Apocalypse 7
di Lady Moonlight

19/03/14, ore 19:28

Ciao e grazie per aver partecipato al mio contest “Vecchie Storie”.

Grammatica-Lessico: 9/10
Gradimento personale: 2/5
Punti prima storia: 0/2
Tot parziale: 37/57 Punti bonus: 2
Totale Punteggio: 39
Ciao Cleo, vorrei subito iniziare con dirti che secondo me hai fatto un errore a non sviluppare per niente questa storia, perché ha moltissimo potenziale. Sia la trama, sia i personaggi da quel poco che si riesce a intravedere, sono molto forti e potrebbe uscire fuori un qualcosa che risulti più completo e soddisfacente per il lettore. Comunque, in quanto a grammatica non ho notato grandi errori, mentre ho trovato meno convincenti la scelta del lessico e qualche virgola. Ad ogni modo nulla di grave. Per quanto riguarda lo stile, il punteggio è penalizzato in quanto le scene si spezzano quasi senza preavviso, non facendo comprendere quanto tempo passi o cosa ha spinto i personaggi. La trama non è particolarmente originale, in quanto ci sono molto racconti e film sul genere, ma sembra molto intrigante coma storia, quindi non mi sento di abbassare il voto ulteriormente. Per quanto riguarda le descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi è tutto eccessivamente accennato, ma di nuovo nonostante questo, risulta interessante. Non hai idea di quanta voglia ho avuto di urlare! Tanto potenziale sprecato, spero davvero che alla fine tu scriva la long o una Os più corposa perché secondo me merita davvero.

Baci Baci
Jogio

03/02/13, ore 17:55

Nonostante fosse una storia non esattamente comica ho lollato fino alla fine, con voi tre come protagoniste X*D
Una genialata, e genialata anche inserire Sebastian ovunque! E poi amo le storie post-apocalittiche, i regimi totalitari fantascientifici (e le divise! Come nel film Equilibrium, divise nere *muore* ).
Hai realizzato molto bene un ambiente Underground in stile cyberpunk anni ottanta, e solo per questo ti amo <3
Ora fuggo, matematica, esame, argh.
*lancia granata e fugge*

26/12/12, ore 20:04

CLEOOOOOOO! *______________________* Che meraviglia! Questa one shot e` una vera meraviglia, grazie mille! Sono estasiata.
Adoro queste ambientazioni *______* Sono troppo in brodo di giuggiole per scrivere un commento vero, sensato, e fra poco ritorno tra le caotiche vie di Madrid. Ma sappi che ho apprezzato davvero molto questo regalo (e per inciso: cervellona? Quale immagine distorta hai di me XD Mettici un isterica che rende meglio l'idea, un'isterica megalomane che schizza sul programma di matematica e intanto si imbottisce di teina XD E comunque Sebastian non poteva non mancare e io ti immagino li`con lui: tu che lucidi spade e butti l'occhio su qualche volume polveroso sopravvissuto per pura fortuna e Sebastian che ti osserva e vigila su di te).
Grazie ancora chica <3 Scrivi ancora su questo Fandom u____u
Adios segñorita <3
Cla`

26/12/12, ore 18:10

Prima cosa: IO TI AMO. Detto questo, che era la cosa che più mi premeva dire, posso anche cominciare a dare di matto come al solito.
Questa Originale è da ashfgjckngbvjnfgr più completo. Se tu osi dire ancora che fa schifo/non ti è venuta bene/qualsiasialtracazzatadelgenerechetivieneinmente io vengo su da te e prima ti spupazzo a morte finchè non ti ficchi in quella tua testolina che scrivi bene e che diamine! ci sarà un motivo se io e Cla e molti altri ci siamo innamorati dei tuoi lavori, poi -e solo poi- ti stritolo fino ad ucciderti una seconda volta. Senza avere nessun rimpianto di nessun genere perché le mie azioni sarebbero buone et giuste.
Dicevo? Ahm, sì. Posso dire che ho adorato noi stesse -e Sebastian, ovvio. Non dimentichiamolo che poi potrebbe offendersi- e che ogni volta che leggevo i nostri nomi mi spuntava un sorriso ebete sulla faccia? No? Eh beh, l'ho detto ormai. E poi... La mia Bee *-* Solo tu dai tanta attenzione ad una povera scema come me tanto da ricordarti come ho deciso di chiamare la mia moto XD Ma in ogni caso sappi che io ti adoro di più ogni minuto che passa.
La citazione. LA CITAZIONE. Tu non sai quanto io ami quella citazione -a causa del film, ma anche tu me la riferisti in quel (questo, che purtroppo c'è ancora =_=) contesto e che per me significa tantotantotanto. Vederla qui, scoprire attraverso Liz e la sua storia un altro significato che quelle parole possono avere... Mi uccide. Nel senso che ormai la venero alla follia e ètuttacolpatuaoquasi LOL
Poi tu già sai -creeeedo- quanto io ami la fantascienza. Soprattutto Asimov, ma la fantascienza in generale la trovo assolutamente affascinante... Comunque, grazie a questa perla ho potuto constatare che tu sei una maga nel fantasy e nel romantico/storico, me anche nella fantascienza hai un'abilità spaventosa. Davvero, metti i brividi.
Dare vita in poche parole ad un mondo, renderlo credibile, dare il soffio di vita a una varietà di personaggi fra loro differenti senza che risultino strani o scontati o piatti. Questa è la vera sfida nello scrivere, sfida che tu vinci sempre pienamente -e ciò mi rende assai felice. E tu sai quanto io sia tua fan e io so quanto sono rompiscatole quando mi ci metto. Sorry, ma mi dovrai sopportare MUAHMUAHMUAH.
Che altro dire? Non ho ancora la mente lucida, non mi sono ancora ripresa dalla fangirlaggine che questa storia mi ha suscitato e... Da brava fangirl sono qui con il mio cervello che ogni due secondi si riempie di "OMFG. Quanto la amo? Quanto, quanto, quanto? Aaaaaw. È l'amore. Dopo la rileggo. Aaaaaw." eccetera eccetera. Renditi conto in che condizioni mi hai ridotto, Cleo, e pentiti XD
Da te accetterò sempre tutto, e prima o poi riuscirò a farti capire quanto tu ti sottovaluti *annuisce convinta* In sostanza: graziegraziegraziegrazie. Ti adoro. È un regalo stupendo, scommetto che anche Cla lo apprezzerà come me **
E, in ritardo, auguri. Visto che in effetti siamo ancora tutti qua a dispetto di improbabili teorie apocalittiche riguardanti il 21 dicembre :3

Con taaaaanto affetto
la tua rompiscatole più assillante
Ale <3