BEAUTIFUL 2 - La vendetta!
di nightyrock

Persy
19/01/08, ore 13:41

Ciao!Ma cosa nasconde hermione?mi vengono in mente le cose più improbabili...tipo che in realtà è la regina degli schiopodi sparacoda o cose così..aspetto il prox cap che è meglio!per le coppie propongo una draco/hermione e una ron/pansy...con in mezzo...un torneo di scacchi all'ultimo sangue!

02/01/08, ore 13:49

ma non la continui più??? peccato! questa fic era meravigliosa.... ero curiosa di sapere cosa è successo a Herm... vabè... kiss Self

22/10/07, ore 17:20

ehi.....ma cs è successo????cmqq bellissima continua!!!;)

Chanelle
02/10/07, ore 17:16

Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il seguito...una coppia che mi piace troppo è soprattutto blaise-ginny, oppure ginny-draco...un amore segreto!!! Oppure, per le menti perverse come la mia, blaise o draco che "approfittano" (sai bene in che senso XD) di ginny senza il suo consenso...;-) ci vediamo al prossimo capitolo!!!

kuklin
28/09/07, ore 22:24

wow allora non è la stessa cosa dell'altra volta...mmh..che sarà mai??? xDxD continua sono curiosaxD

26/09/07, ore 18:18

mi piace da morire la tua ff! cmq,come coppia a me piace moltissimo Ron/Pansy...però ora sono curiosissima di leggere il seguito della storia! ma che cavolo è successo ad Hermione?! aggiorna presto! ciau

20/09/07, ore 21:49

Ciao la tua storia è carina e mi fa morire dalle risate...solo un appunto:usa una scrittura più piccola

20/09/07, ore 13:53

bel capitolo, ma mi hai lasciata cn ancora più curiosità di prima... arghhh! nn so ancora cs voler far fare alla fantastica coppia, ci penso e ti dirò, ok?

20/09/07, ore 12:00

Cavolo,ma cosa è successo a quella povera ragazza??...oddio...è diventata un uomo???

20/09/07, ore 00:39

ovviamento come ho gia detto bellissimo mi sta proprio appassionando questa fic!!!!! comunque ripeto le mie coppie preferite ovvero: DRACO-HERM HARRY-PANSY e poi se dovessi dirne altre due direi.. RON-LUNA e BLAISE-GINNY ancora complimenti continua presto aly

20/09/07, ore 00:32

bellla sta fic!!!!!!!!!!!!!! mi piace un casino continua al più presto..... comunque per le coppie direi ASSOLUTAMENTE DRACO-HERM e HARRY-PANSY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora bravissima baciotti Aly

19/09/07, ore 21:27

bello questo cpt sono curiosa di leggere il seguito kiss Giorgia

kuklin
07/09/07, ore 15:53

eeh finalmente!!!!! una vita che aspettavo continuassi la ff!! che bello! comunque...se non mi sbaglio so cosa "nasconde" herm sotto il mantello!!

07/09/07, ore 10:53

ok, bel capitolo, ma ade sn molto curiosa...! x le coppie... ovviamente draco-herm e boh... forse ron-pansy

06/09/07, ore 17:30

Luna ha una tresca con Draco??...Hermione è improvvisamente dotata di un altro braccio???...CHE SUCCEDE??^__^sono curiooosa!