The truth has been forbidden.
di RainbowTwittah

03/01/13, ore 23:02

CIAO, SAPPI CHE SONO PARECCHIO ARRABBIATA CON TE. Hjvnskfdnk come hai potuto non dirmi che hai scritto una os, LARRY, oltretutto. Harry e Lou sono dolcissimi e questa os è bellissima, mi mancava qualcosa scritto da te. Io odio Haylor e non riesco a vederli insieme quei due. Ptf. Please, sono finti come una moneta da 3 euro. Hdvhsdbj
Sei la mia vita. Ma sono comunque incazzata. Hvfhjsbfkj tu mi hai sempre sostenuta e voglio fare lo stesso con te, perciò me la dovevi dire una cosa del genere, ritieniti fortunata che l'ho trovata. Tzzz. Ti amo. Cia. (Ti metto un <3<3 solo per riempire lo spazio.

31/12/12, ore 00:43

Oh my Larry feeeeeeeelingsssss fgdsdfgjd complimenti mi hai fatto scappare anche le lacrime:')

26/12/12, ore 21:13

Mi sei mancata...
Tu e il tuo meraviglioso modo di scrivere!
Adoro questa mini OS Larry...
Non sono un Lary shipper, ma amo la loro amicizia! :)
Qui, sono... Cosi... Dolci!
Brava. (Buon Natale, in ritardo)
Alla prossima, un bacio

26/12/12, ore 20:34

è bellissima, complimenti scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie, oppure delle OS.
- Un bacio, Teresa C:

26/12/12, ore 11:38

Mi piace un sacco questa os *-*
e poi loro due sono già perfetti di loro :D
Oltre ad essere scritta molto bene mi piace anche un sacco la trama perchè potrebbe davvero essere successa una cosa del genere *-*
ma che dico potrebbe, è successo e basta *sogna*
Ancora complimenti :D e se ti va passa nella Larry che ho scritto per Natale u.u
Ovviamente non sei obbligata :D
I_Cant_be_no_superman

26/12/12, ore 01:46

Cagata?! Ma e' una os stupenda adfsaxcdzfasdf giuro quando ho letto la parte dove taylor usciva dalla doccia mi stavo letteralmente cagando sotto loool
anyway.IL FINALE E' QUALCOSA DI STUPENDO. La parte con le fan fa immaginare un finale s.t.up.e.n.d.o
La metto nelle preferite asdfghgdsfds