Gli occhi dei pesci
di goldenfish

21/08/13, ore 15:33

amo questa storia, non ho mai letto nulla di simile!
il modo in cui scrivi è spettacolare, non vedo l'ora di leggere il resto!!

20/08/13, ore 14:37

Non ha logica, ma mentre lo leggevo non potevo fare a meno di sorridere ad ogni riga :)
Non mi sono mai imbattutta in niente di simile e ti dirò, mi piace molto!
Semplice e diretto, breve, ma coinciso. Insomma, niente male davvero!
Ottimo uso delle parole, complimeti! ;)
H.

20/07/13, ore 12:46

Oh mio Dio, questa fanfiction mi ha fatta piegare in due dal ridere xD Non sul serio, è veramente fantastica :'D molto ben scritta. Mi piace il tuo stile, si vede che hai della stoffa ;) appena avrò un po' di tempo libero penso proprio che mi farò un giro sul tuo profilo per leggere una storia sensata, sono veramente molto curiosa.
Ancora complimenti!

Ci vediamo nella prossima recensione ;)
Bacioni!

- Nettlewild -

17/02/13, ore 19:41

Ti adoro. E basta. Tu la chiami "Nonsense", dici che non ha un filo logico, dici che la logica non fa per te. Bene sono qui per soffiare su questo tuo castello in aria e abbattertelo. Mi dispiace, ma di logica ne hai a bizzeffe. Ecco ora mi comporterò un po' come quei critici d'arte che vanno a trovare dei sentimenti in "Quadrato bianco su sfondo nero" o altre schifezze dell'arte contemporanea. Tu sei riuscita, con una qual certa abilità poi, in circa 30 righe (non so contare se ti interessa, mi perdo subito..) a raccontare una situazione particolare, che alla fine sfocia quasi nell'assurdo. Mi ricordi la prosa di certi autori moderni che hanno del tutto rivoluzionato la prosa e la letteratura. Cosa che io non potrò fare mai perché troppo strettamente legata ai canoni terreni. Tu invece, spazi, ti perdi nelle tue stesse parole, ne segui il filo logico per un po' e poi ti accorgi di un'altra strada più rischiosa che le tue frasi ti hanno aperto. E tu decidi di rischiare, di non seguire la strada convenzionale che tutti seguono e ti butti a capofitto sull'altra, meno trafficata.
Ti consiglio di leggerti qualcuno come James Joyce che in "Finnegans Wake" ha scritto solo usando i misti tra parole. O Gertrude Stein che ha inventato il cubismo letterario e lo puoi assaporare nel libro "Flirtare ai grandi magazzini" (sicuramente riuscirai a trovarci più senso di quello che io, con miei piedi ben saldi per terra, non sono riuscita a trovare)

Dimenticavo. Ti ho aggiunto tra i preferiti. Con la segreta speranza di dire, quanto sfonderai, "io c'ero quando pubblicava ancora Nonsense su siti di nicchia. Io c'ero e vidi la sua grandezza"
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 07:43 pm)

29/12/12, ore 03:16

Io adoro il nonsense... anche se non ho mai avuto voglia (o coraggio?) ad andarle a leggerle su EFP. XD A ogni frase ridevo come una cretina... da notare l'orario. Oddio. Ah, sì, ho sete.

27/12/12, ore 01:55

Mmm. Ahahahah! Non ha senso! Non ti si può neanche dir parole perché non hai rispettato la consecutio: te ne rendi conto e te ne freghi! XD
Però è interessante, insomma, l'ultima frase può valere qualsiasi cosa: mi piace pensare che lui/lei immagini soltanto di aprire la porta.

26/12/12, ore 18:23

Questa cosa è fantastica XD adoro il tuo modo di scrivere!