A Tutto Reality: High School!
di Rosario99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/13, ore 18:25

Sarò cocciuta di mio, ma la DxC proprio nn mi piace, la sigla e carina e originale..Come hanno detto anche altri spero che ci sia la DawnxScott..il capitolo resta comunque un po pesante..alcune sfide proprio non le seguo..

14/10/13, ore 18:22

Caio, sono Gwoww..recensisco solo questo capitolo perché ho letto tutta la storia assieme..Non so perché ma c e veramente qualcosa che suona male in questa storia...
Prima di tutto il fatto che Gwen e Duncan ritornino con i vecchi partner, insomma questo vuol proprio dire essere cretini.
Seconda cosa, Trent non è il tipo di Dawn e se Trent fosse indeciso tra le due non la bacerebbe.Sembra una copia dell'episodio in cui Heather bacia Trent.
Terza cosa, Heather non bacerebbe, tanto meno ammetterebbe i suoi sentimenti per Alejandro davanti a tutti.
La storia nel complesso risulta un po pesante..troppe poche descrizioni per i miei gusti..e se uno volesse leggere la storia per curiosità?Se non sapesse niente dei personaggi??
Beh io ti ho detto come la penso, poi mica sia o tutti uguali..
Un saluto.
Smely_and_Gwoww♥
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 06:30 pm)

22/02/13, ore 23:11

Ehilà!
Allora, questo capitolo è davvero bellissimo!
Anne Maria e Courtney che litigano sono divertentissime, ma spero che la riccia si tolga presto dai piedi, comincia davvero ad urtarmi!
Dawn e Trent? Carini, ma preferisco TrentxGwen e DawnxScott.
Il capitolo è davvero bellissimo (te l'ho già detto per caso ? xD)!
Ora devo andare, domani ho l'interrogazione di scienze D: (sì, non è proprio l'ora adatta per studiare, ma chissenefrega :P ).
Allora ci vediamo alla prossima!

22/02/13, ore 21:54

Holààà!Bel capitolo!Mi piace soprattuto che Anne Maria e Courtney si litigano XDD Maaaa una cosaa ,come tu credo che già sai,non mi è piaciuta per Niente!Ehh giàà il bacio tra Trent e Dawn DDDD: Apparte questoo il capitolo è molto carino !Aggiorna Prestoo ;D

22/02/13, ore 20:13

Ciao Saro!!!
Sono Bonny_Spears l'ex Lady LaLa!
La storia a ogni capitolo é sempre piú
interesssante e piena di intrighi!!
E mi piace asssai questo!
:) :) :) :) :) :) :)
Wow wow wow piano!
Dawn e Trent perfavore no!!!
Semmai una DawnxScott o GwenxTrent!!!
Per curiositá a quanti capitoli sei arrivato???
Aggiorna presto!!
Bonny_Spears alias Lady LaLa

16/02/13, ore 22:53

Macciao!
Il capitolo è bellissimo, un po' corto, ma bellissimo!
La sigla è fantastica, davvero una bell'idea!
Anne Maria è odiosa, deve togliersi dalle scatole, finalmente Duncan e Courtney sono tornati insieme e lei continua a immischiarsi!
Anche Justin però deve starsi zitto!
Anche se alla fine sarebbe divertente vedere la reazione di Courtney alla notizia...
L'importante è che lei e il punk restino insieme, anche se da quello che ho capito sarà così.
Speriamo!
Bravo, la storia diventa sempre più bella, anche questa sfida mi pace tanto.
Lindsay mi fa morire dalle risate!

15/02/13, ore 10:33

Bhé, fino a qui ci sei, ma invece di scrivere "Conf" scrivi direttamente "Confessionale" se intendi quello u.u io ci ho messo un sacco per capire per cosa stava! Un lettore, secondo me, deve aver chiaro quello che sta accadendo!
Poi un'altra cosa: dopo il confessionale di Izzy, Owen e Noah i nome non sono più in grassetto fino a quando Chris ricomincia a parlare, o tutto normale, o tutto grasseto!
Passiamo al generale: l'idea è carina, ma credo sia nata dalle fan art che girano in Internet. Poi è priva di descrizioni. Vado a leggere il resto, ma fino ad ora, la mia l'ho detta!

13/02/13, ore 21:10

Ciao Saro!!!
Forte la sigla iniziale!!
Mi piace assai!
Forte questa sfida!
Un nuovo genere molto originale!!
:) :)
Spero VIVAMENTE che ci sia la Dott !!!!
Aggiorna presto!!!

Lady LaLa

13/02/13, ore 20:07

Ciaoooo!Bello questo capitolo , questa sfida mi piace e mi piace anche come ha fatto la siglaaa ahahahah belloo che Duncan lascia Gwen per andare da Courtney ;D Aspetto il prossimo capitolooo ciaùùùù ;D

11/02/13, ore 14:51

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho tante cose da dirti ma la principale è: W COURTNEY, W DUNCAN, W LA DUNCAN X COURTNEY, W DXC, W CXD!
Una delle mie coppie preferite è tornata in carreggiata! Sono super ultra mega felice!
Bella sfida molto bella, anche se non mi aspettavo certo che Jo si facesse prendere!
Hai cambiato nick? Carino, ma sinceramente preferivo l'altro.
Ma cosa c***o pensa di fare Anne Marie! Se prova a toccare Duncan con un solo dito la disintegro!
Parola di Nekomata!
Alejandro se ne è andato, Alejandro se ne è andato?! Mi hai colta alla
sprovvista, non me l'immaginavo proprio! Uno dei concorrenti più forti del Reality eliminato in questo modo?
Non ci posso credere!
Comunque ora ti saluto, come puoi vedere le cose che avevo da dirti non erano poi così tante.
Ciao ciao!

Nekomata 42

09/02/13, ore 14:35

Ehi ciao!
Hai cambiato nick?
Vabbè, non è quello l'importante, l'importante è...
DxC DxC DxC DxC DxC DxC DxC DxC DxC DxC!
Che bello, sono troppo carini!
Ma cosa vuole Anne Maria?
L'ho sempre odiata, ma giuro che se prova ad avvicinarsi a Duncan le strappo quei capelli laccati da quella testaccia schifosa che si ritrova!
Scusa, ma non sai quanto ho aspettato questo momento!
Non sarà di certo quella truzza a rovinarmelo!
Senti, ma Duncan ha fatto il carino con lei solo per non essere buttato fuori, vero?
Lui ama Court, vero?
Anne Maria e ne andrà presto, vero?
Dawn resterà ancora per molto, vero?
Sono scema, vero? xD
Seriamente, spero che Dawn resti, mi piace tanto.
E, visto che ormai te lo chiedono tutti, la farai mettere insieme Scott?
Che carini Alejandro e Heather, sono un amore!
Ale mi piaceva, ma forse è meglio che se ne sia andato, così non può buttare fuori Duncan.
Justin non mi è mai piaciuto, spero che Duncan lo cacci fuori a piedate insieme ad Anne Maria.
Ok, ora vado, continua così!

08/02/13, ore 20:14

Ciao! eccomi di nuovo qui.
Che peccato, il mio chico latino è uscito :'( ma il bacio tra lui e Heathy,awwww bellissimo!
Odio con tutta me stessa quel brutto di Justin Grrrr..
spero che esca e che Ale rientri (anche se sarà difficile). Duncan e Court sono carini, spero che tutto (ma proprio tutto) torni alla normalità (ovvero DC,TG e Dott).
Ora vado, ci vediamo!

08/02/13, ore 20:08

Ciaoooo!Sono contentissimaaa DxC DxC DC DxC!! <3 Si mi crederai pazza! Ma amo questa coppia! Ci sarò la Dott? Mi piace anche quella ahahaha XDDD Comunquee bel capitolo !sono contenta che Aleandro se ne sia andato XD Aggiorna prestooo ;D(Si oggi sono felice come hai notato XD)

08/02/13, ore 19:38

cavolo è davvero davvero bella!!!!!!! io ho sempre seguito a tutto reality e cercavo da un po' di tempo qualche bella storia nuova...

08/02/13, ore 19:00

Sono la prima che recensisce questo capitolo credo???
Wow non voglio che la truzza
si avvicini a Duncan che é di Courtney!!!
Ci sará la DawnxScott???
Spero proprio di siiiiiiii!!!!!
Bel capitolo!
Ciao