A Christmas Left Behind.
di DK in a Madow

05/01/13, ore 22:08

Sisjekdjslakdldklskls. No, aspetta, ci riprovo.
Hdwinekrmrkekknfeldmsleml. No, waita.
Djoejrkekldkdwodksoksslskso. No, ok, non ce la faccio.
Cercavo di tirare fuori qualcosa di sensato, ma non ci riesco, cazzarola, questa fanfiction è la cosa più tenera che abbia mai visto, mi stavo praticamente liquefacendo in un mare di zucchero :3
La cioccolata corretta col rum, cazzo, ti dico, l'ho provata ed è una cosa da restare in estasi per anni, io e Mr. Armstrong abbiamo gli stessi gusti sconclusionati *saltella di gioia per tutta la casa*
E il regalo di Mike e Tré, dio, quanto vorrei avere degli amici del genere, qualcuno che mi faccia regali del genere :')
E poi Adrienne, cazzo, Armstrong! Divorzia da quella donna e vattene fuori dai maroni, che la sposo io.
Aaaaah, quanto li adoro, insieme.
E Billie che non sa tenere a bada Billie Jr. e pensa con i suoi gioielli, "Adrienne Armstrong, hai il tuo primo pacco da scartare", nano perverso :'3

Cristo, ho amato questa one-shot come poche altre, ti prego, scrivine ancora, la mia parte smielata e incline al diabete a bisogno di essere appagata c.c

Tanto (oh) love :3

Fede <3

29/12/12, ore 12:02

Ecco una recensioncina piccola piccola.
Ma che bella! Ma come fai a descrivere così bene tutte le volte le labbra di Bill *-* ?
Che bella! La adoro... Leggere queste cose natalizie durante questo periodo è sempre bello! Io non ho avuto un buon Natale, ma almeno mi sono strafogata anche io con la nutella spalmata tra due fette di pandoro (Billie non è l'unico con i "vizietti di Natale" xp).
Poi ho riso come non so cosa per la battuta del pacco... Beh, sono in treno, quindi ho dovuto contenere la mia risata ^^" quindi diciamo che mi è piaciuta molto e basta! :D
I nani in amore ci sono anche a Natale, Pasqua, Festa dei Morti e Popcorn Day ( il giorno per il quale la sottoscritta si strafoga di pop corn davanti a un ffilm horror, eheh i miei vizi!)!
Bellissima, complimenti!
Brava come sempre!
Ci si vede!
Bloody Lau

26/12/12, ore 21:32

Ciao Bloody Murder!
No, 'sta ff non è una cagata, è AWESOME AS FUCK!
Davvero, mi è piaciuta, soprattutto quando Adrienne ha detto a Biggiò "Chiamalo pacco, poi!" :D
Il pigiama natalizio e le ciabatte marroni ci stanno. Rendono più carino e infantile Billie!
Bella quella del presepe punk, poi! Originale :)
Ok, 'sta storia vola tra le ricordate!
Ci si sente

26/12/12, ore 18:30

PORCA CIABATTA SPAIATA ERANO MILLENNI E SECOLI E TUTTOQUELLOCHEVUOI CHE NON LEGGEVO UNA FANFICTION COSI' DANNATAMENTE BELLA, DOLCIOSA E NATALIZIA!

Seriamente Fra' è stupenda!
Mi complimento con te. E' davvero magnifica.
Le battute di Adie sono epiche :'D

"- Adrienne Armstrong, c’è il tuo primo pacco da scartare, non lo sai? – disse Billie, sottolineando la parola “pacco” e accompagnandolo con un’esagerata alzata di sopracciglia e un sorriso malizioso.
- Sei il solito nano pervertito, amore mio! – disse lei alzando gli occhi al cielo – Chiamalo pacco, poi! – aggiunse sarcastica."

Sono morta, davvero.
*ricomincia a ridere*

Asd, ti sei davvero superata.
Magnificamente bella.
Gna, ora scappo.

Complimentoni ancora cawa.
Nao

26/12/12, ore 16:45

Ciao Bloody Murder e Buon Natale in ritardo! Si , ultimamente sono in ritardo in tutto a cominciare dalle recensioni! Mio fratello mi frega sempre il pc! La tua storia non è assolutamente una cagata, anzi! È scritta bene come sempre, è tenera ma non sdolcinata e divertente: brava! Ho adorato la cioccolata di Billie: figurati se il nano non beve anche quella con qualcosa di alcolico! E il presepe punk? Da morire! Troppo fuori quei tre!E poi lui e Adie... dolciosi sul serio! Bravissima come sempre e tanti auguri ancora! Un' altra cosa: ANDRÒ AL CONCERTO DEI NANI A RHO IL 24 MAGGIO! Non ti dico il cinema per procurarmi i soldi per il biglietto... E quelli da prestare alla mia amica che viene con me! Vabbè, la mia incasinatissima vita è poco interessante, ti lascio in pace. Ciao! LastOfTheItalianGirls

26/12/12, ore 16:26

Prima di partire con la recensione vera e propria, dovevo sottolineare queste due parole: Frank era Maria. Perchè ho immaginato la scena del presepe? Perchè mi sono messa a ridere come un'idiota al pensiero? Ok stahp.
Dunque, questa ff è dolcissima, ho un debole per le storie così tenerine e con la cioccolata calda (?), con Billie Joe che ricorda i bei tempi andati ma tuttavia ama il suo presente e, soprattutto, ama Adrienne come il primo giorno. Mi piace un sacco l'atmosfera che hai creato, mi è sembrato davvero che fosse Natale con la N maiuscola! (quest'anno spirito natalizio pari a zero)
Che dire... non è affatto una cagata :c anzi è tanto bedda e conferma il fatto che il sig. Armstrong è sempre in calore. <//3
Alla prossima, cara. c:

ps: pare anche a te che io ti stia stalkerando? '-'

26/12/12, ore 01:55

Un bel modo per augurarsi un buon natale direi!!
Quanta dolcezza, il modo in cui scrivi poi è favoloso, liscio e scorrevole, mi piace, mi piace, mi piaceeee!

Buon Natale a te Bloody Murder e a tutte le/gli idiots!

26/12/12, ore 01:38

Panettone!
Cioè... volevo dire... ciao!
No, non mi sembra una cagata questa storia ad essere sincera. u.u Anzi, penso che come Slice of Life sia riuscitissima perché è proprio così che dovrebbe essere una Slice of Life: semplice, lineare e con un tocco di dolcezza del vivere quotidiano.
Ecco.
Hai preso in pieno i tre punti.
E poi le scene sono state descritte molto bene, mi è sembrato di vederlo proprio davanti a me come in un film il nostro Billie che si prepara la cioccolata, che guarda i regali impaziente finché non decide di mandare al diavolo tutti i buoni propositi di non aprirli fino al momento giusto e la sua sorpresa di fronte al regalo scartato, i ricordi che vanno...
E poi... Adie! Semplicemente penso di amare quella coppia, quindi la scenetta familiare che ha seguito l'ho semplicemente adorata.
E abbiamo avuto l'ulteriore conferma del fatto che il nostro BJ sia un coniglietto nano in calore. Ahahahah!
Quindi complimenti sia per il modo di scrivere, sia per la storia in sé.
Pensa che ho pensato che avrei dovuto recensirla all'1:37, il che significa che mi è piaciuta sul serio, altrimenti starei già dormendo. Ahahahah!
Allora buon Natale e buona notte e ancora complimenti!