Come un fiocco di neve
di Inheritance

20/12/13, ore 10:38

~~oh santo cielo.....
L'ho letta ad un anno di distanza ma nel periodo giusto.
wow.. Fantastica.
Kurt e Blaine sono fantastici e fluffosissimi!!!
Elizabeth poi non ne parliamo!! Tutta Blaine e Kurt!! :)
Complimenti!!
Dolcissima!!!

26/12/12, ore 12:09

ok, ora quella che si scioglie sono io, altro che fiocchi di neve and company.
Già solo con la dedica mi son detta "signori, qua si piange" e in effetti è accaduto.
non so se per la storia in sè che è dolcissima, oppure per le singole parole che mi hanno fatto tremare il cuore, o per il semplice fatto che questa storia in parte è dedicata a me.
so solo che la amo, è il più dolce regalo di natale che potessi ricevere

grazie Gi, sei sempre grandiosa, non smettere mai ok?
un bacione grosso come una casa
bamc, ovvero quella rompiballe di sara ❤

26/12/12, ore 11:54

io bho cwc sei adorabile tu ed è adorabile la storia. adoro le daddie!klaine e questa è davvero dolcissima. E natalizia. E piena d'amore. E io piango ;____; grazie mille, è perfetta ed è un regalo bellissimo. complimenti.

26/12/12, ore 10:38

è la dolcezza.
Mi sto sciogliendo anch'io, come la neve. A Natale serve una storia così... Tenera. Dolce. Con uno sprazzo di tristezza, ma complessivamente dolce. Perché anche se Burt è morto, nella tua storia, la vita è andata avanti, ed è un po' come se Burt avesse vinto. Perché Kurt ha avuto la forza di superare quella morte grazie all'aiuto di Blaine, ed è un po' quello che bisognerebbe sempre fare di fronte alla perdita di una persona cara, per quanto difficile.
Comunque. Mi è piaciuta da morire, queste storia. Anche se oggi è il giorno di Santo Stefano, sono ancora in perfetto sentimento  natalizio, perciò: grazie. Sto fangirland commossa per questa storia. La piccola Elizabeth di quattro anni e mezzo e Blaine di altrettanti anni... Oh. Per non parlare di Kurt, voglio dire. Io lo amo, ormai non c'è nulla da fare.
Mi è piaciuto il continuo accenno alla neve (che si scioglie). Mi è piaciuto il link con la quarta stagione, al natale della 4x10. Mi è piaciuto pensare che Blaine, sul serio, abbia scritto una letterina a Babbo Natale.
Grazie, insomma. E complimenti.
Buon Natale, anche se in ritardo:D

25/12/12, ore 23:01

Comincio con lo scusarmi per eventuali errori, ma sono dal cellulare e la pigrizia mi impedisce di alzarmi e andare al pc. <3 Giiiil, sto piangendo cwwwc è stupenda! *w* è uno dei migliori regali del mondo ** cioè una Klaine dedicata a tutte noi, aww. È la cosa più dolce del mondo *-* la piccola Liz, la dolcezza cwc uccido Ryan Murphy se prima o poi non mi dà una scena COSÌ su Glee dopo il matrimonio. LO UCCIDO. IO PRETENDO QUESTA SCENA. Io boh, grazie mille, è un regalo stupendo e mi sento la persona più fortunata del mondo ad avervi incontrate, anche se solo attraverso Whatsapp, ma chissenefrega, un giorno ci incontreremo e jahdkakdhs. Amo questa ff, ok. La leggerò all'infinito, sappilo. Un bacione, da Rob. <3 <3 <3 <3 <3

25/12/12, ore 22:59

Oh my God. Questa fanfiction è la perfezione. Cioè, sei fantastica. Scrivi benissimo, e adoro questa storia. La amo. Amo tutte le tue storie, in sostanza. La piccola Elisabeth è dolcissima, asbdkns, e Blaine che ha quattro anni e mezzo me lo vedo proprio! Che saltella e cerca di prendere i fiocchi come un bambinetto, lol. Il pezzo della lettera mi ha proprio distrutta. Tipo che sarei volentieri morta spalmata sul pavimento, e addio mondo crudele. NON PUOI FARMI BURT MORTO, OKAY?! (Disse quella che fece morire Blaine, aka il suo personaggio preferito #COERENZA!).
Anyway, you're amazing. Love you.

Ale.