The story of Ronnie
di Darknessgirl

28/01/13, ore 17:08

Anche a me mancherà tanto. Mi impersonavo bene in questo personaggio.
Porca carota!
Ci sentiamo in qualche altra ff allora. Buona fortuna.
Tanti baci.

28/01/13, ore 14:40

Alloooora, il capitolo è semplicemente asdfghjkl. Lo amo, ma avrei preferito che descrivessi un pò la scena pervy! mlmlmlmlmlmlmlml ok, ti volevo chiedere un favore! Ti va di passare nella mia ff e recensire? Mi faresti un grandissimo favore!! Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1559928&i=1 Grazie mille se passi! Ah, continua il prima possibile! Baci -Deborah

27/01/13, ore 18:20

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

26/01/13, ore 18:59

Ceh, mi stai dicendo che fra poco questa ff finirà?!? MA IO ORA TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................... Ok, mi calmo *respira, inspira, respira, inspira* Allooooooora, il capitolo è asdfghjkl. Povera Elisabeth!! E' stata lasciata da Harry :'( Ma almeno Ronnie e Eleonor hanno chiarito :) Ok, ora mi dileguo!! :* -Deborah

26/01/13, ore 14:11

asdfghjkl stupendo!! Il capitolo è semplicemente favoloso, continua appena puoi! Baci -Deborah

21/01/13, ore 18:07

Oddio! MI sono semplicemente innamorata di questa ff che va subito nelle seguiteee :')
Continuaaaa!

xx

21/01/13, ore 15:25

Il capitolo? E' semplicemente stupendo!!! Lo adoro, è uno dei più belli fin'ora! Continua presto!!!! Baci -Deborah

20/01/13, ore 18:51

Ok, io adesso ti ammazzo!!! Io ero nel #TeamLouis e tu l'hai fatta mettere con Zayn?! Sei una traditrice, una traditriceeeeeeeeeeeeeee!! Ok, basta. Ho sclerato abbastanza ahahahahahahahahahahahahahah Anyway, il capitolo è asdfghjkl nonostante Ronnie abbia scelto Zayn. Continua appena puoi!! Baci -Deborah

19/01/13, ore 20:43

La storia è bella, cioè l'ho tipo letta in mezz'ora xD
scrivi anche bene!
Comunque mi sbaglio o qualche parte è stata presa da 'diario di una nerd superstar'?
Lo so perchè è uno dei miei telefilm preferiti!
Comunque un bacio e a presto!

19/01/13, ore 19:19

Oh Dio, io non so che sceglierei perché loro sono i miei preferiti.
Sono curiosa, così tanto che a forza di mangiucchiarmi le unghie mi sono morsa le dita.
Avvertimi SEMPRE quando aggiorni.

19/01/13, ore 14:13

asdfghjkl ti prego continua!!! Non puoi lasciarmi sulle spine :( Comunque il capitolo è stupendo!! Spero che Ronnie decida al più presto ed io, come al solito, sto nel #TeamLouis ahahahahahahahahahahahahahah ok basta, mi dileguo. Baci -Deborah

14/01/13, ore 20:20

ASDFGHJKL IL CAPITOLO E' STUPENDOOOOOO! MA CAZZO, RONNIE SI VUOLE DECIDERE A SCEGLIERE TRA LOUIS E ZAYN??? Sinceramente, preferirei che decidesse Louis ma sei tu la scrittrice! Ora mi dileguo Baci -Deborah

14/01/13, ore 20:00

Oh Dio, poveri!
Una ragazza, due ragazzi= sfiga per uno dei due.
Brava, mi piace questo capitolo.
Avvertimi quando aggiorni, sempre.
xx...Veronica
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 08:00 pm)

13/01/13, ore 12:46

Allooooora, ho appena letto tutti i capitoli e la storia mi piace molto quindi adesso la metto nelle seguite!! Contenta? Ok, ora mi dileguo Baci -Deborah

12/01/13, ore 16:07

è bellissima, spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile xx