Merry Christmas
di Gillian_Lightman

04/01/13, ore 23:03

Waaa questo è MOLTO meglio del classico Natale in cui si fa una festa piena di parenti, qui loro sono SOLI *w*
Ma che carini che sono *w*

Qui Gillian e zegzi :3

Okay, sei pronta. Trai un profondo respiro, pregustandoti il suo sguardo, poi esci dalla camera da letto e ritorni nel salone.
Non appena ti vede smette di respirare.
Ai piedi hai un paio di scarpette rosse col tacco, in testa un cappello da Babbo Natale e alle mani due guanti rossi.
Per il resto, ti copre solamente un minuscolo tubetto rosso senza spalline, ricoperto all’ estremità superiore da pelo bianco.
Hai le gambe lievemente aperte e le mani sui fianchi, siete a circa un metro di distanza, ma lui sembra a mala pena trovare la forza per sbattere gli occhi, così decidi di stuzzicarlo:
“Beh? Non ti piace? Se sei stanco possiamo andare direttamente a dormire” neanche cinque secondi dopo ti è addosso.
Ti solleva con un balzo e poi ti lancia sul divano. Quando riapri gli occhi ridendo te lo ritrovi sopra. Con le gambe gli avvolgi la vita, e con le braccia il collo. Lo baci con passione, ringraziando Dio per averlo nella tua vita.
“Buon Natale Cal, ti amo”.
“Buon Natale tesoro mio, ti amo tantissim

Mi è piacuita davvero tanto! e Cal è dolcioso *w*

Un bacio

Kaori_97

29/12/12, ore 22:02

zuccherosa al punto giusto per una fanfic natalizia :)

Gillian nelle vesti di una sexy Mrs Claus però non ce la riesco a vedere :)

29/12/12, ore 12:21

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* BEST CHRISTMAS GIFT EVER. ( anche se non è proprio senza interessi eh.. xD ) Comunque è trooooooooooppo dolceeee! Anch'io voglio una loro foto in corniceee! ( se me la regala Gillian ancora meglio Hahaha ) ma soprattutto una collana come quella di Caaaaaal che mi ricorda tanto quella di mia sorella :3 e poi il nostro scienziato che gliela aggancia da dietro è qualcosa di asfjhigftldjxusndhshbxj. Mi sono spiegata vero? Hahahah Comunque davvero è perfetta, dolcissima, tenerissima e con un pizzico di PORNALLIAN che non fa mai male xD e poi con te non può mai mancare giusto? Hahaha. Entro il 7 avrai la mia arancione.. Hai vinto! Un bacio, a presto Gillian10