Horror Halloween
di AlberoDiBanane

17/12/13, ore 20:55

amo il genere horror e amo la trama della tua os,mi piace il colpo di scena finale e come tu abbia descritto varie situazioni e sensazioni. va tra le preferite c:
baci xx

05/08/13, ore 12:10

La storia è bellissimerrima! Mi è piaciuta un sacco ed è stata davvero inquietante... Suppongo che questo fosse il tuo scopo quando l'hai scritta.... Ci sei riuscita benissimo. Trovo che tu sia una brava scrittrice. Posso solo farti un appunto? Forse non ho capito niente della storia... In questo caso perdonami... Però tutta la seconda parte della storia si svolge nel 2014. Poi quando finisci la storia dici che il funerale di Tawny si svolge nel 2013 e che la polizia ha smesso di indagare da anni...per essere vero sarebbe, secondo me dovuto essere qualcosa come:
"Il funerale si è svolto il 10 novembre 2014 (perché comunque il corpo lo avranno trovato e avranno fatto il funerale il prima possibile).
Adesso è il 2020( una data a caso) ancora ora non si sa dove siano Louis, Harry,Liam,Zayn,Niall. La polizia ha abbandonato il caso da anni."

Con questo la mia recensione è comunque positiva, non cambia perché mi ha trasmesso un sacco di emozioni come solo una bella storia può fare, indipendentemente dal dettaglio che ti ho fatto notare.
Spero di non averti offesa avendotelo fatto notare ma mi sembrava giusto farlo. Ripeto magari ho frainteso tutta la storia e c'era qualcosa sotto che non sono riuscita a cogliere. In questo caso mi dispiace ancora di più.
Ciao bella e continua a scrivere che sei bravissima :)

27/12/12, ore 16:07

Oh mio dio. Questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto. Per fortuna una storia diversa dal solito. La amo infinitamente e la consiglio alla mia migliore amica. La descrivi talmente bene e i fatti sono così "diversi"

26/12/12, ore 22:45

O santo Zeus!
Cioé mi sto cagando addosso!
sto iniziando a leggere queste ff su di loro dell'horrore..e mi spavento ognj volta!
é davvero inquietante come storia e.e
Beh la tua recensitrice namber uan ti sta recensendo(?) alle 10:44 visto che brava bimba!?
vabuò..mi dispiace molto per la protagonista :S
certo che un po' la faccia da maniaci ce l'hanno ahahhaah no
vabuò ciaoooooo

26/12/12, ore 17:22

é bellissima queta OS !!!!!!!!!!!!!!Ci sono rimasta un po' male, ma è pur sembre bellissima!!!!!Sei BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!