Natale: istruzioni per l'uso
di Verdonica

29/02/20, ore 14:22

Ecco un bellissimo inno al Natale, alla vita e alla felicità. Poche parole che racchiudono il clima di serenità, calore, affetto ed entusiasmo propri di tale periodo. La tua è una drabble che riempie di dolcezza e gioia, oltre che di entusiasmo perché il Natale è per me il periodo migliore dell'anno con le sue atmosfere che hai saputo ricreare. Ti faccio tanti complimenti, la tua è stata una bella raccolta di drabble che colgono pienamente l'essenza del Natale.

26/12/12, ore 19:58

Ovviamente non potevo non lasciare una recensione.
Che dire? A me queste tre drabble sono piaciute davvero tanto, e ovviamente, dato il periodo dell'anno, cadono a fagiolo!
E' vero, i bambini vedono tutto in modo diverso ed indubbiamente più luminoso. Per loro non esiste il male, e se c'è, può sempre essere sconfitto. Inutile dire, poi, che un bambino rende un giorno come il Natale sempre più bello, perchè trova ogni cosa estremamente sorprendente e, quindi, fa inevitabilmente nascere un sorriso a chiunque gli stia attorno! Giuro, anche solo per pochi secondi vorrei tornare indietro a quei tempi in cui credevo in Babbo Natale... che cosa meravigliosa!
Sei stata, come sempre, eccezionale. Ormai non so più che dirti ahahah :)
Bello anche il titolo! Attira subito l'attenzione, quindi è perfettamente azzeccato! Brava!
Di nuovo auguroni!
Un bacio, Giulia (: