I fixed your smile in my heart
di __Matt

15/02/13, ore 10:53

Sono sempre più innamorata di questa storia, ma soprattutto del tuo modo di scrivere!! Complimenti davvero...Adoro Sharona! E poi che in mezzo si metta Liam mi piace un casino...sono davvero curiosa! Alla prossima <3

14/02/13, ore 22:14

Io ti amo... cioè, amo la storia, ma amo te perchè la pubblichi, amo questo giorno perchè hai aggiornato, amo.. amo gli arcobaleni (?) siiii... arcobaleni (?).
Comunque, sul serio, è una storia stupeeenda. E ancora non capisco cosa possa c'entrare Louis con Sharona, per cui... CONTINUA
E presto, veeero? Si, vero.

Baci, Ari.

14/02/13, ore 22:01

ma come Liam si intrometterà ? LIAM TESORO MIO BELLO ,FATTI UNA VITA E LASCIA STARE HARRY E LOUIS OK ? SCHERZO AMORE ,TI AMO......MAAAA NON INTROMETTERTI TRA DI LORO . Louis è stato troppo dolce fkghsd

04/02/13, ore 19:29

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e me ne sono innamorata, è davvero la più bella che io abbia mai letto. Scrivi da dio, amo il modo in cui ti soffermi a descrivere ogni cosa e in cui esprimi i sentimenti ed i pensieri di harry. La storia poi è stupenda e si vede che ci hai lavorato tanto, anche perchè il modo in cui è scritta ricorda più un vero e proprio libro che una fanfiction. Comunque secondo il mio modestissimo parare hai un vero talento per la scrittura, mi piacerebbe essere brava almeno un decimo di quanto lo sei tu, quiiindi complimenti e continua presto perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ora ti seguo su twitter, a presto ❤❤❤

01/02/13, ore 19:21

1) -scantarsi- termine dialettale, credo (ero anche entrata in confusione perché questa parola esiste pure nel mio dialetto e significa "spaventarsi" ahahah)

2) "...ma qua si andava da momenti di imbarazza ad altri..."  ti è sfugito un -imbarazza-.

3) "...fatto dire dal suo migliore amico i turni esatti di quell'oca sol per evitare alla sua vista di sanguinare ancora... tanto lei diceva con Louis, lo sapeva benissimo che il riccio oramai poteva contribuire..." nessuno errore grammaticale, ma secondo me potresti rendere questa frase più scorrevole, perchè, almeno io, non ho capito il suo significato immediatamente ma ho dovuto rileggere!

4) "Sol che tu non voglia scherzare!" Questa frase non l'ho proprio capita XD È quel -sol- che non mi convince!

5) "Tutto contento riprese a camminare in quei suoi pantaloni rossi troppo stretti perché l'autocontrollo del riccio potesse avere il sopravvento." Credo proprio che tu volessi dire il contrario di quello che hai scritto XD

Ora ho finito la parte da rompi palle.

♦  ♦  ♦

Ti avevo detto che avrei recensito Lunedì. Sì, ma non avevo calcolato:
-l'autista dell'autobus che proprio quel giorno ha pensato che fosse davvero una bella idea sbagliare strana e di conseguenza non conoscendo altre vie girare per mezza Sicilia. Neanche fossimo in gita.
-mia madre, che ha giustamente pensato che, come se non avessi niente da fare, di andare in giro a fare qualcosa. Non ho ancora cosa.
-se non bastasse, c'è anche la madre della mia migliore amica che ha deciso che dovevo andare in un posto non ancora identificato, visto che non ci siamo mai arrivate.

-poi, non poteva mancare quella dolce donna che è la mia professoressa di latino che si diverte come una matta a darmi versioni
su versioni, e tutti gli altri di quella bella compagnia.

Quindi giungo a te stressata, in****ta con il mio professore di fisica, bisognosa di una pausa da quelle frasi di latino che oggi hanno deciso di non farsi tradurre per pura protesta e ascoltanto i 1D per rilassarmi.
Poi oggi è anche il compleanno del nostro bellissimo Hazza *-*
Ma bando alle ciance!

♦  ♦  ♦

No, sto bene. Era solo per mettere delle immagini... così...
Non è mica successo qualcosa di importante... no...

MALEDETTO, LI HAI FATTI BACIARE! METTILO UN PREAVVISO: "SOFFRI DI CUORE? NON LEGGERE!"
MI UCCIDERAI, LO SO, L'HO SEMPRE SAPUTO. TI SEMBRA MODO, PORCA CAROTA?
CIOÈ, IO ERO TIPO COSÌ:

Vedi? Questa recensione per colpa di questo capitolo (e quindi tua... soprattutto tua) non ha nessun senzo.
Ti sembra modo, va bene la loro discussione già degenerante per conto suo, ma IL BACIO?
Della serie: ora posso morire felice.

Che qualcuno fermi me e queste immagini!
Comunque volevo farti notare cosa la mia mente perversa ha partorito dopo aver letto una frase tratta da questo capitolo: "Come potevano essere i suoi pensieri così sconnessi e così... dementi? Oh ma insomma! Come potevano certe labbra, quei due occhi celesti, quel culo, soprattutto il culo, avere cattive intenzioni?" ecco... io mi sono immaginata il bel culo di Louis alzare, e di conseguenza possedere, le sopracciglia in modo malizioso. Questo non è normale.

Cioè, questo capitolo è stupendo.
Credo di avertelo già chiesto (devo averlo fatto, conoscendomi), ma in caso Vuoi sposarmi? *fa faccia da cucciolo abbandonato* Non voglio soldi... solo sapere come continua questa meravigliosa storia ahahahah
Ti adoro! Non smetterò mai di farti i complimenti e di dirti che scrivi in modo meraviglioso!

Beh, ci vediamo dovunque ci vedremo!

Sara

PS: Che avevo detto delle immagini a fine capitolo? MALEDETTO *fissa quella manina e i loro sguardi*
      È giusto che io abbia la mia vendetta.

Ti rendi conto che mi sono fregata da sola, perché mi sono imbambolata?

28/01/13, ore 18:31

Ok... ok... calmi tutti.
I....I...Io amo il modo in cui scrivi, amo la tua fantasia, i tuoi personaggi... la tua storia.. IO TI AMO. Scrivi DIVINAMENTE, sul serio, e non vedo l'ora che continui!
Veramente, mi piace troppo questa fanfiction... troppo! :)
Ovviamente è finita subito nelle seguite! Continua prestissimo, mi raccomando! :)

Baci, Ari.

27/01/13, ore 17:31

le pipppe mentali che si fa harry sono AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH . Sembra una ragazzina in preda alla sua prima cotta lol . beh louis non ha proprio perso tempo ,però è stato dolcissimo dsfgfsdjk

27/01/13, ore 16:11

Questa è la cosa più dolce che abbia mai letto qui su EFP!! <3 questo capitolo è davvero tenerissimo!ti faccio i miei complimenti perché davvero sei bravissimo a scrivere...e poi tutti i viaggi mentali di Harry fanno troppo ridere!Non vedo l'ora di leggere il seguito... ^__^

27/01/13, ore 12:21

Ciaooo, di solito leggo questa FF senza recensire, ma questo capitolo è troppo bello per non farlo... Che dire, la fine è stupenda.. mi batte forte il cuore. Capisco che una fanfiction è realmente bella quando leggendola mi fa sorridere e la tua mi fa questo effetto. Scrivi benissimo ed è un piacere leggere la tua storia, ormai ci vivo. Aspetto con ansia il seguito e scusa se non sono andata a capo.. sono dal cellulare. #pace.

tessie x.

20/01/13, ore 20:46

Sembro tanto la mia prof. di italiano, ma io lo faccio in buona fede e non come quella scorbutica.
1)"Harry lo sapeva che tutte quelle parole, sputate fuori come sentenze, non erano frutto di uno scatto d'ira dell'insegnante che la portò a vaneggiare." Quel -portò- non concorda con il resto della frase e stona molto nella lettura! Io avrei scritto - che l'aveva portata a vaneggiare-.
2)"Fu messo faccia a faccia con l'evidenza, quell'orribile entità con cui non avrebbe voluto confrontarsi mai, oppure non per il momento." La congiunzione -oppure- mi sembra errata in questo contesto! Io avrei messo -almeno-.
3) -cricco-  -spanizzo- non conoscendo il significato di queste due parole sono andata alla ricerca sia su internet che sul vocabolario, ma non ho trovato nulla! Credo che siano delle forme dialettali XD
4)Quasi alla fine ti è sfuggito un -precednte-.

♦ ♦ ♦

Ci sono momenti nella vita in cui tutto va a rotoli. Questo è uno di quelli.
Perché quando inizio ad inserire immagini in una recensione vuol dire solo una cosa: non seguirà nessun senso logico.
Aggiungendo, inoltre, il fatto che io non sono totalmente in grado di lasciare recensioni.
Quindi goditi l'illogicità di tutto ciò.

♦ ♦ ♦

Mi sembra giusto iniziare questa recensione in tono pacato e normale, te lo devo.
Prima di tutto, finalmente riesco a recensire! Dopo internet morto, si ci erano messi tutti gli impegni accumulati (compiti in classe, temi per concorsi a cui non so perché ho partecipato, amici e quella rottura che è mio fratello), quindi giungo a te con il cervello ormai esploso. E sai da cosa me rendo conto? Perché venerdì scorso io avevo iniziato a leggere il capitolo e ora, rileggendolo, ho notato che non avevo capito nulla. Insomma, ero convinta che Harry si stesse guardando Bambi, per esempio.
Oltre ciò, dopo essermi preparata una giga-tazza di the sono pronta e carica a recensire.

Non credo ti affenderai se vado subito al sodo, ma...
TI RENDI CONTO CHE SE AVESSI UNA CODA STAREI SCODINZOLANDO?
E POI, ORMAI TI HO CAPITO SAI?
TU VUOI ATTENTARE ALLA MIA VITA! BUTTARMI ALL'IMPROVVISO LOUIS!
SONO DEBOLE DI CUORE, IO.

Dopo questo piccolo e innocente sfogo da adolescente in piena crisi ormonale, sono pronta a tornare seria.
Sì, magari.
"Sbaglio o ti dovevo qualcosa da bere?"
Appena ho letto quella frase mi sono immaginata Harry svenire. E io con lui.
Devo distrarmi... devo farlo...

....
...

Liam è davvero un amore! Lo adoro già! Poi è così tenero e gentile!

Non c'è la faccio.
LOUIS! *feelings*

Basta, sembro un psicopatica... aspetta... ma io lo sono!

Comunque parlo si altro che è meglio!
Un consiglio vivido e sincero se non vuoi che la mia vita non venga stroncata: non mettere alla fine immagini di quei due... mi sono imbambolata e ho dimenticato per alcuni minuti quello che dovevo scrivere... (in teoria sarebbe un invito a continuare, in pratica... pure).

Poi, ti faccio i complimenti, che questi non guastano mai!
Anche se non succede nulla di significativo per la maggior parte del tempo (LOUIS *sviene*) col tuo stile trascini il lettore fino alla fine! Beh, mi prosto ai tuoi piedi!

Un giga-super-abbraccio!

Sara

ps: Ti stolkero su Twitter! Sono questa qui: https://twitter.com/sara_barbagallo
       Probabilmente inizierò a commentare qualsiasi cosa dirai, quando avrò un po' di tempo.

18/01/13, ore 15:24

ciao Mattia (ti chiami così vero!? non ho voglia di fare un'altra figura di popò:)
capitolo di transizione ma che comunque è molto carino, caratterizzato sempre da quell'ironia sottile che fa si che anche la cosa più triste, malinconica, dolorosa o seria sia smorzata da quel bellissimo senso dell'umorismo che hanno i personaggi in questa storia.
Il rapporto Liam-Harry mi piace un casino, ma...cos'hanno fatto quei porcellini quelle fatidica sera?? ahahahahhahah Horan è il migliore :3
al prossimo capitolo
bacio
Monni

17/01/13, ore 20:15

Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Lo trovo molto particolare perché riesci a unire terminologie diverse senza rinunciare alla loro unicità..
Mipiace molto questa storia, la trovo molto verosimile. Credo, però, che tu debba smettere di marcare il modo in cui è morto il padre di Harry, perché rende la storia ripetitiva ed è troppo bella perché possa essere rovinata da un errore tanto banale...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baciiiii,
Giulia.
P.S. Bello scorso capitolo ho notato un termine particolare: definestrarsi. Lo hai inventato tu o lo hai sentito da qualche parte?????

11/01/13, ore 19:00

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
mi piace , mi piace, mi piace fignbfvbud.
scrivi , come sempre, benissimo, perciò io non ho molto da dire. u_____u
a parte che devi assolutamente continuare, gnah.

11/01/13, ore 14:35

Io non sono brava con le recensioni, e tu lo sai.
Io non sono brava per niente con le recensioni, e sai anche questo.
Come sai che sono una piaga totale nelle parole, una sorta di flagello di Dio, ma a quanto pare hai fatto l'abitudine a capire i miei ragionamenti contorti senza fare una piega.
Mi hai commossa. Serio. E ultimamente ho anche smesso di essere nel periodo in cui sembro una vacca in menopausa.
Mi hai reso orgogliosa di essere tua amica, perchè quello che stai costruendo con questa FF è meraviglioso: non solo stai dando vita ai personaggi, ma secondo me stai anche mostrandoti come persona.Tu, Mattia. Quello che inizialemente non voleva pubblicare e che adesso si ritrova con quattro recensioni a capitolo e con gente che lo apprezza per quello che scrive. Perchè tutti quando scrivono ci mettono un pezzo di loro stessi, no?
Non c'era bisogno di farmi tutta quella dedicona -che tra l'altro non mi merito, come non mi merito metà delle cose che fai per me- perchè ti ci voleva solo una testardona qualsiasi che ti spronasse un po' a premere 'Aggiungi una nuova storia.'
Avrebbe potuto farlo chiunque, probabilmente lo avresti fatto di tua spontanea volontà, prima o poi.
Mi hai commosso perchè non hai abbandonato il progetto, perchè ti sei preso l'impegno di aggiornare, perchè ti sei reso conto che scrivi da Dio e che la tua autostima non è che sia una pezza da piedi.
Sono orgogliosa di te. Da morire.
Nonna Fabia.

PS: scusa se non mi esprimo sul capitolo, ma l'ho letto in anteprima e sai già cosa penso. Se ti scrivo ancora una volta che è una specie di meraviglia, con Larry il mangiabanane  (in ogni senso lato del termine) e Sharona che è la donna più figa dell'universo, sarei ripetitiva. O no?
PPS: Tiziano Ferro in sottofondo dalla cucina è la causa di tutta questa smielataggine. Sentirlo cantare "Sei il mio cieeeloooooooo" fa effetto su chiunque, eh.

10/01/13, ore 22:19

ciao ragazzo che ho scambiato per una femmina, come va?
recensisco tardi ma ti avviso che ci dovrai fare l'abitudine, tra compiti, scout e impegni vari non riuscirò a recensire presto
anyway tornando al capitolo....mi piace, mi piace che non li fai incontrare subito come succede in quasi tutte le fanfiction che sto leggendo in questo periodo, mi piace che presenti per bene i personaggi prima di entrare nel vivo della storia :)
aspetto il prossimo aggiornamento
baci
Monni
P.S. due settimane sono troooppe non posso aspettare così tanto!