Il modo Migliore
di _Haru_chan_

25/01/13, ore 15:16

E' tardi per recensire? Bo'... forse sì, ma io dico la mia anche se forse non vedrai neppure ciò che ho scritto...
La parte migliore è stata il pezzo finale, perchè io non trovo che Vì fosse OOC (esclusa la riga riguardante i baci sulla guancia), ma anzi, penso che la scena di Pervinca e Flox a separare le carte dei regali in base ai colori fosse molto "casa Periwinkle" e che quindi si addicesse ai toni semplici e genuini che la Gnone utilizza per parlare della vita a Fairy Oak.
Credo di aver scritto troppo...
Dream Moan

27/12/12, ore 13:29

Madonnina Santa, Haru. ç^ç
Quanti regali di Natale qui su EFP! Io... sono veramente commossa ;_____;
Davvero, non me l'aspettavo. E tu sei stata gentilissima e carina e pucciosa che ti ricoprirei di granella al cioccolato (?) -non è una minaccia, nel caso ti sorgesse spontaneo qualche dubbio :3
Awww, Natale Quando dico che è la mia festa preferita c'è un motivo, diamine! *w*
Capisco la mia cara Vì: passare questa festa con le persone che si amano, beh, non c'è niente di più bello
Noto accenni a Vanirley (?), Grisim (??) e Pervlox (???), HAHAHAHA X°
Non fare caso a me, e alla mia imbecillaggine :3 Ow, queste tue coppie crack mi piacciono così tanto *3*
Dovrebbero farti Patrona dei crack, dolcezza, perchè scrivi su questi divinamente pairing e li fai tuoi in un modo ggdebgdhybfg
Li fai risultare parte della storia stessa, ed è perfetto e incredibile perchè è facile scrovere su coppie canon, già amate di loro e che partono, diciamo, avantaggiate.
Eppure tu riusciresti a contagiare il mondo con le tue meravigliose storie, Haru.
Grazie per questo bellissio regalo di Natale. Ti voglio bene
Potts c:

26/12/12, ore 18:02

Tranquilla per l'OOC, Jim/Grì 4ever; Vì e Flox troppo cucciolose <3
Ciao e buon Natale anche a te :*

26/12/12, ore 17:22

Okay.
OKAY.
NON PERMETTERTI DI SCUSARTI!
Sono io, la rea (confessa) e meritatrice (?) di morte, perché non ti ho dato nulla D:
E dire che C'ERA, LA FANFICTION!
Vuol dire che la dovrò postare dopo é.è
Coooooooommunnqquue.
E' supercalifragilistichespiralidosissimamente supercalifragilistichespiralidosa.
Okay? Okay.
Vedere solo se vuoi? Le hai messe apposta, Haru, ammetti. :D
Ovviamente va nelle preferite, seguite, e anche ricordate, perché io puòH!!!1!!!uan!!!!1!2!3!4!5!6!TOMBOLA! (?)
La tua pazza, sclerata e devotissima amica (Buon Natale, a proposito - eh?)
Myyyyyyyyyy[...]yyyya <3

26/12/12, ore 15:47

Haru, ma come ti sei permessa?! O forse dovrei dire: "Hei Coccola, come sei struzza oggi!"
Ti avevo detto ce una fan fiction sarebbe andata bene, ma questo proprio non me lo aspettavo. Potevi anche risparmiarti, lo sai benissimo.
Comunque ti ringrazio per la dedica perché è proprio fantastica e l'adoro in ogni sua piccola sfaccettatura.
Si, ma io arrivo sempre in ritardo sulla tabella di marcia, recensisco sempre il giorno dopo, che cattiva che sono, non trovi. Però sai che la tua storia l'ho letta mentre i miei cercavano di preparare un cappone? E' stato tremendo XD
La storia non entra quasi mai nei particolari e induce, in questo modo, a immaginare. Se qualcuno provasse a dire che non è così finisce male u.u
Per esempio io ho visto Vaniglia con Jim, Grisam con Pervinca e poi Jim con Grisam, è possibile?
Comunque, proprio per questo, la storia è diventata una delle mie preferite, ma aspetta ogni cosa che scrivi tu è la mia preferita, sei proprio crudele così <3 (visto che ho cambiato il computer voglio vedere se viene fuori il cuoricino XD)
La storia bella anche con l'OOC di Pervinca e, in un certo senso io la preferisco così, sai; la trovo quasi più gentile ( e qui non ci vuole molto, perché chi non si ricorda di Felì finita nel barattolo?) e anche più carina. Come se fosse vestita stile vintage. Ma ti sempre possibile?
E poi quando ho visto Grisam sorridere a Jim e abbracciarlo tutto sulla poltrona mi sono saltati gli occhi. Quasi quasi mi inscrivo al vostro fan club delle Yuri. Sei riuscita a farmeli piacere, complimenti Traditrice; questo significa che dovrò mettermi a lavorare per creare una Fred/Hermione così bella da ucciderti e metterli come tua coppia preferita! Pensi che ci riuscirò??
Sai chi mancava? Scarlet che si metteva con Vaniglia in uno scatolone, gli altri c'erano tutti. u.u Stai facendomi venire un'altra fantasia, Haru, non va bene.
E, visto che posso, colgo l'occasione per dirti che, appena metterò le mani sul computer di mio padre (sto scrivendo con in mio) ti manderò la foto (tuo regalo di Natale) e poi guarderò le storie e darò i risultati del contest: che ne dici, va bene così? u.u
Mi sempre di starti rompendo tutto quello che hai, senza entrare nel dettaglio, perciò ti saluto, ti faccio gli Auguri di Natale (mi sento un verme, si) e me ne vado.
A presto Haru, con tutto quello che ho ancora da darti/mostrarti/renderti.
DrogataDiApiFrizzole/Silvia u.u
p.s ti ho detto grazie per la dedica?? Puccia Puccia.
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 05:37 pm)

25/12/12, ore 23:53

Haru, il nostro fun club diventa Natalizio! ♥
Quanto ammore, quanto Yuri, quanto schiumo (da parte dell'autrice della recensione, cioè mia!). Sì, Pervinca non si lascerebbe mai abbracciare, ma "a Natale sono tutti più buoni" o no?, quindi anche la nostra irascibile Vì diventa più buona. Shirley e Vaniglia sono le mie preferite, lo sai che io ho un debole per loro due: l'hai fatto apposta? Come puoi finirmi con questo tocco di Yaoi? Io AMO le Yaoi e pure io voglio sedermi in braccio a Jim e a Grisam e sentire le storie del mare, non è giusto! Perchè loro sì e io no, modo crudele!
Oh, quando ho letto la dedica (con molta fatica perchè il giallo non aiuta la mia cecità!) mi stavo per sciogliere! Ma quanto sei ttennerra (con 2 "T", "N" e "R")? Tantissimo.
Tutto questo Crack, mi fa venire voglia di scrivere una Vaniglia&Grisam. Lo sai che sono la mia coppia preferita, anche se amo il triangolo fra i miei tre figherrimi ragassuoli. Beh, grazie del regalo (più che gradito e stupenderrimo!) ♥
Vado ad infognarmi sui miei nuovi manga e a placare questa voglia di Gri&Babù!
la tua complice, milichituli