All the things he said
di visbs88

05/03/15, ore 19:21

Non avrei neanche mai pensato che Angst e Fluff potessero mai coesistere nella stessa storia, ma ho dovuto ricredermi, piacevolmente ricredermi *^*
Anche se è "solo" una One shot è incredibile come sei riuscita a caratterizzare e dare una storia a due personaggio così diversi. Il contesto in cui vivono, il loro carattere, le loro reazioni, azioni, pensieri, tutto è come dovrebbe. proprio per questo riuscivo ad immagginarli bene mentre leggevo.
Angst mi metteva tanta tenerezza, e -forse strano a dirsi- è chi preferisco tra i due, forse perchè molto spesso ho avuto pensieri simili ai suoi; mi sono ritrovata in molte delle sue parole, e un po' mi sentivo partecipe alle sue "paranoie".
Ma per fortuna c'è Fluff (già solo per il nome dovrebbero farlo santo uwu, vorrei conoscerla una persona che si chiami Fluff X3), dolce e paziente proprio come sua indole, è il ragazzo che tutti desiderano, è il ragazzo del "For President", è il ragazzo che riesce a far crollare i muri in cui si è rinchiuso Angst, a farlo "amorevolmente" sciogliere tra le sue braccia e a fargli riaccendere la speranza *^*
Fantastico, semplicemente fantastico

22/02/13, ore 22:28

Syugi oddio! Non ci credo in una sola volta ho trovato due fan delle tatu!!! Ovviamente parlo di te e di Syugi! Ormai sono passate:-( nessuno le conosce!!! Io le ho conosciute grazie alla mia migliore amica, è davvero triste ke nessuno le conosca! Sono bravissime! Se non ti da fastidio puoi rispondermi a aueste domandine?: 1 quanti anni hai? 2dove vivi? 3 da quanto e come hai conosciuto le tato? Comunque per la storia,veramente bella! Me la sono messa nelle preferite!

07/01/13, ore 19:32

'Ma Fluff e Angst- oddio come i generi- cioè i generi- maaaa i generiii---'
Quello riportato qui sopra è il borbottio costante che ho portato avanti per tutta la durata della lettura.
Devo ammetterlo, non avevo mai pensato a qualcosa come la personificazione dei generi, poi loro due, totalmente l'opposto, insieme sono adorabili!
(Anche se devo ammettere che Angst a sto' punto me lo sarei immaginato più che altro scontroso, incazzoso e sclerato più che triste e malinconico..)
Good job! °w°

27/12/12, ore 16:07

Aaawww *-*
Dammi un momento per riprendermi, per favore, ho appena finito di leggere e sono troppo entusiasta! *scuoricina all'impazzata*
Dubito seriamente che riuscirò a scrivere qualcosa di sensato in questa recensione, chiedo perdono in anticipo!
Ok, da oggi in poi questo è uno dei mie OTP U_U
Credo di avertelo già detto, ma io adoro quella canzone delle tatu e leggendo il titolo ho provato una specie di tuffo al cuore(<--si dice così? lol). Anche se il testo della canzone non c'entra molto con la fic, si può comunque dire che "tutte le cose che Fluff ha detto" hanno avuto un grande impatto su Angst!
"A volte morivano" <--- oddio, forse non avrei dovuto, ma mi hai fatto ridere xD Cioè, il povero Angst additato come porta-sfiga ed evitato come la peste. Sì, è triste, ma lì la sua figura mi è risultata tragicomica xD
Che dire... Angst ... è angstoso (?) e Fluff è il ragazzo più tenero, dolce, gentile e adorabile di questo mondo, proprio come devono essere <3 (Fluff, perché non esisti davvero? ç_ç)
Non ho mai visto questi generi andare a braccetto in una storia e trovarli insieme addirittura come personaggi - amanti, per di più! - non sai quanto mi ha fatto piacere! Ma come ho potuto vivere senza di loro finora?
(Renkotsu: Che cacchiata, hai vissuto e vivi benissimo senza queste scemenze ridicole, quindi non scrivere frasi così idiote!
Syugi: Scusa, volevo solo far capire che mi era piaciuta...
Renkotsu: L'ha capito! *Syugi si ritira in un angolo a piagnucolare come Angst, in attesa di un Fluff che la consoli*)
Forse questa è la Lemon più dolce che tu abbia scritto finora... E come avresti potuto altrimenti, con Fluff? Mah, forse mi sto facendo anche suggestionare dal fatto che le tue ultime Lemon hanno sempre avuto per protagonisti dei ciofini sporcaccioni e malefici (?)
Chissà come continuerà la loro storia d'amore! Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, credo che Angst debba essere sempre triste, altrimenti non sarebbe Angst, anche a dispetto dell'ultima, bellissima frase! Mi dispiace, perché i personaggi mi sono piaciuti molto entrambi. Sono in un certo senso due nemesi - senza la tristezza non potremmo conoscere la gioia e viceversa- quindi credo che l'esistenza di uno dipenda dall'altro, eppure a differenza di altre coppie di nemesi non si annullano (per esempio, nella Luce-Buio uno dei due deve sopprimere, no?) ma sono riusciti a trovare un equilibrio per convivere: Angst ha trovato qualcuno che può fargli compagnia e Fluff ha trovato qualcuno su cui far fluire tutto il suo amore!
Voglio un continuo, sappilo u.u
Mi chiedi quanto ti ritengo matta da 1 a 10? Direi 11, ma considera che io vedo la tua pazzia come genialita u.u
(Renkotsu: Non hai scritto nulla di sensato, tanto per cambiare
Syugi: Perdono ç_ç)
Per concludere, complimenti, è una romantica deliziosa <3