Innamorata del mio migliore amico
di smileofmecha

03/03/13, ore 16:21

Ciaoo xD ! Allora questo capitolo non è per niente male, anzi, secondo me, serve come introduzione per una lunga e bella storia. Sono un po' triste che Katty è così cattiva con Mecha, perchè lei non se lo merita :( ... Però la cosa bella è che Chema sta finalmente iniziando a notare Mecha. Spero che nei prossimi capitoli che scriverai metterai molti colpi di scena (come litigi, schiaffi, baci, se mi posso permettere di darti un consiglio...!) P.S. spero che aggiornerai almeno la dmenica (l'unico giorno in cui, per i non impegni, al contrario del resto della settimana, sono libera). Grazie in anticipo. Fely<3

17/02/13, ore 19:01

Non ti preoccupare per il ritardo...anch'io solo oggi ho potuto accendere il computer per via della scuola e dei vari impegni pomeridiani ( danza, pianoforte, orchestra,...). Questo capitolo e più articolato dell'altro e già inizi a migliorare nella scrittura. Si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kiss kiss! Fely<3

10/02/13, ore 21:23

Favoloso!
Ho sempre adorato Chema&Mecha, in poche parole.. DEVI CONTINUARE.

Parte preferita:

‘Ciao Mecha,ti ho fatto male?’-dice Chema.
‘Non ti preoccupare,sono tutta intera!’
‘Tutto bene?’
‘Oh … si e tu?’
‘Benissimo,scusa ma ora devo andare. Ci vediamo in giro!’-prima di andarsene Chema le lascia un dolce bacio sulla guancia.
A questo gesto Mecha arrossisce come un peperone.
Ha sempre avuto una cotta per Chema,fin da quando lo ha incontrato per la prima volta.
Si dirige verso il bar,compra la bottiglietta d’acqua e ritorna da Matilda.

27/01/13, ore 20:19

Spero che scrivi una bella storia con una trama avvincente! Spero che aggiorni al più presto e che mi fai capire di che si tratta perchè sono curiosa! Mi dispiace un po' che grachi e mecha abbiano litigato...! :( Vabbè spero che facciano pace. Comunque se è la tua prima ff che scrivi ti converrà pensare bene prima di scrivere il seguito (è un consiglio). Hai avuto un'ottima idea a scriverne una su grachi visto che nessuno lo fa..! XD A presto. Fely<3

30/12/12, ore 10:16

Ciao! Sono Nadynana, piacere!
Ti volevo fare i complimenti. Per essere la tua prima FanFiction è piuttosto intrigante e interessante.
Muoio dalla voglia di sapere chi è il ragazzo/a con cui si è scontrata Mecha.
Ci sono un po di errori come la ripetizione delle 'e'... Un esempio è nella frase seguente:"Grachi è in vacanza con Daniel e lei e Mecha hanno litigato." E lei e Mecha... Suona male, no?
La frase sarebbe migliore se strutturata nel modo seguente: "Grachi è in vacanza con Daniel la quale ha litigato con Mecha.". :)
Il testo è corto per essere definito capitolo piuttosto è un prologo che è un' anticipazione dei capitolo a seguire, solo che è corto.
I personaggi sono OOC cioè diversi da come sono rappresentati nella serie Tv... Matilda e Mecha sono entrambe gentili l'una con l'altra, quando invece nella serie Tv si potrebbero uccidere... Almeno nella prima serie, la seconda non l'ho seguita molto.
La punteggiatura non è proprio il tuo punto forte in alcuni punti è usata in malo modo.
Un consiglio: non scrivere "continuo ad almeno una recensione" perché deforma tutto (se così possiamo dire)... Nel senso che è brutta da leggere una cosa del genere, certo nessuno te lo vieta di continuare ad una recensione ma non scriverlo, potrebbe farti sembrare una persona egoista, assetata di recensioni e tanta altre cose brutte e se vuoi la mia opinione mi da senso di bimbominkia e di Facebook .____. Terrore! Io odio quel sito, si sono iscritta li però ci passo 20 minuti alla settimana... Non siamo qui a parlare di Facebook, vero?
Spero che non ti diano fastidio queste piccole noticine perché se te le faccio notare in futuro scriverai meglio.
Stando su Efp migliorerai sicuramente nell'arte della scrittura io prima ero negata ora sto migliorando parecchio, infatti se vado a rileggere la mia prima Fan Fiction (che sto ancora continuando .___.) mi vengono i brividi. :s
Nonostante le piccole pecche che ti ho segnalato metto la bandierina verde perché la trama mi piace.
Spero di non averti offesa facendoti notare gli errori... Se l'ho fatto dimmelo: non li rifarò in futuro.
Alla prossima recensione!
-Nadynana
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 10:17 am)

28/12/12, ore 16:14

Ciao !Voglio sapere contro chi è sbattuta! Ti prego di continuarla! Ti faccio i miei più cari complimenti, l'inizio di questa storia mi piace davvero tanto e quindi io vorrei che aggiornassi per vedere il seguito! La storia per il momento mi piace, credo che mi piacerà anche il seguito... Non ho critiche per il momento , forse dovresti allungarla un po di più! Comunque di nuovi complimenti e aggiorna presto! xD Ciao <3 Un bacione
Bramship