Ciò che Arthur vuole
di ValeKikyo

25/12/14, ore 13:18

awwww davvero bella stori complimenti mi piace molto *-* brva scritta benissimo

27/12/12, ore 19:25

Aww, quanto mi è piaciuta questa storia!
Hai reso i personaggi e i loro sentimenti alla perfezione. Arthur è perfetto, ma in particolar modo mi è piaciuto come parli di Alfred: credo che tu sia riuscita a cogliere benissimo la sua personalità (cosa che io non so fare, coff coff). Poi vabbè, amo questi due e il loro rapporto, quindi ho trovato la fic ancora più adorabile :')
Inoltre è davvero interessante la differenza tra la nazione e l'essere umano che ci sta dietro, ammetto che mi ha sempre fatto riflettere, anche se non so perchè viene poco utilizzata come tematica. Quindi il tutto sale di livello anche per l'originalità :D
Per concludere,la metto subito tra le ricordate. Ancora complimenti e alla prossima!

26/12/12, ore 23:53

Oh ragazza mi hai fatto piangere...mi hai fatto terribilmente piangere ç__ç Come ti è venuta questa idea? Dimmi, perchè è stata fantastica! Hai reso i personaggi dal loro lato umano (sottolineandolo bene) come non lo aveva fatto nessuno (o almeno, che io sappia :D). Ora posso veramente vivere queste feste in pace! xD
Alla prossima,
Road :)

26/12/12, ore 15:26

Good afternoon!~
Questa Oneshot è molto carina, ma c'è qualcosina che non va.
Nulla di grave: solo qualche lettera fuori posto, tutto qui. Se proprio devo andare nei particolari, ci sono dei pronomi che a livello grammaticale non vanno bene ma non sono sbagliati. Ad esempio, invece di scrivere "tu" hai scritto "te", ma è una cadenza e non ci puoi fare nulla! Nella lingua parlata, molti degli italiani usano "te" invece di usare "tu" però quando si scrive di solito si mette "tu". Va bene lo stesso! ^^
Soggettivamente la storia è carina. Una parte che mi è piaciuta molto è quella in cui Arthur ha chiesto ad Alfred "E te da dove spunti fuori?!" e l'altro risponde "Dal bagno"! xD
Chissà che cosa doveva fare in bagno oltre che a fare i bisogni... xD * Ride come una matta *
Until next time!~ Haunter Lady