And all along I believed I would find you
di virgily

29/12/12, ore 09:24

Innanzitutto, per quanto scontato possa essere, devo dire che questa fanfiction è assolutamente magnifica.
Sono poche, pochissime, quelle che ti fanno rimanere incollata allo schermo finché non hai finito di leggere, ma questa, rientra pienamente in questa categoria.
È scritta divinamente, la trama è avvincente (non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: io adoro i balli, di qualunque genere), i personaggi meravigliosi (nutro una particolare simpatia per Hannabelle, che tra l'altro è un nome bellissimo), ma le descrizioni, così curate, che creano un impatto splendido, sono deliziose. Quando descrivi i brividi che provano i personaggi... mi sembra di sentirli che salgono lungo la schiena.
Perciò io ti dico questo, ragazza mia: continua a scrivere, questo è talento vero.
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 09:25 am)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 09:26 am)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 09:27 am)

28/12/12, ore 19:27

Wow ! E’ una piccola perla preziosa questa fic !
Davvero, mi sta piacendo tantissimo !
Mi è piaciuto particolarmente quando Hannabelle dice “Io credo in te, Jack…” Ah ! La prima che crede in lui.
E l’ultima parte “Se la portò al viso, adagiandola sulla sua pallida guancia. Sgranò gli occhi, sbalordito: era calda.” Davvero dolce, non tanto perché la sua mano era “stranamente” calda, ma più per il fatto che “se la portò al viso, adagiandola sulla sua pallida guancia.” Dio ! Questa scena è così dolce !!!! E' come se avesse voluto che la mano di lei fosse sulla sua guancia a fargli una carezza...
Molto romantica è anche quando uniscono le mani.
Davvero congratulazioni.
Ciao e buone feste !

26/12/12, ore 14:29

Oddio, non ce la faccio, non ce la faccio.
*Okay Giulia, fai un respiro profondo. Bene, adesso fanne un altro, tranquilla*

SCRIVI DA DIO.
Avevo già messo questa storia tra le seguite, ma non l'avevo recensita perché non ne ho avuto il tempo. *si schiaffeggia da sola a causa del risentimento*
E' una delle storie migliori che io abbia mai letto, sul serio. Non riesco nemmeno a lasciarti una recensione decente, sono troppo colpita.
Non so minimamente descrivere il modo in cui riesci a scrivere, è qualcosa di meraviglioso. Si vede che ti dedichi molto a questo, curi la scelta delle parole, fai sì che il lettore stia attento ad ogni minimo particolare, ogni minima emozione, senza dare nulla perscontato. Non è cosa da tutti, questa ;)
*Giulia, continua a respirare, Dio!*
E' sottinteso poi il fatto che ho adorato il film Le 5 Leggende, come dice una mia amica "se fossi bambina, crederei di nuovo a Babbo Natale e a tutti gli altri", e non la biasimo affatto lol.
Bene, adesso posso passare al punto 'cosa penso della storia' :'D
Prima di tutto, adoro il modo in cui hai descritto Hannabelle. In effetti per alcuni aspetti la vedo simile a me, a parte la bellezza trololol. E' così dolce çç
Jack, PORCA MISERIA JACK, SPOSALA ADESSO. (?)
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia, la amo, la amo, la amo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

P.S. ma il titolo della storia e dei capitoli è ispirato alla canzone 'A thousand years'? ** se sì, sappi che adorerò questa storia ancora di più ahah.

Good, mi eclisso, non ne potrai più di me ahahah.
Un abbraccio!
@biebsrescuedme