Tintinnio di cristallo
di kymyit

20/07/13, ore 14:34

ma che carina *-*
jack che gli dona un campenellino! pitch che timidamente lo fa suonare e jack torna XD
e alla fine giocano a palle di neve!<3
bellissima e tenera =)

04/04/13, ore 01:13

Evviva, siii! Che carini! Il rapporto che sai creare tra Jack e Pitch è perfetto! Sai dove collocarli e come farli conversare, per renderli davvero credibili! Ambientare la scena nella notte di Natale rende tutta l'atmosfera qualcosa di davvero magico! (Mentre leggevo, sono riuscita a vedere la sabbia dei sogni di Sandman, e a sentire il tintinnio del sonaglio che quel briccone di Jack ha “scippato” alle renne di North!)
L'idea della battaglia a palle di neve alla fine mi è piaciuta molto. (Ah, quelle due piccole, tenere leggende, che si rincorrono e ridono insieme sotto il cielo notturno! Bambinoni!)
(Ps. North è un grande!)

10/01/13, ore 17:49

Ma che... strana! Affascinante ma allo stesso tempo strana!!! Perchè non mi lasciano lavorare anche a Natale si può sapere??? o.O Ma una battaglia a palle di neve.... oh sì! Erano, sul serio, secoli che non la facevo, e tu mi hai dato l'ispirazione! Per questa volta e solo per questa volta, ti ringrazio Jack Frost...
Pitch

27/12/12, ore 15:12

Complimenti, quest astoria era molto carina! Molto natalizia anche! Il rapporto che c'è tra Jack e Pitch è delineato molto bene perchè in fondo quei due sono più simili di quanto non vogliano ammettere.
E poi mi è piaciuto il messaggio che Natale è fatto per dimenticare tutte le paure e per essere generosi, come Jack quando si offre di fare compagnia allo spirito della paura.
Pretty! (come direbbe Sophie ^^)

26/12/12, ore 22:32

E'... carina. Voglio dire, adorabile. Jack, sei sempre la solita peste, anche quando sei comprensivo. XD