il desiderio
di gabybriefs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/03/15, ore 21:47

Ehi, ciao.
Sei recensioni in tutti i capitoli, o per capitolo intendevi?
Comunque vedo che questo è l'ultimo capitolo purtroppo, perché non aggiorni?
Peccato, era una bella storia, è una bella stoia, e lo rimarrà.
Ti volvo solo dire che mi è parso leggermente OOC Vegeta.
Ora però ti devo proprio salutare, devo andare a letto, meno male che ho avuto il tempo di recensire tutti i capitoli, ciao ciao!

26/03/15, ore 21:41

Questo capitolo mi è piaciuto un po' di meno, ma non per questo è meno importante. Una precisazione quando nomini il fratello di Goku.
Si chiama Radish, non Radizt o Raditz non ricordo come l'hai scritto.
Come per i sayan, si scrive sayan non sayans.
Comunque nulla di importante in quanto ad errori, complimenti e passo subito subito al prossimo capitolo. Ciao ciao!
Petty.
P.s. posso chiederti come ti è venuta questa bellissima idea?

26/03/15, ore 21:33

Ciao! Ho deciso di recensire tutto quanto in una botta, come puoi ben vedere!
Allora, povera Bulma... piccolina, poveretta, chissà cosa avranno pensato quelle vecchiette all'ospedale quando vedevano Vegeta.
Ospedale... mi da noia questa aprola, quest'estate ci sarò stata una trentina di volte fra ospedale e dottori... che iella!
Comunque mi porto ancora ora dietro una malattia, ma non ho voglia di parlare di cose personali.
Ti dico inoltre che la storia si sta facendo sempre più interessante, e ti saluto, ciao ciao.

26/03/15, ore 21:27

Ehilà! Per i nomi anche se li hai già scelti ti comunico che lei si chiamerebbe Selipa e la regina Roseechena, ma vabhe.
Questo capitolo fin'ora è il mio preferito, cmplimenti davvero da parte mia.
Devo andare subito a recensire il prossimo capitolo, muoio dalla voglia di scoprir la fine, anche se è ancora in corso e spero che un giorno la riprendi.
Allora ti saluto subito, complimenti e ciao ciao.

26/03/15, ore 21:20

Ciao a te cara!
Allora, ti volevo dire che Frezzer è sbagliato, Freezer è giusto, che hai scritto elo, invece di e lo, e Anche altri errori di punteggiatura e lettere minuscole\maiuscole non gravi.
Ma la storia è carina, e sono curiosissima di sapere perché stanno distanti marito e moglie, sayan.
A... hai scritto anche sayan sbagliato, sayans, ho trovato sayans, mentre dovrebbe essere sayan, ma nulla i preoccupante.
Complimenti per l'idea, mi piace davvero tanto, e ti saluto.

26/03/15, ore 21:09

Eccomi tornata! Ciao!
Allora, gli errori ci sono, ma sempre di quelli della punteggiatura o spostata o attaccata, quindi nulla di grave, e mi pare di averne trovato uno di distrazione.
Mi piace molto questa storia, davvero, complimenti.
Volo a recensire il prossimo tuo capitolo, quindi ora sono costretta a salutarti, ciao ciao.
Complimenti, ancora.
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 09:11 pm)

26/03/15, ore 21:03

Allora, sono tornata come puoi ben vedere (leggere *__*).
Gli errori non sono cessato, e sopo alcuni punti interrogativi ho notato la lettera minuscola.
Non ti voglio elencare le frasi per non parire antipatica, scontrosa, noiosa, ma ti consiglio di rileggere dopo che scrivi, io ne faccio di più, sbagliare è umano, quindi non preoccuparti.
Allora dato che ho trovato qualche errorino metto la neutra, anche se mi piace molto mi fa venire in mente... lasciamo perdere, e tiriamoci su di morale!

26/03/15, ore 20:56

Ehilà, ciao!
Sì bella è molto bella, ma gli errori non si possono contare da quanti sono (scusa).
Allora, come puoi vedere benissimo nei libri, la punteggiatura è staccata, mentre a te è tutto attaccato, ma il lavoro tutto sommato è buono.
Ti correggo l'ultima frase, così capisci che intendo, metto l'errata e sotto la giusta.

-Ok!!Che bello conosceremo i tuoi nonni!
-Ok! Che bello conosceremo i tuoi nonni!
Errore: oltre che nella grammatica è vietato mettere due punti esclamativi, interrogativi o uno e l'altro insieme e l'hai messi, tra i due punti esclamativi e il "CHE" che sarebbe la seconda parola, non c'è spazio, mentre si scrive la punteggiatura attaccata alla prima poi c'è uno spazio, e ci si mette l'altra parola.
La storia comunque si preannuncia interessante, ora ti saluto e passo al prossimo capitolo.

26/06/10, ore 12:41

bellixximixxima^^! ma scusa "la donna misteriosa" non è la madre di veggy????O.o povero Trunks non voleva fareniente di male ç___ç! Vegeta cm sempre è esagerato! aggiorna presto
bulma97

05/01/09, ore 00:21

Trama bellixima! Mi affascina molto, sono curiosissima di conoscere la fine...Aggiorna presto mi raccomando!! Ciao ^-^

17/12/08, ore 21:40

Grande, avvincente e romantica, finalmente Vegeta può mettere in riga il padre. sei grande modo di scrivere e contenuto della storia, ti prego aggiorna presto!! Sux fans

kikka994
08/02/08, ore 21:40

Ciao, ho visto da poco questa storia e devo dire che la trama è stupenda!! Sono curiosa di vedere come se la caverà Vegeta... Aggiorna presto, ciao^^

18/01/08, ore 14:43

Ciao! ^^ Vado subito al punto... non l'aggiorni più la fic? A me piace tantissimo e anche a molti lettori farebbe piacere ritrovare un nuovo capitolo di questa bellissima storia! Lo so, forse in questo periodo che c'è la scuola, non possiamo, parlo per tutti gli autori, dedicarci spesso alla scrittura di capitoli, però... almeno, quest'estate ci sarà un nuovo capitolo? Io aspetterò, stanne certa, perchè questa ficcy mi piace davvero tanto! ^^ Quindi, spero tornerai presto con un altro capitolo! Ciao!

Princess_of_Sayan
06/01/08, ore 21:34

Stupenda

michelle
27/11/07, ore 16:40

è belllllllllllllllllllllllllllllllllllllisssssssssssssssssssssssssssssssssssimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]