life and a climb, but the view is great
di alessia_burlacu

27/12/12, ore 16:37

Ciaooo :33 che bello il primo capitolo, dai non è male...
Quando continui? No perchè adesso sono curiosaa u.u
mi hai lasciata sulle spine u.u no no no non mi piace così ahahah
scherzo :DD ... Sono stupida vero? Comunque continua il più
presto possibile :33 avvisami quando metti il capitolo.
Adesso vado ho rotto abbastanza ahhaha CC:

Baci Nadia xxx

27/12/12, ore 12:35

Eccomi qua come promesso :3
Allora il capitolo non è male mi piace l'idea del viaggio con i One direction e le loro ragazze lol :3
Io ti consiglio di non scrivere le faccine nel testo (?) non so se hai capito ;)
Sono curiosa del continuo e spero di leggere una tua recensione nella mia storia,
//Amway xxx

26/12/12, ore 22:52

Allora,non voglio passare per la rompi palle di turno,ma diciamo che odio le recensioni con su scritto cose tipo "bellissimo continua" o cose di questo genere,le trovo un po' inutili,quindi ti vorrei dare alcuni consigli,se così si possono chiamare,e pareri.
Ti chiederai il perché della mia opinione neutra,eccoti la spiegazione: la trama mi piace,la storia è originale,diversa dalle altre e interessante,ma il modo di scrivere non è dei migliori.
Fai molti errori grammaticali,per esempio metti accenti dove non servono, non distingui "è" verbo da "e" congiunzione.
Poi il capitolo è molto corto,ti consiglio i prossimi di farli un po' più lunghi.
Generalmente ti consiglio di leggere il capitolo più volte prima di postarlo in modo da trovare gli errori e correggerli.
Comunque i miei complimenti vano ugualmente per la trama,come già detto è molto carina,e continerò a leggere la tua fanfiction.
Ora mi levo dalle palle aha,un bacio.
Vis_
P.s. si scrive Perrie non Perry :-)

26/12/12, ore 22:11

e basta che e la tua prima volta-. sei na palla:) scrivi e stai zittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....dai sbrigati a scrivere che voglio sapere come va avanti....fino adesso e scritta bene ma attenta a scrivere le e che le fai accentuate;) comunque....ce anche ci scrive meglio :P<3

26/12/12, ore 14:39

dai che nn fa popo schifo....sono curiosa di sapere come andrai avanti...per il momento la storia..mi incuriosisce....:))

26/12/12, ore 12:11

Ehi voglio sapere la storia adesso giusto? che ne dici di
continuare? :)) .. Dai aspetto il primo capitolo ...
Avvisami quando aggiorni :))

Un bacio Nadia xxx

26/12/12, ore 09:38

Buongiorno c: Passato bene il Natale?
Cominciamo subito: la descrizione di Lucas e Hope è diversa dal solito è tipo una carta d'identità (?) io avrei messo le foto dei personaggio per completare il tutto ;)
Io ti consiglio di usare i codici HTML per il testo così sarà più ordinato ;)
Sinceramente non so più cosa dire lol Continuerò a seguire la storia (se mi potresti mandare un messaggio ogni volta che aggiorni)
Come ultima cosa vorrei chiederti di leggere la mia ff e lascia una recensione nell'ultimo capitolo :3
Grazie mille se lo fai,
//Amway xxxx

26/12/12, ore 02:53

Mh... diciamo che mi dispiace ma questa prima recensione non sarà positiva. Per prima cosa partirei dal fatto che la presentazione non è delle migliori. Probabilmente questa è la tua prima storia se no sapresti che devi utilizzare html (tranquilla è capitato anche a me la prima volta). Infatti se noti è venuto tutto attaccato e la lettura non può essere scorrevole. La trama è molto convincete e mi piace ma il primo capitolo che ti sarebbe dovuto servire per la presentazione no, per il fatto che l'hai fatto ''stile carta d'identità'' ok, ma così è troppo spiccio. Comunque tranquilla capita spesso che la prima recensione non sia positiva, ti consiglio solo di allungare il capitolo, di ricontrollarlo e di farlo con l'html. Se non sai come usarlo chiedimi pure ma trovi le ''istruzioni'' sul sito. Bacio, buone feste e buona notte! xx