Slipped away
di anns

16/12/13, ore 14:06

ogni volta che sento le mie amiche piangere per ff le prendo per pazze e sono .....o meglio dire ERO il tipo di ragazza che non piange mai davanti a qualcuno o a qualcosa per il solo motivo di essere troppo orgogliosa di me stessa ....... e questo è il mio piu GRANDE DIFETTO questa ff me l 'ha consigliata una mia amica ........dopo averla letta mi sentivo strana e senza neanche accorgermene alla fine della ff ero paragonabile ad una fonta ......una fontana di lacrime però........
Di ff ne ho lette tante ma tante ma nessuna e ripeto NESSUNA mi ha fatto commuovere cosi tanto a dal punto di farmi piangere ......
Io non so che dire la tua ff è stupenda a dir poco complimenti mi hai lasciata a bocca aperta e con tante lacrime che mi bagnano il viso

spero che tu continui a scrivere ff e sappi che le leggrò tutte e ti auguro con l 'anima che tu diventa una scrittrice famosa
:) :) xx Victoria

PS:questa ff mela ricorderò per SEMPRE

14/08/13, ore 00:53

Sono lacrime quelle che colano dalle mie guance?
Mio Dio, che os fantastica! Così ricca di emozioni... un mix di sentimenti perfetto.
Sono più che meritate queste lacrime. Hai avuto il potere di farmi emozionare con un racconto così bello e ben raccontato... ti ringrazio un sacco.
Credo che la morale di questa storia sia, come si dice nel matrimonio, 'in salute e in malattia, in buona e in cattiva sorte [...]' che nonostante tutti i problemi e le difficoltà, l'amore trionfa sempre, o almeno, nella maggior parte dei casi.
Il gesto di Louis alla fine è stato stupendo, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Non so cosa dire.... mi hai lasciata con la gola secca, mi hai completamente spiazzata.
Brava, dico davvero, bravissima! :) xx

10/06/13, ore 14:44

Porco cazzo, sto piangendo come una Cogliona.. È bellisssssssima. Davvero. È diversa dalle alre e io mi sono commossa davvero tanto. Sei davvero bravissima a scrivere . Baci @1D_forever_N

03/01/13, ore 23:31

ciao... questaa storia è meravigliosa, mentre la leggevo gli occhi mi si riempivano di lacrime e quasi non riuscivo più a leggere, è una storia bellissima non so veramente come spiegarti le emozioni che provavo mentre la leggevo è stata una cosa indescrivibile, grazie per avermi regalato tutte queste emozione... ciao bella :)

01/01/13, ore 18:43

Porca vacca, non e vero che non mi e piaciuto, sono dovuta andare via due giorni er capodanno, im sorry.
Non ce l'ho proprio fatta a recensire la storia, scusamiiiiiii.
Ma mi rifaro hahahahahaha
Allora sinceramente si mi piace molto questa storia, l'ho anche messa tra i preferiti
Ora naturalmente sei aolo al primo capito quindi e difficile dire se mi piaccia tantooooo
Ma e una figata perche per una volta il protagonista
In questo caso lou *_* si innamora non della solita ragazzina, ma di una persona
Molto speciale che e malata e poi muore :(
Ci sei andata vicino a farmi diventare una fontana. Lo giuro. Hahah
E molto commovente, il fatto che si incontrino ancora
Quando solo piccolini, e si innamorano fin da li'. Quindi si mi piace e anche tanto!
Subito ho pensato ma non la fara' mica morire, spero.
E invece tuuu ciccina bella me l'hai troncata subito li'!!! ;D
La lettera troppo bella, anche il fatto che louis vada sempre a giocare con emma, in modo quasi
Da dimenticarsi degli altri,e non giocare piu' con gli altri bambiiini.
Povera emma quando lou si innamora di Hannah, uuufffiiiii.
E poi e poi fanno l'amore, che porcellini!!hahahahahaahhaahah sks.
Fsafdsgf cara twitteriana vuoi ancora farmi piangere??? Hahaha no basta.
Cooontinua solo, che e molto blla, sono curiosa di sapere che cosa fara' lou. Boooo.
Viva i Power Rangers! (Io sono quello rossssso!) haahhahaha
Ciau tesur, ci sentiamo su twittah se ti va :)
Aspetto il prossimo capitolo, e anche quello di 'you are my sheet-anchor' :)))
Baciiioni.

27/12/12, ore 19:50

Mi hai fatto commuovere!!Sei B R A V I S S I M A!! <3

26/12/12, ore 18:21

Anche io ti voglio bene <3
Ora che abbiamo stabilito ciò, partiamo con la recensione del capitolo!
Il fatto che tu abbia fatto delle ricerche su questa malattia dimostra quanto tu ci tenga alle cose che scrivi e rendono la storia ancora più autentica!
Questa OS è assolutamente meravigliosa! Ho pianto e sappi che per questo ti odio...poco...anzi, non è vero però volevo fartelo sapere!
Hai un talento incredibile per la scrittura, sembra che sia tutto fatto senza il minimo sforzo e ne sono altamente invidiosa!!!
E' facilissimo immedesimarsi nei personaggi e provare quello che provano loro, bravissima, davvero, non c'è davvero altro da dire se non che sei bravissima ma te l'ho già detto fin troppe volte in questa recensione no?
Mi raccomando, continua a scrivere così come fai perchè hai troppo talento per fare altrimenti!

25/12/12, ore 23:52

Dire che questa storia è bella sarebbe troppo generico. E io che volevo leggere solo una one-shot per passare del tempo così, ora invece sto piangendo, tutta colpa della mia sensibilità.
Sei stata perfetta, hai saputo descrivere tutta la storia in modo impeccabile. Povera Emma, che strazio dover vivere una vita in quel modo. Sei stata brava anche perchè informata sulla malattia e a non l'hai inventata (come accade spesso in alcune storie) perchè è una cosa orribile.
Durante la storia hai messo vari link che riccolegavano a canzoni che io, sinceramente, ho preferito non ascoltare o sarei proprio finita com l'esaurire tutte le mie lacrime. Precisamente sono scoppiata a piangere quando Sarah aveva dato la brutta notizia a Louis e piangeva disperatamente.
Sono completamente rimasta segnata da questa storia, in senso positivo.
Brava, brava, brava e ancora i miei complimenti
Baci
Loulizhall_Led
P.S.: se per caso ci sono errori scusami, ma i miei occhi appannati mi hanno proibito di vederli

25/12/12, ore 21:14

Allora.
Ciao Amore!
Prima cosa:grazie per avermi dedicato la tua storia. in questo caso sono io che ti ringrazio, perchè ci sei sempre, e ti voglio un bene che neanche immagini, dico sul serio.
Seconda cosa.. tornando alla storia, allora: devo dire che per me anche se è una os ed è diversa dall'altra storia che stai scrivendo, per me è la storia più bella che tu abbia mai scritto, c'è passione e si vede che ci hai messo l'anima per scriverla.
Per quanto riguarda il contenuto, è bellissima! veramente, mi piace perchè si vede come un amore più andare oltre tutto, come si possa amare per sempre una persona. perchè loro non si sono mai innamorati grazie ad un bacio, una carezza, ma solo grazie a ciò che erano veramente, ai loro pensieri e alle loro idee.
Ed è difficile poterlo far capire scrivendo, ma tu ci sei riuscita benissimo.
Ho pianto lo sai? si, e tu sai che sei stata la prima che con una storia mi ha fatto piangere vero? si. devo dire che questa storia ha superato tutte, veramente.
è una storia bella, anche se triste, sei riuscita a rendermi partecipe della storia e delle emozioni che loro provavano. è stupenda!
sicuramente la leggerò ancora tantissime volte. è bellissima! mi piace troppo come lui sia innamorato di lei.. come la ricordi per sempre, e come in quell'ultimo giorno l'abbia resa felice almeno per la prima e l'ultima volta.
Penso che questo tipo di storie ti appartengano veramente. sei uno splendore quando scrivi in questo modo.
Non smettere mai lo sai. e te ne prego!
Ti voglio bene amore mio, tanto.
-marti