White.
di EvgeniaPsyche Rox

19/01/14, ore 12:54

Ciao, sono sempre Katniss!
Non ci posso credere... Sei anche nella sezione di ROTG? Ma è... è FANTASTICO! *Tira i coriandoli*
E questa prima storia che ho letto su questo fandom mi è piaciuta da morire, mi ha fatto salire i lacrimoni agli occhi quindi non capisco perchè ti faccia tanto schifo!
E' davvero bella e struggente!

Katniss.

17/01/14, ore 22:16

Ma cosa stai dicendo? Io l'ho trovata incredibile! Quando hai detto della tomba mi è venuta una specie di stretta al cuore!
Mi è piaciuto molto! :)

03/09/13, ore 10:19

TU!! COME OSI INSULTARE QUESTA DRABBLE?!?!
è ... è... è stupenda, meravigliosa, fantastica, triiiiiiste.
Come fai a dire che fa schifo, o addirittura pietà? ma le rileggi le cose che scrivi?
Che carino Jack, addirittura aggiunge una frase al saluto della fatina dei denti, in modo completamente spontaneo.
Ho notato che gli parla come se fosse ancora vivo, è fantastico e così triste.
Quel copriti bene mi ha fatto stare male, mi sono venute le lacrime agli occhi.
Se il tuo intento era suscitare emozioni forti nel lettore be, ci sei assolutamente riuscita.
Un bacione, e alla prossima.

Ultima cosa, fantastica x davvero.

02/09/13, ore 13:59

...
Non ti permettere mai più di insultare questa storia, chiaro?! MAI PIU'. *Si rannicchia in un angolo* Mai più perché mi sono scese le lacrime, hai capito?!
Invece sei in grado di trasmettere emozioni in poche righe. Io mi sono commossa, oddio...Non riuscivo a capire perché Jamie non rispondesse e poi... Poi.. La tomba, no, perché ç___ç Mi devo ancora riprendere, non ce la posso fare. Sei troppo brava!

15/07/13, ore 23:22

è bella invece, non essere così dura con te stessa...:)
quando ho letto la parola "tomba" sono rimasta così O.O nooooo!
tristissima...non mel'aspettavo ç___ç
brava,complimenti!
kaity-chan

21/03/13, ore 14:27

Breve,efficace,commovente.
No scusami,ma adesso ho proprio voglia di venire lì e tirarti un calcio sul muso. Come puoi dire che questa storia fa schifo? E' proprio bella perché riesce a trasmettere tantissime emozioni in poche righe...Alla fine ci sono rimasta malissimo; non mi aspettavo proprio che Jamie fosse passato in miglior vita.
All'inizio pensavo che Jack stesse parlando da solo, o non lo so, e invece...
Una storia da brividi, sei un mito ragazza !

01/01/13, ore 17:54

condivido il pensiero sull arte divina,non tanto sul giudizio che ti sei data....insomma non fa affatto schifo anzi.secondo te perchè poche parole hanno il potere di emozionare?perchè è chi le sta pronunciando ha sentirle in un modo talmente travolgente che gli basta poco per trasmetterli,e secondo me tu stavi provando qualcosa di speciale quando hai scritto questa fic.complimenti vivissimi

28/12/12, ore 13:45

Evychan, da quanto non ti vedevo ^^
E come al solito arrivo in ritardo... ma anche tu non ti smentisci mai è.
Ho letto anche l'altra fic sulle cinque leggende.... ma diciamo che l'ho letta un po' in ritardo, ma questa volevo recensirla a tutti i costi!
E bhe, il tuo stile "macabro" c'è sempre, le persone morte pure "sempre i più deboli".
E le emozioni che riesci a trasmettere pure questa volta non hanno mancato di farmi sentire tristissima.
Jack Frost, lo spirito del gelo, condannato a vivere in eterno senza che nessuno possa sapere di lui... a parte Jamie.
Anche se rispetto alle tue solite storie è molto corta, rende bene l'idea.
Il sentimento che Jack prova per Jamie non è mai morto e non lo farà mai nonostante Jamie lo sia.
È stata una cosa triste ma anche felice.... nel senso che la promessa che si erano fatti, cioè che non si sarebbero mai dimenticati l'uno dell'altro è stata rispettata.
E così Jack ogni volta torna sulla tomba della persona più cara a lui per commemorare la promessa.
Si direi proprio che le tue storie hanno una vita propria ^^
E a quanto pare hai trovato un altro personaggio alquanto..... come posso dire contorto, tipo un Roxas versione Jack Frost, dico bene?
Bhe, che altro dire.... non vedo l'ora di leggere la tua prossima AkuRoku, e detto questo mi dovrò preparare una scatola di fazzoletti, giusto?
Aspetto di leggere il tuo prossimo lavoro!
Un bacione
Akichan

28/12/12, ore 00:01

No ma dici veramente?!
Già solo l'idea che hai avuto è stata G-E-N-I-A-L-E! (Sì, sono anch'io una fan di Axel)
La storia in sè non sembra un granchè, pensavo già "la solita roba: Jack va a trovare Jamie, eccetera, eccetera".
Quando ho letto la parola TOMBA sono sbiancata, sei riuscita a farmi emozionare già solo con quelle due righe lì.
Quindi, beh...grazie e sono anche felice di aver trovato qualcuno che come me adora sia KH che Le 5 leggende ^^
Good bye!

26/12/12, ore 22:15

wow....
Scrivi veramente benissimo.Scusami se te lo dico sempre,ma è la verità!
Non è vero che questa storia è brutta,anzi!!A me è piaciuta tantissimo,quindi...
Non è pesante,è leggera anche se affronta il tema della morte e le frasi di Jack sono veramente malinconiche. Il finale invece ti fa sentire...strana, non so,mi è venuto quasi da piangere.
Sei stata veramente brava! :)

26/12/12, ore 22:10

Evy,ti posso mandare allegramente a quel paese?
no ma veramente,vattene via da qui. VAI VIA.
Come puoi considerare questa storia una schifezza?! Sei pazza.E' una flashfic meravigliosa, a maggior ragione se è la prima che scrivi.E' bellissima proprio nella sua semplicità, nella maniera quasi ''dolce'' in cui hai affrontato la morte. Mi piace la malinconia che si sente nelle frasi di Jack,e nel finale,quando si scopre che Jamie è morto, è qualcosa di... di tremendo,nel senso che mi ha scosso un sacco.
E' una storia veramente bella,toccante,quasi commovente,te lo assicuro.
Tutti affrontano la morte con disperazione,cercano migliaia e migliaia di parole... ma tu hai detto tutto in poche righe.sei stata bravissima.
Non considerare le tue storie da buttare,perchè non lo sono affatto,Evy.
Continua così!! <3

26/12/12, ore 20:27

Evgenia! Sei tornata :)
*corre ad abbracciarla*
Dai, racconta, come è Londra?
Mi sei mancata, in questi giorni, sai?
Ma bando alle ciance, cominciamo con la recensione:
Mi hai sorpresa con questa tua FlashFic.
Non perchè non te ne ritengo capace, ma non avevo mai letto di una FlashFic scritta da te.
è stata una piacevole novità, che mi ha incuriosita.
Poi l'ho letta.
Ti dirò, di ff brevi che trattano di argomenti come la morte ne ho lette.
Una o due al massimo. (e ce n'è una che mi è rimasta davvero dentro)
Quindi durante la lettura mi è venuto il dubbio:
Non vedevo Jamie rispondere e ho cominciato a pensare. - E se..?- - Ma non è che alla fine..?-
E, sai come si dice, a esser pessimisti ci si scopre indovini. (nel mio caso le mie previsioni sono catastrofiche a volte. Ho uno spirito esageratamente drammatico, che vuoi farci?)
Alla fine mi è scappata una lacrima.
Non c'è niente che mi scuota come vedere i miei presagi avverarsi. (sia in senso buono che non)
E siccome questo Natale non mi ha suscitato tutta questa letizia, la tua ff è capitata a fagiolo.
Mi ha fatto bene.
Per me l'esperimento con la FlashFic è un successo, perchè è davvero bellissima.
Nemmeno io ho scritto una FlashFic, se non ricordo male.
Mi piacerebbe provare ma è meno facile di quanto sembri, ne convieni?
Bentornata, comunque ^^

26/12/12, ore 18:06

Guardami metaforicamente nelle palle degli occhi e ripeti insieme a me: questa os è bellissima. Ok? Intesi? Sei stata davvero brava, mi hai fatto venire i brividi. È da quando ho visto il film che cerco l'ispirazione per scrivere una os su Jack. Ma la difficoltá stava nel fatto che è difficile scrivere una fan fiction da un cartone per bambini senza far sembrare la storia un raccontino per cerebrolesi. Invece tu ce l'hai fatta, e credo che mi sia appena venuta l'ispirazione. Sooooo. Non dire mai più eresie del tipo "questa os fa schifo."
Un bacio, Sam

26/12/12, ore 16:53

E se invece ti dicessi che questa  FlashFic mi ha fatto venire le lacrime agli occhi?
Ti posso assicurare che non è facile farmi amozionare.
Eppure appena leggo qualcosa di Jamie e Jack non posso fare altro che provare sentimenti strani.
Questi due mi affascinano in modo pazzesco.
Allora non fa schifo, anzi, io la trovo splendida.
Trovo molto commovente il fatto che Jack parli come se Jamie fosse ancora vivo.
Veramente, ho capito che era morto solo arrivando al fondo altrimenti non l'avrei mai capito.
Jack soffre per la morte di Jamie, non lo dice ad alta voce, non lo fa capire.
Ma nelle sue parole c'è una sofferenza che mi fa stringere il cuore.
Amo questi due.
Amo Jack e Jamie.
Quindi credi a me, questa storiellina è stupenda.
Buone Feste.

26/12/12, ore 15:26

non è una schifezza, è una mini storia ma bella, insomma un pò capisco jack anche io parlo davanti alla tomba di mio nonno come se da un momento all'altro potesse davvero rispondermi o seguire i consigli che gli do, insomma capisco
il trattare l'argomento come se la morte non fosse una reale barriera
molto bella, anche se triste mi ha acceso un sorriso grazie XD

ciao e buone vacanze