Soli nella grotta
di Crow Lady and Excella

16/07/11, ore 13:45

O.O belllaaaa! *.*
mi è piaciuta molto^^ sonola mia coppia preferita, e(a mio parere) l'hai scrita davvero molto bene.
la mia parte preferita è stataquando Envy se ne strafrega della loro parentela e lo bacia; è una storia corta ma molto carina,brava^^
se mai ti capitasse di scrivere un seguito o un'altra Edvy mi asserai, nhè >.>? brava^^ complimenti.

Jamy.
ps: stavo ascoltando what the hell su Yuotube quando ho trovato sta' ff...segno del destino? xD

17/02/08, ore 11:57

... io... io... IO AMMAZZO ALPHONSE!!!!!!!!!! è_é nuooooooooH ç_ç ma.. ma.. ma perchè?! Ma nu! Ma.. ma.. *si ritira in un angolino a far cerchietti col dito* nuuhh.. la mia coppia preferitaaaaH.. nuuhh.. *scoppia in lacrime*

Ecco, dopo questo momento di follia ritorno me stessa. Ma perchè schifo è venuto quel.. quel.. quel pezzo di latta!? è_é lo uccido, lo squaglio e ne faccio una lattina di cibo per gatti! è_é io.. io.. io.. io.. *scappa ad abbracciare il pupazzo di Peluches di Envy che tiene nascosto in stanza, mette il dito in bocca* unhgeeeee çOç *si riprende, ma non lascia il pupazzo* Alur.. ma perchè l'hai conclusa così? ç.ç e poi resta da dirsi "e poi? e poi?? e poiiiiiiiii?? é_è" miii.. ma.. ma.. il seguito lo fai vero? °_° ti costringo, sai! xD
Vabbhò, kusskuss ♥
Faycchan

27/12/07, ore 12:43

scusa se recensisco solo ora, ma l'avvo scoperta da poco qusta ff!Anche s hai interrotto il bacio di ed e envy, almno il capitolo è stato un pò romantico^_-!!ps: ed è svenuto prchè mancava l'aria vero?povero pucciolo!!ç_ç beh continua prsto perchè sono ansiosa del prossimo capitolo!!kis-kis^^

16/07/07, ore 19:56

molto carina la situazione che si è creata,strana direi,vedere che hanno bisogno l'uno dell'altro mi piace! complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/07/07, ore 11:33

mi piace molto questo chappy, e concordo anch'io, niente violenze...non è bello vedere envy cosi...non preoccuparti il capitolo è riuscito bene e mi piace il modo in cui narri..aggiorna presto...un baciotto Ed92^^

16/07/07, ore 11:30

Non dire così! è bello questo capitolo! e poi ti appoggio categoricamente!NIENTE VIOLENZE!Tutti rendono Envy come un maniaco che mira a farsi qualsiasi cosa si muova!BRAVA!^^Continua presto!!Bacioni Envy99

12/07/07, ore 21:01

*sulla fronte una fascia bianca con scritto "W Yaoi", dietro di se un'orda di fan sfegatati dell'FMA Yaoi, che urlano a squarciagola una sotto specie di inno.. inquietante, direi* Alèèèè !! Alèèèè !! Falla Yaooooi ! Falla Yaoooi ! Alèèè ! Alèèè !! Falla Yaoooooi !! Falla Yaooooi !!! *_* *coff coff.. ehm, torniamo seri, per una volta.. >.>*
Ah-Ehm.. dicevo.. FALLA YAOI ! .. ehm, no, non dicevo questo, volevo dire.. carina la fic.. FALLA YAOI ! .. ehm.. coff coff .. >.> Penso di essermi fatta intedere ! XD mi piacerebbe taaaanto se qst fic divenisse una Yaoi.. ghgh... ^^ ciauu !! E_L

12/07/07, ore 09:34

Molto carina^^Mi piace!! Rendi molto bene Envy!!BRAVA!!Continuala presto! Baciotti!^^

11/07/07, ore 22:49

be tra quei 2 cosa può succedere? la storia mi incuriosisce ed è scritta bene. spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/07/07, ore 19:53

carina si prospetta interessante...^^ per quanto riguarda la yaoi ci starebbe bene secondo me...aggiorna presto...un baciotto Ed92^^