Incapacità d'amare.
di Jonasmakemesing

10/02/13, ore 17:10

Come breve prologo sembra prospettare una storia davvero bella! Sinceramente non posso fare di questa una recensione completamente positiva a causa della lunghezza. Forse dovevi scrivere il prologo un po' più lungo, non dico tremila parole, ma qualche righetta in più. Sinceramente avrei preferito avere un inizio, si come questo, ma con una descrizione leggermente più ambia della scena e dei due personaggi, in particolare della ragazza che narra la storia. (la protagonista)
Ribadisco mi mette voglia di continuare a leggere la tua ff, cosa che farò con certezza!
Bacioni Ale :)

08/02/13, ore 22:03

Ehilà, eccomi!
Visto come sono stata brava stavolta?
Della serie "cotto e mangiato". Meglio "pubblicato e recensito", si addice di più alla situazione. Sì.
Ciancio alle bande e non perdiamoci in chiacchiere futili u.u
La prima parte mette proprio allegria! Dana era sorridente? Bene, sorridevo anche io! Mi faceva venire voglia di passare tra la gente provando le stesse sensazioni, di guardare il mondo alla sua maniera!
Chissà perchè era così felice...
Io in realtà lo sospetto... di solito ci azzecco :P *e grazie tante, è il corso della storia!*
Qui ci piace Giuseppino, non ci sono scappatoie.
E anche dall'altra parte c'è un certo interesse, mi sembra...
Però... uffff. Io non lo voglio l'orlo del baratro. Sì, mi metto a fare anche i capricci ora ahahahahah
Joe, devi immischiarti nella sua vita, caro. Siete due difficili eh, ma prima o poi lo so come finite :P
Sì, mi sono sentita molto veggente in questo capitolo ahahahah
Va beeeene, anche i deliri hanno un limite quindi la pianto. Nascerà una piantina di pazzia LOL
Ok, vado sul serio! A presto!
Un bacione

08/02/13, ore 21:25

Oddio, che capitolo meraviglioso !
Cos'ha Dana ? Sembra che si sia fatta una canna ! AHAHAHAHAH
E Joe ? "È arrivata, mi sento su di giri." Oh. *-*
Tutte le considerazioni che fa su di lei e sulla musica... Dio mio, i brividi.
"Ahhh, Dana! Ora dovrò sgridarti tesoro." Ahahaha oddio. :3
Bellissimo, davvero. L'ho letto con tanto d'occhi !! (:
Ma come mai, alla fine Dan è così distaccata ? Non è che ha interpretato male l'umore e le intenzioni di Joseph ? Oddio, spero di no ! :O
Capitolo di transizione, eh ? Questo significa che il prossimo sarà un capitolo d'effetto ? dfgdfh
Aggiorna prestissimo, splendore, sono troppo curiosa !
Un bacio grande,

06/02/13, ore 23:00

Io chiedo umilmente scusa per l'enorme ritardo! D:
Però adesso sono qui, e ho trovato il modo di passare una bella serata leggendo questo capitolo c:
Sapevo che prima o poi ci sarebbe stato un piccolo "armistizio"!
E' vero, si sono ritrovati sulla sofferenza e sul dolore, ma forse questo li ha aiutati a capirsi un pò di più e a vedersi leggermente diversi. Ci hai dato dei piccoli indizi sulle loro storie, senza svelarci niente *-* mi piace! Perchè dire tutto e subito rovina l'atmosfera e la suspance ;) ahahah
A me piace sempre moltissimo, sia per la storia, sia per il tuo modo di scrivere *--*
Per la scrittura non ti preoccupare, non è un capitolone e ci sono capoversi abbastanza spesso, quindi leggerlo non da fastidio (almeno non a me!). Penso diano più fastidio quelli impaginati in giustificato, tutti attaccati :o
Quindi, ti faccio ancora tanti complimenti e mi ritroverai al prossimo capitolo! ;)

01/02/13, ore 19:58

heeeyyyy! ^^ il capitolo è stupendo e per la scrittura non preoccuparti.. mi sono così immersa che non ci ho neanche fatto caso! ;)

25/01/13, ore 22:47

Amo la batteria, davvero. È uno strumento a dir poco incredibile.
Joseph e il suo dolore... Mi distrugge vederlo così.
Sono davvero tanto, troppo felice che i due abbiano smesso di darsi addosso. L'elettricità che si è creata tra di loro ha circondato anche me, ed era magnifica.
Era come se fossero bisognosi l'uno dell'altra, è stato un momento magico.
E poi si sono aperti l'uno con l'altra, anche se in modo lieve. Finalmente !
"Toglimi le mani di dosso." Perché ? È qualcosa che ha a che fare col suo passato e i segreti che nasconde ? È stato solo un momento di stronzaggine o c'è qualcosa di più profondo sotto ? Le domande mi tormentano !
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà come andrai avanti...
Aggiorna presto, mi raccomando !
Un bacio grande,

09/01/13, ore 20:24

Aaallora, storia sempre più intrigante. Mi sta simpatico Tomas, ma deve stare attento a quello che potrebbe fare a (e con) Dana uu Joseph prima o poi si accorgerà di non riuscire a stare senza di lei, ne sono convinta, così come Darren. Quindi tra i due ci saranno altri casini, mmhh. I LIKE IT.

Se puoi, non cambiare scrittura tra un capitolo e l'altro ;)

Alla prossima, brava <3

08/01/13, ore 21:45

Salllvee c:
Io arrivo sempre il giorno dopo D: vabbè, però arrivo c:
Allora il capitolo mi è piaciuto, anche se è di passaggio o non succede niente di particolare c:
Ma ci hai presentato Tom! A me sta molto simpatico ahahah e anche a Dana, mi sembra!
In fondo penso che si troverà bene nella band, mi piace il rapporto che si sta creando con Darren :) anche se quando arriva Joe diventa tutto "grigio, spento, angosciante"...
Scopriremo le loro storie piano piano. Se ci dicessi tutto subito, nessuno sarebbe curioso di andare avanti e.e
Io invece sono tanto curiosa c:
Quuuindi sarò qui non appena aggiornerai con un nuovo capitolo ;)

08/01/13, ore 20:25

Tom è un ganja friend ! YOOOO ! Benvenuto nel gruppo ! :') #peaceandlove (?)
AHAHAHAH M'ispira tantissima simpatia, e poi è rasta ... mlmlmlmlml hahahah
Darren è tanto tenero, che carino. **
Povera Dana, Joseph è un coglione. (Un coglione dolce, però.)
Vorrei prenderlo a testate per come tratta Dana, ma contemporaneamente mi rattrista sapere che ha un brutto passato. Piccolo. çwç
Ahahah la smetto, giuro che la smetto.
Aggiorna presto, bellezza !

07/01/13, ore 15:08

Aaallora, ciao innanzitutto :)
La storia è originale e mi piace molto, anche se c'è solo un capitolo. Scrivi bene, hai un bel linguaggio e i personaggi mi piacciono; ci saranno scintille secondo me tra Dan e Joseph ahah ;)
Quello che voglio dirti (prendilo come un consiglio) è di andare più volte a capo, perché quando qualcuno vede il tuo capitolo scritto così pensa:"Non ho voglia di leggere, è troppo lungo" anche se poi si perde davvero una bella storia. E alla fine il capitolo non è poi così lungo come si pensa! Quindi anche per incuriosire di più il lettore, prova ad andare più volte a capo. Controlla anche la punteggiatura prima di aggiornare un capitolo. Spero tu segua questi consigli, perché poi sarà una ff ancora più bella.
Continua presto, ti metto nei preferiti!

06/01/13, ore 21:15

Oook, scusami per averti fatto aspettare secoli ç.ç
*si mette in ginocchio chiedendo umilmente perdono*
Allora... povera Dana davvero! Era partita tutta bella contenta e Joe me la smonta come una costruzione del lego venuta male -.- cattivo u.u
Qui c'è qualcosa sotto, qualcosa di poco limpido alle spalle della band... vedremo vedremo.
Sono contenta che almeno Darren dimostri a Dana un pò di amicizia c: però... non so, secondo me c'entra anche lui qualcosa con la storia di Joe.
*Miki è il secondo capitolo, non puoi già cominciare con i film mentali altrimenti non ci arrivi alla fine e.e*
Ti faccio i miei complimenti è una storia diversa e hai uno stile che mi piace! ;)
Alla prossima! (cioè a presto, vero?)

04/01/13, ore 20:32

Joe si sta comportando da bambino, ma mi viene voglia di consolarlo e stringerlo forte forte. (?)
Ohcazz, la febbre mi sta facendo delirare. :/
Coomunque il capitolo mi piace molto, ha fatto salire a galla un sacco di domande delle quali non vedo l'ora di scoprire la risposta.
Ohoh, Darren si è innamorato/si sta innamorando di Dana ? :O
Okay, non la faccio troppo lunga.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto !

02/01/13, ore 01:26

Devi assolutamente continuare!!!
la storia mi incuriosisce sempre di più e danA inizia proprio a starmi simpatica...mi piace il suo carattere,soprattutto con un joe così straffottente!:-) e poi questa cosa della batteria...sisisis,mi piaceeeee
bravissima!
continua presto,miraccomando.
un bacio,
nicole

29/12/12, ore 14:42

mi piace mi piace mi piace...
continua presto, adoro questa storia :D
a presto!!

29/12/12, ore 00:39

OKay, è ufficiale: l'adoro ! Cazzo, sei bravissima, e la storia già da ora mi sembra splendida.
Joseph è uno stronzo coglione, non ci sono dubbi, ma Dan mi piace da morire !
Darren mi piace molto, mi ha colpita subito ! (:
Comunque scrivi molto bene e le descrizioni sono fantastiche !
Non so che dire, aggiorna presto ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !