allontanarsi lentamente e guardarlo in modo dolce facendolo sciogliere in un sorriso da innamorato mentre le loro mani si intrecciavano aumentando nella maga la sensazione di calore che provava quando i loro corpi entravano in contatto.
- Raven…io…

In quel momento scattò la lancetta arrivando sul dodici portando la mezzanotte e il natale tanto atteso che fece urlare di gioia i ragazzi riuniti nella sala della torre impedendo però al verde di concludere la frase che non riuscì a riprendere dovendo fare gli auguri ai presenti e perdendo di vista Raven impegnata anche lei ad augurare un Buon Natale.
Dopo aver fatto tutti gli auguri necessari BiBi si fermò al centro della stanza cercando con lo sguardo la sua fidanzata per concludere la sua frase rimasta in sospeso.
Ad un tratto delle esili braccia circondarono la vita del giovane che sorpreso voltò il capo incontrando due occhi color ametista che lo guardavano con espressione da cucciolo.
- Piccola ! Finalmente ti ho trovata anzi mi hai trovato
- Che ne dici di dare i regali ai ragazzi ?
- Buona idea…

Ma mentre lei si dirigeva verso i propri compagni di squadra intenzionata a consegnare i loro doni fu bloccata dalla mano del fidanzato che prese la sua e la tirò verso di se facendola finire fra le sue braccia con il volto a pochi centimetri dal suo.
- A proposito … Ti amo e…Buon Natale piccola

Dopo aver detto questo il ragazzo unì finalmente le loro labbra in un bacio dolce e delicato ma anche intenso e passionale.
- Buon Natale anche a te…cucciolo

Praticamente mi è piaciuto tutto xD
Ottimo lavoro davvero!
-Silkye53