il ritorno
di Marta_R92

13/09/17, ore 11:43

Wow. Bravissima davvero. Questo ultimo capitolo, benché tristissimo, mi è piaciuto un sacco! C'è solo una cosa non mi è chiarissima. Alla fine, quando parli dell'anima lucente bianca e pura, stai alludendo ad un figlio di Draco e Ginny o sono io fissata con i significati nascosti?😂. Più che altro mi ha fatto riflettere la frase "come una candela" in quanto, spesso, l'immagine di Ginevra è associata ad una candela che illumina le tenebre (Draco). Detto questo voglio rifarti i miei complimenti. Mi sono letta, tra ieri notte e stamani mattina, tutte e due le storie e mi sono piaciute un sacco! L'idea è originale, mi piace. Una visione alternativa della Drinny, molto ben strutturata e descritta. Vorrei soltanto consigliarti di rileggere meglio le frasi, dato che alcune volte ho trovato errata la consecutio temporum. Tranne questo piccolo appunto ho davvero adorato questa fiction e spero davvero che tu decida di scrivere un seguito. Ancora compimenti! Un bacio😘
~Sara

07/01/14, ore 18:28

sisisisi ti prego fai un sequel! ho letto si questa storia che "un modo per farsi valere" in due giorni e mi piace troppo, sono curiosa di vedere come proseguiranno le lezioni di Dan e come prosegue, ti preeeegoooo! e poi non puoi avermi ucciso Blasie, non puoi, no, mi rifiuto :'( mi piace troppo come personaggio! Spero di continuare a leggere le tue storie, in tanto inizio a leggermi le altre (mi piace come scrivi ;) )
Summer_247

27/03/08, ore 22:25

Ti giuro che se non fai il sequel visto che mi hai lasciato in sospeso con l'ultima frase (anche se molto probabilmente sarà il figlio di Draco e Ginny)ti uccido! Tutto si è risolto molto velocemente e mi è piaciuto che per una volta siano stati i cattivi a vincere! Bene sono proprio contenta =D Aspetto il sequel baci

Noemi_Malfoy
15/10/07, ore 14:57

è davvero bella questa fic! Ho sempre adorato la coppia Draco/Ginny, e se anche lei è dal lato oscuro mi piace anche di più! spero continuerai presto!!!

MiaBlack
21/09/07, ore 22:20

bella, molto bella... i miei complimenti.. questo genere di storie mi piacciono sempre moltissimo quando Ginny è Cattiva ha il suo fascino, ma il fascino aumenta se Herm non è più la signorina perfettini del trio di sfigati.. (comunque..) sono curiosissima a presto..

Beatrix Black
17/09/07, ore 18:32

Bellissima, mi piace molto. Mi viene da piangere se penso che Hermione e Blaise moriranno, non è che gli potresti dare una bella pozioncina come quella che hai dato ad Avery? eheh. bax

22/07/07, ore 22:16

Allora mi sono appena fatta un maratona! Ho letto tutta la tua FF precedente ed i due capitoli del sequel e devo dire che mi piace da morire! Non sono riuscita a staccare gli occhi dal computer! I sogni che fa Ron sbaglio o si avvereranno?! Aggiorna presto che sono proprio curiosa di vedere se Hermione passerà o no dalla parte dei cattivi...la frase di Ginny mi ha lasciata un pò per plessa "Potere e amore per qualcuno che hai tradito e che non amavi" mi sorge un dubbio...però so che conoscerò la risposta solo continuando a leggere! Ciau ciau

gin90
13/07/07, ore 01:29

era una cita ke aspettavo questa fic finalmente l'hai postata sono felicissima...solo una cosa nel secondo capitolo nn è molto chiaro se herm sia lì per unirsi a loro o per tradirli... baci