Enchanted
di Ilovewrite

31/12/12, ore 18:48

L'ultima mi ha commosso!!
Il fatto che David abbia cambiato da "ti ritroverò" a "vi ritroverò" è stato dolcissimo... Bella mi è piaciuta! Aspetto che arrivino i prossimi episodi che so che mi piaceranno moooolto di più... sono in attesa della 2x04 confesso =P
Ancora complimenti, per la scelta della prima persona, per la capacità deduttiva sui loro stati d'animo in particolare! A presto spero!

31/12/12, ore 14:23

ciao, mi sono letta adesso le due flash fic e...sono bellissime (quella di Rumpel e Belle poi <3 )
povero David, neanche il tempo di ritrovarsi e già le perde di nuovo meno male che stanno bene e sono nella foresta incantata altrimenti chissà che cosa sarebbe successo.
ti faccio i miei complimenti e attendo pazientemente la prossima ^^
a presto ciauuuuu

26/12/12, ore 16:55

Davvero carina questa drabble^^ E poi ha Belle come protagonista e questo basta e avanza per farmela piacere.
Mi ha fatto piacere che tu abbia scelto di fare una flash su di lei con Rumpel (anche se scrivi che non shippi la coppia, io li adoro e non posso farci proprio nulla XD).
La scena con loro due alla fine di Broken è stata tenerissima secondo me (anche se poi gli sceneggiatori si sono auto - contraddetti all'inizio di The Crocodile, vabbè).
Aspetto la prossima drabble e sono proprio curiosa di sapere di che personaggi parlerai^^