Be the change.
di Strange__

19/06/13, ore 23:19

Ciao Bellissima, storia, mamma mia quanti capitoli hai già scritto con la tua scrittura pulita come in questo capitolo, nonh avrò tempo di leggerli tutti stasera ma di sicuro li leggero presto.
Lo farò promesso.
Baci. xx
Marsi.

08/04/13, ore 17:35

Questa è una storia diversa dalle altre.
E' così ben scritta,così ben particolareggiata che si riesce a conoscere perfettamente i personaggi e soprattutto l'autrice capitolo dopo capitolo.
In questa storia l' autrice ci mette il cuore.
E' difficile trovare una storia come questa.Leggendo i capitoli si riesce ad entrare nel mondo di questa ragazza e questo mondo è davvero fantastico,una volta che ci si entra è difficile uscirne.
Questa storia dà assuefazione,è impossibile farne a meno.

28/12/12, ore 23:59

Hdcnacshsibsjs bel capitolo, prava pella cugina. Continua il prima possibile! Ti lovvo Xxx peaceandlove <3

26/12/12, ore 12:26

Buongiorno Smile!
Mia madre ieri sera mi ha chiuso il computer, non lasciandomi nemmeno il tempo di leggere.
Questa fanfiction è ESILARANTE!
Zayn as Mr. Sputacchio....PUAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ti amo :')
Louis gay non mi sorprende più di tanto, ma come ben sai lo trovo più mascolino di Harry.
QUINDI PRETENDO DELLA LARRY.
Tralalalalà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Elena XX.

25/12/12, ore 23:30

Bene bene bene. Buon Natale. Anzi no, perchè sono un Grinch, vabbè.
Allora, intanto confido in un buon sviluppo. BUON sviluppo. Quindi vedi di non uscirtene con delle cagate.
Per il resto promette bene, magari un pò inspida all'inizio ma mi piace :D
Quindi, brava, confido in te, il cambiamento è una condizione regolare dell'uomo e no, dai, ok.
Sul serio, stavolta. Mi piace. Non so cos'altro aggiungere ma me grincha. E' ironico e ci sta. Good.