My heart beats for love.
di hemademebelieve

05/01/13, ore 20:26

alla faccia se mi hai incuriosito asdfgh scrivi molto bene asdfg quando hai intenzioni di continuare? presto, vero? VERO? u.u
non sono molto paziente sks, quindi muovi il culo c:
con mucho mucho amore
miriam, (@londjnese su twitter)
c: <3

27/12/12, ore 00:55

CIAO, saluto formale ma per la prima volta
non voglio farti spaventare perchè i miei saluti sono diversi xD
Alloraaaaaaa, sai che come inizio mi ha incuriosito tanto?
Sei davvero brava anche a scrivere e, immagino
il povero Justin dietro ad una scrivania, con la sua calligrafia
da prima elementare a scrivere quelle lettere, una dopo l'altra senza mai ricevere risposta.
Sono tanto curiosa di sapere come andrà a finire questa storia
e dall'inizio posso già dire di essermene innamorata. XD
Ogni giorno leggerà una lettera? Ogni giorno cercherà delle notizie su Justin?
DEVI AGGIORNARE PRESTO XD
alloraaaa ti anticipo che questa recensione è stata calma, le altre saranno
a gradi così non ti spaventi xD
Aggiorna presto e aspetto tue notizie xD

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

26/12/12, ore 00:43

E così hai deciso di iniziare una nuova fan fiction proprio il giorno di Natale, che cosa carina 8)
Oltre alla mia riammissione all'ambitissima carica di Vice, ci becchiamo anche un'intrigantissima storia. Questa cosa mi piace parecchio.
Bene, parliamo di questo inizio.
M'incuriosisce tanto questa Faith, insomma, sembra una a posto, sono proprio curiosa di sapere chi hai scelto per impersonarla.
Intanto il titolo mi stra piace, beh, chissà come mai, eh? :3
E questo Justin che scrive centinaia di lettere? Ah, sono proprio curiosa di leggerne altre, mi sembrava davvero stra preso da questa Faith, ecco perché voglio andare più a fondo a questa vicenda.
Certo che gli addetti alla posta sono degli incompetenti! Ma non li hai querelati? Ma io lo avrei fatto! (ovviamente non posso perché non sono il boss, ma se lo fossi stato, lo avrei fatto!)
Bene, mia cara, oltre a dirti che mi sei mancata qui su EFP, ti dico che devi assolutamente continuare perché questa storia mi ha già praticamente rapito!

Sciao belaaaa! inizio, ovviamente, a lasciarti i miei soliti cuoricini colorati :3

xoxoxo Gossip Girl ambientato nel film 'Canto di Natale' con (solo per questa volta) Scrooge rapprensentato da zio Paperone e l'altro amico suo, l'aiutante di cui non ricordo il nome, rappresentato da Topolino. LOL