Un allegro ubriacone
di Hikari_Mireniamu

29/09/13, ore 16:09

Ciao! Ti sto recensendo una storia dietro all'altra! Allora: questa storia mi è piaciuta un sacco e non scherzo. Ci credi che ho trovato un immagine di Astral ubriaco e yuma che lo prende in braccio su internet e lo subito messa nel mio album dell ipod dedicato alla Keyshipping? (sì, ho un album di foto tutto sulla Keyshipping) Bellissima! Non ci si poteva aspettare niente di meglio da te! Sei un mito! Soprattutto, è grazie a queste storie se sono Keyshipping! Poi la scena del bacio: kjbdfiuwgfiuagrighriawhrfiuhwaighfuairw! Che teneri!!!!!!!! Ora vado, se no c'è il rischio di impazzire davvero XD!
Sayonara,

Yulin.

10/09/13, ore 14:24

ho trovato la tua one shots molto originale(meno male che astral ha bevuto della birra,nn oso immaginare cosa sarebbe successo se al posto della birra avesse bevuto del vino o dei super alcolici).
comunque yuma si lamenta quando il suo"amico"gli lecca la mano,ma poteva andare peggio(anzike leccargliela,poteva morderla)

26/03/13, ore 16:29

E' fottutamente bello aidjoisghf *^*
Ho adorato le tue descrizioni, spero scriverai di Yuma e Astral ancora!

06/03/13, ore 22:28

Awwww! :3
Troppo amore per Astral e Yuma! Dolcissimi!
Finalmente recensisco, anche se la storia l'avevo già letta (pigrona!!! u.u).
Nulla da aggiungere a tanta maestria, soprattutto nel descrivere le sensazioni che prova Astral nel bere (secondo me molto verosimili) e nella scena in cui gli lecca la mano e lo bacia. Le ho adorate! **
Sempre bravissima, continua così!
shadow

02/03/13, ore 23:35

Storia stupendaaa!!!! Già adoro la Astral x Yuma, poi immaginarmi tutte quelle scene nella mente xD
E' scritto benissimo, la storia è scorrevole e inoltre le varie scene sono... Spettacolari *^*
Adoro gli attimi di dolcezza tra i due personaggi, e mi è piaciuto tanto il fatto che Astral si fosse ubriacato.
Mi sono detta: -chissà come reagisce Yuma quando torna a casa....-
Quel che hai scritto a decisamente realizzato le mie aspettative, grazie della fantastica lettura c:

11/01/13, ore 21:17

Vuoi la più sincera verità?? mi sono messa a ridere immaginandomi Astral ubriaco!! XD certo che Yuma poteva evitare di lasciare sei casse di birra lì in bella vista, data l'innata curiosità dello spirito!! XD Penso che il bacio sia la parte più bella della storia!! Mi è piaciuta molto!

27/12/12, ore 10:48

Bellisima :) Mi piace un sacco ! L'ho anche già letta su Facebook ad un contest di fan fiction. *.* Sei davvero brava,continua così ^^

26/12/12, ore 21:48

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaa *_* appena lo letta ho pensato questo ,io adoro la coppia astralxyuma sono troppo pucciosi insieme aspettavo con ansia di leggere una fanfiction con questa coppia .
Certo che Astral è davvero cretino cioè aveva capito che quel "liquido" era ciò che fa ubriacare e lui che fa lo beve lo stesso ?? Ma che che scemino .
Spesso mi chiedono le mie amiche - ma astral è scemo o soltanto svampito ?- ero dell'idea che fosse svampito , ma questa fanfiction mi fa capire che è scemo e anche nell'anime mi fa morire lui e le sue osservazioni XD. inoltre vedo che scrivi molto bene la lettura è scorrevole , piacevole e non stanca sei davvero bravissima continua cosi ^^
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction su questi due e perchè no con il raiting rosso *_* mi piacerebbe tantissimo
un saluto caloroso by kisachan (auguri di buon natale e buon anno nuovo ^^)