Una giornata sui Paoz.
di starsayan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/03/12, ore 03:30

Volevo dirvi che questa fic è bellissima e sono curiosa di sapere il seguito...perchè non la continuate?Mi dispiace averla scoperta solo adesso,a distanza di 5 anni,altrimenti avrei recensito ogni capitolo...vi pregoooo!!!!Non potete non scrivermi la fine....vi aspetto

Sognatrice_di_Stelle

13/07/08, ore 20:49

Vi prego, continuatela!!!!!!! E' Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/01/08, ore 18:49

me disp tantisssssssssimo di aver scoperto questa fic solo ora altrimenti avrei recensito tutti i capitoli. è fantastica, eccitante al massimo^^ @_@ continua!!!

15/12/07, ore 15:26

Ciao ^^ Visto che siamo vicino alla fine non potete abbandonarci proprio adesso ç_____ç Fatelo per tutte le persone che seguono la ff dall'inizio, come me ^^ Magari molti non hanno apprezzato questa parentesi incentrata su Vegeta (nemmeno io a dire il vero =.=" Lory lo sa bene che non mi piace =P) ma la parte con Chichi e Mister Satan mi incuriosisce molto anche se spero che non succeda assolutamente un bel niente tra loro è_é Aspetto i prossimi capitoli (fiduciosa che Vegeta sparisca di scena XD) Un bacione, aggiornate presto **

13/12/07, ore 12:23

Eccomi! Un pò in ritardo..Ma comunque ci sono! Stupenda come sempre..^^

12/12/07, ore 18:51

certo ke si

11/12/07, ore 20:25

ma certo ke la vogliamo la fine...ma che cosa faranno chichi e mister satan insieme???capisco che chichi si voglia vendicare,ma proprio con lui...bellissimo chappy...aggiornate presto!!!!!!!!!!1 kisssssssssssssss

11/12/07, ore 19:03

ma è vero che alla fine a goten gli ritorna be diciamo " nuovo" e si fidanza con bra ??? siete bravissime infatti l'ho messa nei preferiti terminatela please!! baci super vegetina

11/12/07, ore 17:12

whao!!!dai povera Chichi però!!!!non voglio che lei e Goku non stiano insieme....xò anke Goku!!!Vegeta poi!!!!mmmmmmm questi Sayan!!!..hahahahahaha tvb!!!^^

11/12/07, ore 15:24

CERTO CHE VOGLIO LA FINE!!!bellissimo chappy bravissime!!!^^ povero gotenuccio..kiss^^

02/12/07, ore 20:12

Ciao Lory ^^ Recuperando le ff che mi sono persa questa settimana guarda un pò cosa ho trovato: un nuovo capitolo di "Una giornata sui monti Paoz"! ** Me felice! Ehi, ma non stiamo dedicando troppa attenzione a Vegeta? è_é Tanto lo sappiamo chi è il migliore *Ele-chan fa gli occhi a fagiuolo* Invece mi preoccupa un pò Chichi a casa di Mister Satan... anche se, perdonami, ma ce ne vuole di fantasia per immaginare quell'uomo come un donnaiolo incallito! XD Aspetto il prossimo capitolo... hai promesso che sarà interessante ** Sono curiosissima!!! ^^ Un bacione

29/11/07, ore 21:31

whao!!!Chichi è proprio al culmine della disperazione se è andata a cercare ospitalità da Mr Satan....oddio ora chissà che succede!!!e poi....Vegeta....che delusione!!!!non puoi farlooo!!!!...ciao Lori 6 il delirio tvbbbbbb

28/11/07, ore 22:05

ciao che bello e arrivato l'aggiornamento che tanto aspettavo!!scappate da quella maga!!!^^ scherzi a parte spero che goku e chichi facciano pace bax J24

28/11/07, ore 19:36

Ooohh, cosa succederà?? Vegeta scappa da quella maga!! Aggiornate presto

28/11/07, ore 18:27

speriamo che goku e chichi facciano pace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]