Dangerous and Moving
di kymyit

La Drake x Law ... ora ho visto tutto ...
Questo pezzo è realmente carino, mi piace il Law coccoloso ... ma queste uscite con i Puffi e Gargamella ?! Da dove diavolo le tiri fuori ? Hai un libro per quelle ? Anche se efficace, è un po' strana ... se fossi in Drake, mi farei delle domande...
Anche la velata cosa del brontosauro e la coda ... povero Bandiera Rossa ! E fattelo, sto benedetto patto tra i due nemici: li prendi, li metti lì con un caffè e li fai discutere u-u almeno per il dottorino XD
Molto carina, molto brava :)

15/05/13, ore 19:06

Contest Gocce di quotidianità indetto da Clalla97 ma giudicato da fa92

QUARTO POSTO

Kymyit_ con Dangerous and Moving

Fandom One Piece Pairing Law/Drake

Grammatica globalmente corretta, un uso che mostra capacità e competenze solo un errore davvero gigantesco, che potremmo classificare semplicemente come errore di distrazione ma non possiamo andarci leggeri:

rossore sulle guancie GUANCE del suo

A parte questo errore non ci sono altri errori. Il periodare sintattico è sempre perfetto, la struttura del racconto coerente con un lessico preciso, adeguato al mondo di One Piece e saputo usare nel modo più corretto. Uso del prompt adeguato anche se dovremmo fare un piccolo appunto. Nightcrawler da te citato nel capitolo terzo non è omofobo.  Ci sono piaciuti tutti i racconti della raccolta, il pairing Law/Drake è originale e non banalotto come Law/Kidss.

1 CAPITOLO 5-5-5-4-1 TOT 20

8 CAPITOLO 5-5-4-3-1 TOT 18

9 CAPITOLO 5-5-4-4-1 TOT 19

10 CAPITOLO 5-5-5-4-1 TOT 20

TOT 191
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:13 pm)

13/01/13, ore 14:21

Ahahahahahah! So perfettamente che ti riferivi a Killer, ma non posso fare a meno di pensare a Sanji, e in alcuni tratti a Zoro v.v:
"Sostenevano che una certa massa informe di capelli biondi non era decisamente una bellezza, ma lui insisteva che la suddetta poteva essere violenta, poco femminile, coperta di cicatrici e con una discutibile barbetta, ma che aveva decisamente un che di eccitante e che, a dispetto di quanto quei bruttoni dicevano, era bellissima."
Altra domandina non ricordo chi cavolo è Basilya D:
Ad ogni modo, carinissimo Law stle teen ager ad attorcigliarsi il telefono ahahahahahah! XD Che direi carina e scem ami piace alla prossima anche se avresti dovuto avvertirmi =.=

-Dovresti imparare ad accettare che sei un mostro, fai come me.- tornò alla carica il chirurgo.
-Dovrei andarmene in giro a squartare gente per provare nuove tesi scientifiche campate in aria?- ribatté inarcando un sopracciglio.
-E’ stato un periodo… - si sentì in diritto di protestare il diretto interessato -Ora sono preso da teorie mediche meno invasive.-
Drake lo fissò come se ne avesse sparata una grande come una casa.
-E va bene, continuo a fare esperimenti strani, ma solo su cadaveri. Nessuno si lamenta.-
-Ci mancherebbe pure.- commentò l’ex contrammiraglio alzando gli occhi al soffitto.

e

-Certo.- asserì Penguin annuendo ed elargendogli gentili pacche sul capo. -Ordini del capitano.-
Intrecciò poi le dita delle mani e imitò, non troppo fedelmente, il suo comandante con una soave vocina da donzella spaurita.
-Mettiamoci una pietra sopra, Drakeya! Non voglio più sbarcare su quell’isola maledetta, ho avuto tanta paurAAAAAAH!- si lasciò scappare un urlo terrorizzato quando si accorse dello sguardo penetrante di Law che lo inceneriva dalla porta dell’infermeria.
-Capitano!- esclamò in falsetto tentando di recuperare, e fallendo miseramente fra l’altro, un minimo di controllo e credibilità.
-Ero… ero venuto a chiederle notizie sulla rotta, ecco… il navigatore vuole… saperlo… -
Law allora mise su il suo di sorrisino, quello che avrebbe fatto impallidire Satana in persona, e gli disse pacato.
-Digli pure di mettere una croce sopra Mayonaka no Shima e di prendere l’Eternal Pose per Cartalia, faremo un piccolo cambio di rotta. Inoltre… - si finse pensieroso -Mi servirebbe della carne. Molta carne cruda per il mio dinosauro.-
-Ma non ci avevamo messo una pietra sopra?!- si udì la voce mortificata di Drake da dentro l’infermeria.
-Non sul tuo stomaco, caro. Devi nutrirti bene se vuoi rimetterti in forze. Obbedisci al dottore o ti faccio la coloscopia!-
Mai contraddire un medico del genere, pensò Drake sorridendo appena, perché era uno che le promesse le manteneva di sicuro.
Per una volta, il suo temperamento lo rassicurò piuttosto che turbarlo.
-Drakeya, l’iniezione è pronta, girati e cala le braghe!-
Si rimangiò tutto all’istante.

cioè tu sei il male tu vuoi tentarmi di farmi suicidare dalle risate io stimo troppo law e unico e inimitabile quanto le figuracce di penguen e la fobia delle siringhe di drake ahahahha se il mio mito

09/01/13, ore 04:43

Non c'è il promt quindi tiro a indovinare era la PWP?? Perchè scusa con quella ma la tirerò di più io e sarà la prossima a essere pubblicata XD... ad ogni modo carina cicciolosaaa XD scusa il breve commento ma ho scritto altre 2 fic del contest da almeno 5 pagine e sto crepando qui XD mene mancano 6 entro domani ke devo consegnare ò.ò

07/01/13, ore 23:11

ahahahahah sei il fottuto male di questo mondo ma ti amo cmq ahahahaha finalmente sn citata *rotola * l'idea di law me gusta e nn poco povero drake e la sua doppia personalita da brontosauro dovrà penare cn law ahahaha law ovviamente è sempre lo stesso anke in forma umanoide ahahah li stimo tt complimentissimi cara

07/01/13, ore 04:30

Awwww °w° forse credo di aver capito il momento ma se fossi stato in Law con il cavoloche apparivo e sparivo ò. dopo 2 anni 2 settimane sono così maledettamente lunghe! Lo sono anche una settimana... anche 3 maledettissimi giorni di separazione e si che a confronto ho 4 ore / 4.30 h di viaggio con una freccia ò.ò ...va bè era al dolcezza un pò amara insite in te, ti perdono perchè amo ste cose, quando accadono agli altri XD loool attendo la prossima non 'deludermi' o vengo li ti lincio ti faccio rivivere e ti rilincio ò.ò e continuerò finchè non mistancherò e saràò difficile fare quest0ultima cosa ò.ò

Loool! Ok, queta è quella che mi è piciuta di più, tra battutine e freciatine v.v la cooscopia... vbb lasciamo perdere v.v vado alla prossima non riesco a dire nulla di casto, poco perverso e... meglio se non parlo XD

Kiiiidd! Mi era mancato con Law XD! La fine un pò bastardella, ma bel modo in cui Kidd se ne frega altamente e Drake lo ignora Loool vbb ala prox se tt va bene riesco anke a dormire un pò prima delle 6 v.v è una fortuna che tu non scrivi tntcome me XDDD

Buhahahahahahahaha! Sono certa che almeno peruna volta Lawwuccio sia finito un pò male *iniziano i soprannomi, non è un bene v.v* però bellina la battuta su 'una macchinazione di Law dall’altra erano' direi che gli sta pure a pennello XDDDD però dai Drake caro... e fattelo rizzare di più! Hai idea di quanto sia scomodo e sconveniente vederti ritornare un pò moscietto mentre qualcuno si aspetta dell'altro *cofcof ammetto ke una volta mi è accaduto e ho strozzato il boy per vendetta v.v cofcof* che dire??? Law, uccidi Drake hai tutta la mia comprensione v.v

No dai devo ammetterlo... in queste poche parole è racchiuso praticamente un mio consueto 'vivere' con il boy ke vedo quando ci riesco e una serata finita male ti odio v.v XD nke xkè ank elui è perverso eingenuo ela cosa non funziona tnt bene ò.ò

Ahahahah! Loool che porco perverso che è il caro Law! Inizia a piacermi XDDD peccato che io ammiri di più la perversione di Zoro a cui magari, dovrai ridare un pò più di risalto nelle mie fic *come se non lo avesse fatto già abbastanza cofcof*... basta, ora aleggere le fic seguenti svelta che alle 6.15 dovrei prendere un reno a tornamene a casa... tsk... per colpa tua (anche v.v) ho lasciato il boy dormire solo soletto nel letto, anche perchè per il momento lo ha occupato tutto lui v.v... per ora v.v

Loool! Ok, a dirla tutta sono un pò inca con e tsk... se dobbiam osostenerci, mi aspetto 1 che tu mi avverta degli aggiornamenti 2 devi leggere gli altri cappy della mia v.v tsk, ora leggo el altre fic di questa raccolta e ti maledirò per tuti gli alri 5 capitoli in cui sono in arretrato e la prox volta avvertmi! ò.ò sono già in dietro con My Pride, non mettertici anche tu a confondermi e ad aumentarmi il lavoro! ò.ò

ke dolce law da spupazzare tutto ahahahaha sei mitica nn vedo l'ora della vendetta a kidd la si ke creperò alla grande.....parola do vice ahahahahhaha (ed ecco ke istigo) complimentissimi

ahahahahahhah oddio sto morendo ahahahahaha oddio oddio oddio sei grande ahahahahaha nn riesco a smettere di ridere ahaha la partita due geni del male ahahahaah eustass manko è tornato ke già deve subire l'ira di law ma povero e drake è un grande e tu sei il male *strapazza di coccole* ti adoro continua csì sei grande stupenda ff aspetto la vendetta del medicastro

ahahahahahha ma come dove quando e xkè ti fai uscire queste sublimi perle?! ahahaha è law ke istiga ed infierisce ahahahahaha ormai kidd-ya l'hai abbandonato e sostituito cn drake-ya povero capiten ahahaha e povero drake ahahaha law è il nostro piccolo perverso e lui nn cambierà mai forever lawwwwwww! complimenti