Birthday's request
di Stateira

25/08/15, ore 21:56

È bellerrima. Punto. Puntoh.
Mi è piaciuta tantissimo, credo che siano esattamente loro, hai descritto perfettamente i personaggi: Harry che non può fare a meno di tentarle tutte perché quel sorriso "di cui si è innamorato come un fesso" continui a splendere sul volto di quel viziato (ma com'è che riesce ad essere anche dannatamente tenereo allo stesso tempo?) del suo Draco... Sono, nonostante non li veda così come coppia, la cosa più tenera della Terra! E povera Edvige! Se ad Harry va bene me la prendo io.... Davvero, complimenti.
Tils*

29/03/15, ore 15:32

Ahahahah troppo forte ho adorato fino all'ultima parola questa storia perchè è di una comicità unica nel suo genere ben fatto brava !

06/10/11, ore 13:47

mmm...carina anche questa devo dire, davvero, mi ha fatto ridere immaginarmeli

06/09/07, ore 00:08

Questo Draco seduttivo e (quasi) adulto forse mi piace perfino di più di quello follemente isterico di Ho un Problema (e ce ne vuole, era grande anche quella fic).... ^__^ Comunque sia se lo gira sempre attorno al dito, il nostro povero San Potter... Non angustiarti, Harry, vedrai che Fanny ed Edvige andranno d'accordissimo... :-]]]

30/07/07, ore 19:47

Che carina questa fic >//

21/07/07, ore 16:33

X°°D non l'avevo ancora letta ma mi stò rotolando dalle risate, dopo sconvolgenti notizie sul 7° libro mi fa proprio bene ridere unpò. Bellissima XD una fenice come animale domestico, ah Draco è unico.

13/07/07, ore 11:39

ohi che carina!! eh beh, ma draco deve avere un regalo.. com'era? ah si, che sia anche un'opera di bene!!! XDDDD ceerto, opera di bene come regalare uno schiopodo sparacoda ai bambini poveri! XD

12/07/07, ore 15:04

Povero, povero Harry! Sempre nella stessa situazione con le richieste assurde di Draco! Draco può decisamente fargli fare QUALUNQUE cosa con lo sguardo... Io sono reduce dal film, e non riesco quasi più ad immaginarmeli perché Draco è diventato un gigante,menteHarry in confronto sembra un folleto della Gringott! Un bacione!

12/07/07, ore 00:35

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Gliel'ha chiamata 'pollo'!!! Povera Edvige!! Però sì, anche Fanny deve avere un trespolo... Quanto alla NOSTRA Fanny... dieri che potrei soffermarmi un ATTIMO per farle gli auguri e dirle di fare tesoro delle parole dei due litiganti: i vent'anni si compiono una volta sola. E come ho detto a mio nonno il giorno del mio, di compleanno, quando mi ha detto la stessa cosa: sì, certo, ma anche i 21, 22, 23... Auguri disgraziata! Tvb!

12/07/07, ore 00:04

lo sai?? l'ho letta, ma non avevo visto l'autore...non ti ho riconosciuta!! strano!! ke bestemmia!! eh, lo so!!! pardon!! ^^ però le caratteristiche dei tuoi Harry e Draco ci sono!!! ^^ Dray è solo un pelino meno schizziode di Ho un problema!! ^^ bacioni

11/07/07, ore 22:49

Draco sà sempre come convincere Harry anche con solo sguardo. Ma povero Harry con il suo gufo non sarà così semplice convincerlo. alla prossima ;)

onlykitsune
11/07/07, ore 21:39

GRANDIOSA ! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

11/07/07, ore 21:34

Su Harry non mi sembra una richiesta così irragionevole adottare Fanny, povera Edvige! Besos.

11/07/07, ore 21:20

XDDDDDDDDDDDDDDDDD troppo forte Draco mi ha fatto morire dal ridere troppo bella

ballerina89
11/07/07, ore 20:37

complimenti è davvero carina...ma povera Edvige!!!certo che Draco che richieste!!!!ahah